Messaggio da kik » 24 apr 2012, 13:05
Messaggio da floddi » 24 apr 2012, 13:09
kik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 13:19
Vacanze e relax meritato per la moderatrix!!kik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
Messaggio da Ari » 24 apr 2012, 13:25
vado a vedere se hai scritto a me perché mi è arrivato un MP ma ero troppo presa da questa aulica discussione per andare a vedere chi mi ha scrittokik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
Messaggio da kik » 24 apr 2012, 13:25
ho anche combinato di peggio stamattina sul lavoroclizia ha scritto:Vacanze e relax meritato per la moderatrix!!kik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
![]()
manco il mio in fondo, ma ci avrei fatto una bella litigata sopra quasi certamentecosì facciamo baldoria![]()
dai che c'è sempre la prima volta, anch'io ho sbagliato ad inviare un mp commentando un post, ma non era grave e offensivo.
Messaggio da kik » 24 apr 2012, 13:26
non sono stata ioAri ha scritto:vado a vedere se hai scritto a me perché mi è arrivato un MP ma ero troppo presa da questa aulica discussione per andare a vedere chi mi ha scrittokik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
Messaggio da Ari » 24 apr 2012, 13:27
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 13:36
:ahahkik ha scritto:ho anche combinato di peggio stamattina sul lavoroclizia ha scritto:Vacanze e relax meritato per la moderatrix!!kik ha scritto:ussignur, anche gli mp sbaglio!!![]()
![]()
![]()
manco il mio in fondo, ma ci avrei fatto una bella litigata sopra quasi certamentecosì facciamo baldoria![]()
dai che c'è sempre la prima volta, anch'io ho sbagliato ad inviare un mp commentando un post, ma non era grave e offensivo.
![]()
comunque mai come quello di una mia amica, segretaria di direzione, che ha commentato una pubblicità di un hotel della zona definendo le due tipe ritratte nella foto "due bal******e". Doveva mandarlo a me e invece l'ha spedito all'avvocato della ditta in cui lavora :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 13:37
e tu che ne sai che ai miei pargoletti sia sempre filato tutto liscio?forse non è mia abitudine aprire topic se mi succede..o forse per te è impensabile che ci siano persone che provano ad agire non impulsivamente, anche se l'istinto è quello, e preferiscono la civiltà alle parolacce.Edera ha scritto:Voglio vedere come cadrai dalla sedia quando qualcuno dirà o fara qualcosa ai tuoi pargoletti... Verrà il giorno, verrà...ed allora sarò io quella che riderà fortissimo. Sto già pregustando il topic che aprirai in merito, sìsì :ahahAntonellina74 ha scritto:[
Dubbiosa
qua ci sono mamme impulsive che danno rispostacce per cui piangere dei mesi se necessario (e se nevantano in continuazione ribadendolo piu volte)..dai è cosi..come fai a non capire![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 13:45
Non ho più voglia di risponderti, hai fatto tutto tu. Io non mi vanto assolutamente della mia impulsività ma se ti fa piacere pensarlo, liberissima. Non mi conosci ed io non conosco teAntonellina74 ha scritto:e tu che ne sai che ai miei pargoletti sia sempre filato tutto liscio?forse non è mia abitudine aprire topic se mi succede..o forse per te è impensabile che ci siano persone che provano ad agire non impulsivamente, anche se l'istinto è quello, e preferiscono la civiltà alle parolacce.Edera ha scritto:Voglio vedere come cadrai dalla sedia quando qualcuno dirà o fara qualcosa ai tuoi pargoletti... Verrà il giorno, verrà...ed allora sarò io quella che riderà fortissimo. Sto già pregustando il topic che aprirai in merito, sìsì :ahahAntonellina74 ha scritto:[
Dubbiosa
qua ci sono mamme impulsive che danno rispostacce per cui piangere dei mesi se necessario (e se nevantano in continuazione ribadendolo piu volte)..dai è cosi..come fai a non capire![]()
![]()
![]()
![]()
non preuccuparti va, pensa piuttosto alle risposte da dare quando ti fanno arrabbiare, e poi vieni qua a vantartene di quanto queste persone sono ancora lì che piagnucolano, aspettando che qualcuno ti dica che sei coll x questo
Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 13:57
Edera ha scritto:Ripostacce? Antonellina, ti sembra una bella frase quella che mi ha detto quell'essere?
Facile parlare quando non si è coinvolti personalmente, sìsì.
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 14:19
Helzbeth, stai scherzando, vero? :ahahhelzbeth ha scritto:ma che vuol dire coll ?
Messaggio da helzbeth » 24 apr 2012, 14:23
ah, non lo so, lo avete scritto voiEdera ha scritto:Helzbeth, stai scherzando, vero? :ahahhelzbeth ha scritto:ma che vuol dire coll ?
Io spero che sia un modo "simpatico" di scrivere "cool"...ma temo fortemente di sbagliarmi
Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 14:29
helzbeth ha scritto:ah, non lo so, lo avete scritto voiEdera ha scritto:Helzbeth, stai scherzando, vero? :ahahhelzbeth ha scritto:ma che vuol dire coll ?
Io spero che sia un modo "simpatico" di scrivere "cool"...ma temo fortemente di sbagliarmi
Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 16:17
Messaggio da mariangelac » 24 apr 2012, 17:33
Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 18:56
Dubbiosa ha scritto:Edera però io lo avevo già detto a te privatamente che non condivido i modi in cui hai risposto a quella provocazione..se qualcuno si comporta in maniera maleducata non è che si rende necessario scendere al loro livello a tutti i costi
Messaggio da alessia26 » 24 apr 2012, 19:04
Messaggio da daniela75 » 25 apr 2012, 11:53
alessia26 ha scritto:io credo sia abbastanza normale per una qualsiasi mamma avere l'istinto restituire altro che due sberle a chi ha osato darle al proprio figlio....
ma credo altrettanto che così si risolve ben poco...a parte il formicolio delle mani...e che riuscire ad avere il sangue freddo e la calma per poter affrontare le cose sia meglio per tutti...bambini compresi!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”