hamilton ha scritto:Comunque io ho frullato tutto fino a 3 anni, anche senza moneta....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come si fa ad essere meno apprensive?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Come si fa ad essere meno apprensive?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Oddiooooo...che orrore....povera...mamma mia...che paura...
A me è successa una cosa simile con la mela...ma glielo fatta sputare mettendolo letteralmente a testa in giù...l'ho sgrullato tenendolo per i piedi...iammgino non si debba fare...ma era l'unica cosa che sono riuscita a fare....
ma voglio seguire un corsooooooooo!
A me è successa una cosa simile con la mela...ma glielo fatta sputare mettendolo letteralmente a testa in giù...l'ho sgrullato tenendolo per i piedi...iammgino non si debba fare...ma era l'unica cosa che sono riuscita a fare....
ma voglio seguire un corsooooooooo!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ecco questa non la dovevo leggere!!
Se mai mi ci trovassi comunque ho deciso che prima di fare una tracheostomia d'urgenza (che in teoria saprei fare ma mi vengono i brividi al sol pensiero
) se sono in casa provo con l'aspirapolvere. In Giappone vendono apposta un raccordo per asirapolevere per salvare la gente che si soffoca con un dolcetto tipico... il mochi...
Se mai mi ci trovassi comunque ho deciso che prima di fare una tracheostomia d'urgenza (che in teoria saprei fare ma mi vengono i brividi al sol pensiero
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

http://www.ilariafalorsi.com/wordpress/?p=981" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- RobertaB
- Active~GolGirl®

in moltissime citta' la croce rossa organizza gratuitamente corsi di disostruzione pediatrica per genitori, nonni, operatori di vario genere... informatevi, magari anche sul sito.
seguire un corso di questo tipo aiuta spesso a non farsi prendere dal panico se malauguratamente ci si trova dinanzi a qualcuno che sta soffocando!
seguire un corso di questo tipo aiuta spesso a non farsi prendere dal panico se malauguratamente ci si trova dinanzi a qualcuno che sta soffocando!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Infatti...solo che ora di corsi qui a roma non mi pare ne facciano...ma vado subito a vedere...
- RobertaB
- Active~GolGirl®

certo assistere al corso e' tutta un' altra cosa, pero' c'e' un sito dove le manovre vengono spiegate passo passo, se vuoi mi informo!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

si che li fannomimsy ha scritto:Infatti...solo che ora di corsi qui a roma non mi pare ne facciano...ma vado subito a vedere...
chiedi a frefera, il marito so che li organizza e dovrebbe pure essere vicino a te.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Per ora dicono che non ci sono...quella della croce rossa intendo!
Quelli su internet li ho visti...
Quelli su internet li ho visti...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'ho mangiato. Sputato! Ha un gusto terribile.laura s ha scritto:http://www.ilariafalorsi.com/wordpress/?p=981
Sinceramente il soffocamento non mi è mai passato dall'anticamera del cervello.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROB68
- Master~GolGirl®

mio cognato da piccolo ingoiò una caramella e mia suocera fece come Testina, anche se anche io so che non si dovrebbe.
Poi ingoiò anche moltissimo polistirolo, ma quello lo vomitò tutto.
Poi ingoiò anche moltissimo polistirolo, ma quello lo vomitò tutto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- kik
- Bronze~GolGirl®

violetta75 ha scritto:grazie kik, mi hai cambiato la giornatakik ha scritto:io non ho il telefono manco dei rappresentanti dell'asilo di mia figlia![]()
in gita l'ho sempre mandata e non ho mai disturbato nessuno. Preoccuparsi per una gitarella allo zoo o in fattoria mi sembra veramente ingiustificabile.
Se affido mia figlia a qualcuno è perché so che mi posso fidare altrimenti la terrei segregata a vita in casa. Nessuna di noi ha il potere di controllare l'esistenza dei nostri figli, ma proprio nessuna. E mia figlia non è più al sicuro con me piuttosto che con la sua maestra, un'altra mamma o i suoi nonni.![]()
proprio oggi sono in ansia per una cosa.
voglio, DEVO, cominciare a crederci anch'io, vivo troppo male.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lalat
- Silver~GolGirl®

A 2 anni mio figlio Davide ha messo in bocca una striscetta di punti metallici per pinzatrice. Subito ha iniziato a tossire e ho chiamato il 118, nel tempo che è passato:
1) ho provato a mettergli le mani in bocca per recuperare;
2) lui ha inghiottito il tutto;
3) è arrivata l'ambulanza e ci hanno portato al Gaslini;
4) i punti metallici erano tutti in pancia visibili nella radiografia e mio marito si è fatto un soggiorno di 1 settimana (io non potevo perché avevo Fabio piccolissimo).
1) ho provato a mettergli le mani in bocca per recuperare;
2) lui ha inghiottito il tutto;
3) è arrivata l'ambulanza e ci hanno portato al Gaslini;
4) i punti metallici erano tutti in pancia visibili nella radiografia e mio marito si è fatto un soggiorno di 1 settimana (io non potevo perché avevo Fabio piccolissimo).
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Poi se i bambini si fanno un graffio a scuola partono insulti verso le maestre "che non guardano i bambini e si fanno i fatti loro".
Me lo metto fra i preferiti questo topic.
Me lo metto fra i preferiti questo topic.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco qui forum/viewtopic.php?f=9&t=5861" onclick="window.open(this.href);return false;
corso di ps con video
Dionea, non ho citato l'asilo perchè anche da lì è arrivata bella colorata
chedevano "con voi nei paraggi" no??
corso di ps con video
Dionea, non ho citato l'asilo perchè anche da lì è arrivata bella colorata
chedevano "con voi nei paraggi" no??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ely66, ma certo che si fanno male anche all'asilo!
Solo che spesso ho letto accuse, anche pesanti, verso le insegnanti senza nessuna prova che queste si stessero facendo i fatti loro invece che supervisionare i bambini, e poi leggo di bambini finiti in ospedale per cadute con i genitori a 50cm.
Solo che spesso ho letto accuse, anche pesanti, verso le insegnanti senza nessuna prova che queste si stessero facendo i fatti loro invece che supervisionare i bambini, e poi leggo di bambini finiti in ospedale per cadute con i genitori a 50cm.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
testina77
- Original~GolGirl®

forse, e lo dico ovviamente solo per sdrammatizzare, non mi fraintendete, a me più che un aspirapolvere sarebbe servita una calamita gigante... brrr, mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mi sono iscritta il 14 giugno!!!!