Primo matrimonio orgasmi finti a manetta, poi ho scoperto che esistono davvero e non ho più finto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...
Per gli stessi motivi di witch mai provato nulla, una canna a 25 anni con zero risultati, uguale come se mi fossi fumata una sigaretta
Primo matrimonio orgasmi finti a manetta, poi ho scoperto che esistono davvero e non ho più finto
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
kla
- Master~GolGirl®

Se chiedi a tuo figlio grande ti spiega tutto!witch ha scritto:e il trip che è? si vede che sono ignorante in materia eh?![]()
-
kla
- Master~GolGirl®

A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
- witch
- Bronze~GolGirl®

non penso proprio, quello per ora è tutto pane nutella e videogiochi ( e meno male )kla ha scritto:Se chiedi a tuo figlio grande ti spiega tutto!witch ha scritto:e il trip che è? si vede che sono ignorante in materia eh?![]()
speriamo non conosca brutta gente alle superiori
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- clizia
- Silver~GolGirl®

ummff sono andata a vedere se ho un colgate di scorta nell'armadietto..NO!!! per fortuna è un altro 
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

menomale!witch ha scritto:non penso proprio, quello per ora è tutto pane nutella e videogiochi ( e meno male )kla ha scritto:Se chiedi a tuo figlio grande ti spiega tutto!witch ha scritto:e il trip che è? si vede che sono ignorante in materia eh?![]()
speriamo non conosca brutta gente alle superiori
Ma già non è alle superiori?
-
kla
- Master~GolGirl®

sì guarda, se ne avessi uno in casa lo spremerei tutto nel ciess! :ahahclizia ha scritto:ummff sono andata a vedere se ho un colgate di scorta nell'armadietto..NO!!! per fortuna è un altro
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
con tutte le caxxate che posso aver fatto da ragazzina da questa, fortunatamente, me ne sono tenuta fuori e spero che mia figlia abbia la stessa testa per farlo anche lei
con tutte le caxxate che posso aver fatto da ragazzina da questa, fortunatamente, me ne sono tenuta fuori e spero che mia figlia abbia la stessa testa per farlo anche lei
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

no kla, ha finito ora le medie, inizia le superiori a settembre
ha già 14 anni perchè è di febbraio
ha già 14 anni perchè è di febbraio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma io sono l'unica che non vede sto banner?kla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
-
kla
- Master~GolGirl®

se usi tablet o altro che esclude flashplayer hai questa immensa fortuna!Dubbiosa ha scritto:ma io sono l'unica che non vede sto banner?kla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

non sto usando un tablet.ma non dico cosa uso mica che si studiano un sistema per aggirarlokla ha scritto:se usi tablet o altro che esclude flashplayer hai questa immensa fortuna!Dubbiosa ha scritto:ma io sono l'unica che non vede sto banner?kla ha scritto:A proposito di domande.. Ma c'è qualcuno come me che non comprerà mai più un dentifricio colgate dopo l'ossessione del banner?
-
kla
- Master~GolGirl®

Dai, ma per me non sarebbe tutta questa tragedia se si facessero "qualche" canna... Trovo molto peggio tutta una serie di altre cose!Dubbiosa ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
Nemmeno io da ragazzina ho mai assunto nulla, perché avevo la testa sulle spalle e temevo di non poter smettere.
Poi però, con grande senso di responsabilità e di conoscenza di me stessa, mi sono rifatta alla grande! :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

non so Kla..a me ha sempre fatto paura, non per la canna in sè ma proprio perchè, come dice Laura..non puoi sapere realmente cosa ci sia dentro e ti devi fidare di qualcuno che, insomma, per venderti quella roba non è proprio il massimo dell'onesta e sicuramente non si fa problemi nel rischiare di danneggiare qualcuno...kla ha scritto:Dai, ma per me non sarebbe tutta questa tragedia se si facessero "qualche" canna... Trovo molto peggio tutta una serie di altre cose!Dubbiosa ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
Nemmeno io da ragazzina ho mai assunto nulla, perché avevo la testa sulle spalle e temevo di non poter smettere.
Poi però, con grande senso di responsabilità e di conoscenza di me stessa, mi sono rifatta alla grande! :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco..e poi mi spaventa anche il discorso del "solo per provare"..non vorrei che il fumarsi qualche canna in compagnia senza avere grandi conseguenza porti a provare qualcosa di più, tanto per vedere che effetto fa..e lì ho paura al sol pensiero, mi sembra una roulette russa...
-
kla
- Master~GolGirl®

beh, il racconto di Laura è terrificante (come tutti i suoi racconti del resto :ahah ). Ma si tratta di un caso, tant'è che ci hanno fatto un libro. Hai presente quante sostanze stupefacenti girano senza che nessuno ne riporti gravi conseguenze? Io posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che non si sono mai fatte "almeno" una canna.Dubbiosa ha scritto:non so Kla..a me ha sempre fatto paura, non per la canna in sè ma proprio perchè, come dice Laura..non puoi sapere realmente cosa ci sia dentro e ti devi fidare di qualcuno che, insomma, per venderti quella roba non è proprio il massimo dell'onesta e sicuramente non si fa problemi nel rischiare di danneggiare qualcuno...kla ha scritto:Dai, ma per me non sarebbe tutta questa tragedia se si facessero "qualche" canna... Trovo molto peggio tutta una serie di altre cose!Dubbiosa ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
Certo, non invoglierò le mie figlie a farlo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:beh, il racconto di Laura è terrificante (come tutti i suoi racconti del resto :ahah ). Ma si tratta di un caso, tant'è che ci hanno fatto un libro. Hai presente quante sostanze stupefacenti girano senza che nessuno ne riporti gravi conseguenze? Io posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che non si sono mai fatte "almeno" una canna.Dubbiosa ha scritto:non so Kla..a me ha sempre fatto paura, non per la canna in sè ma proprio perchè, come dice Laura..non puoi sapere realmente cosa ci sia dentro e ti devi fidare di qualcuno che, insomma, per venderti quella roba non è proprio il massimo dell'onesta e sicuramente non si fa problemi nel rischiare di danneggiare qualcuno...kla ha scritto:Dai, ma per me non sarebbe tutta questa tragedia se si facessero "qualche" canna... Trovo molto peggio tutta una serie di altre cose!Dubbiosa ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
Certo, non invoglierò le mie figlie a farlo, ma non è un argomento da affrontare con terrore, ma con la conoscenza e l'informazione
no certo..ma l'ho sempre pensato anche prima del racconto di laura
il punto, per me, è che accadrà poche volte, non saranno la maggioranza dei casi ma a volte succede...e io di rischiare la mia vita per una cosa tanto sciocca e assolutamente superflua non ci tengo, non ne vale la pena. E se proprio devo scegliere..spero che a 16, 17, 18 anni se mia figlia proprio deve sballarsi via lo faccia con il ragazzo in camporella e non a casa di qualche amico strafatta e ubriaca
-
kla
- Master~GolGirl®

certo, se il ragazzo fosse uno solo e pure non im******e come quelli dei quali ascolto ogni giorno i discorsi, anche io sceglierei questa opzione!Dubbiosa ha scritto:kla ha scritto:beh, il racconto di Laura è terrificante (come tutti i suoi racconti del resto :ahah ). Ma si tratta di un caso, tant'è che ci hanno fatto un libro. Hai presente quante sostanze stupefacenti girano senza che nessuno ne riporti gravi conseguenze? Io posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che non si sono mai fatte "almeno" una canna.Dubbiosa ha scritto:non so Kla..a me ha sempre fatto paura, non per la canna in sè ma proprio perchè, come dice Laura..non puoi sapere realmente cosa ci sia dentro e ti devi fidare di qualcuno che, insomma, per venderti quella roba non è proprio il massimo dell'onesta e sicuramente non si fa problemi nel rischiare di danneggiare qualcuno...kla ha scritto:Dai, ma per me non sarebbe tutta questa tragedia se si facessero "qualche" canna... Trovo molto peggio tutta una serie di altre cose!Dubbiosa ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una canna..provato qualche sigaretta ma mi faceva schifo e ho rinunciato..
Certo, non invoglierò le mie figlie a farlo, ma non è un argomento da affrontare con terrore, ma con la conoscenza e l'informazione
no certo..ma l'ho sempre pensato anche prima del racconto di laura![]()
![]()
il punto, per me, è che accadrà poche volte, non saranno la maggioranza dei casi ma a volte succede...e io di rischiare la mia vita per una cosa tanto sciocca e assolutamente superflua non ci tengo, non ne vale la pena. E se proprio devo scegliere..spero che a 16, 17, 18 anni se mia figlia proprio deve sballarsi via lo faccia con il ragazzo in camporella e non a casa di qualche amico strafatta e ubriaca
-
neobe
- Expert~GolGirl®

ah beh ma basta farsi venire un cancro in Usa per poterla provare gratis a scopo curativo...
Mazza che dipenndenza che porta la cannabis!
Allora:
Dipendenza fisica: Eroina!
Bamba, cannabis ( Bleah) Dipendenza psicologica!
Cè chi si venderebbe tutto l’oro che ha e chi no!
(testa, questione di testa)
Allora:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

neobe ha scritto:ah beh ma basta farsi venire un cancro in Usa per poterla provare gratis a scopo curativo...
Allora:
sarà l'ora..ma non ho capito na mazza