però forse erano più piccole e proprio di pastica...
comunque sono le più simili a quelle che avevo io...

Messaggio da marexia » 21 apr 2012, 19:53

Messaggio da bene » 21 apr 2012, 19:55

Messaggio da marexia » 21 apr 2012, 20:06

Messaggio da lemming » 21 apr 2012, 21:27
Non cercava la sua mamma, ma il nonno. La mamma era morta dopo il papà (sempre in tema tragedie disumanemarexia ha scritto:uno dei miei preferiti!!! sempre del filone tragedia greca!!!!angel79 ha scritto:il primo cartone che ricordo invece è "Peline" una ragazzetta che andava in giro con un carrozzone e l'asinello credo a cercare sua mamma..però io avevo due anni, magari qualcuna lo ricorda meglio...

Messaggio da marby » 21 apr 2012, 23:20
marexia ha scritto:si!!! lui aveva tipo un gatto che aveva un ciondolo dove loro entravano e dovevano uscire entro tot, prima che scadesse il tempo se no rimanevano nell'altra dimensione!!!marby ha scritto:Arrivo tardi, mi era sfuggito che questo 3D fosse finito a parlare di tv![]()
Spero di non ripetere cose già detto perchè non ho letto proprio tutto![]()
Di cartoni me ne ricordo uno che adoravo ma che non conosceva quasi nessuno (lo vedevo solo io) e si chiamava "paul e Nina". Nina veniva rapita e Paul fermava il tempo, entrava in una botola e andava in un'altra dimensione per salvarla.
bellissimo, non ricordo il titolo, ma avevo anche il disco della sigla!

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2012, 23:25

Messaggio da marby » 21 apr 2012, 23:27
Ah, ecco, mi era sfuggitobene ha scritto:il fantastico mondo di paulsi!!! lui aveva tipo un gatto che aveva un ciondolo dove loro entravano e dovevano uscire entro tot, prima che scadesse il tempo se no rimanevano nell'altra dimensione!!!
bellissimo, non ricordo il titolo, ma avevo anche il disco della sigla!
http://www.youtube.com/watch?v=p8Fn-OuWL_k" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da marby » 21 apr 2012, 23:29
Pure io li adoravo!!!!marexia ha scritto:ah si, il condor!!! ho sbagliato ehm....uccello....bene ha scritto:marexia, si sono quelli.
ken l'aquila, joe il condor, pretty jane (ma lo pronunciavano pritijun) il cigno, gimpey la rondine, ryu il gufo. la famosa squadra G, 5 eroi uniti qui. guarda un po' qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Gatchaman" onclick="window.open(this.href);return false;
.![]()
mamma mia, non puoi capire che mega dubbione mi hai tolto, nessuno se lo ricorda!...

Messaggio da marby » 21 apr 2012, 23:31
Ransie ha scritto:marexia ha scritto:Iragazzi della terza c(quante litigate, tutte volevamo essere sharon!
![]()
io Benedetta(la dark con i capelli rossi lunghissimi) e mi piaceva anche Rossella quella che stava con Daniele.

Messaggio da Ransie » 22 apr 2012, 0:00
marby ha scritto:E Elias e Tisini?![]()
Ma poi, che cavolo di nomi erano??? :ahah

Messaggio da marby » 22 apr 2012, 0:04
Ransie ha scritto:marby ha scritto:E Elias e Tisini?![]()
ma noo erano i cognomi

Messaggio da Melissa » 22 apr 2012, 0:50

Messaggio da kla » 22 apr 2012, 1:53

Messaggio da ishetta » 22 apr 2012, 8:43
Ma poi chicco era già vecchio in terza liceoRansie ha scritto:marby ha scritto:E Elias e Tisini?![]()
ma noo erano i cognomi

Messaggio da marby » 22 apr 2012, 13:21
ishetta ha scritto:Ma poi chicco era già vecchio in terza liceoRansie ha scritto:marby ha scritto:E Elias e Tisini?![]()
ma noo erano i cognomi

Messaggio da Cuckoo » 22 apr 2012, 13:43

Messaggio da Ransie » 22 apr 2012, 14:57
io l'ho fatto dai 6 ai 19 anni con i miei amici del palazzo.. poi i miei han deciso di traslocare ed è finito tutto.kla ha scritto:Io comunque, tv a parte, se penso a quando ero piccina ricordo con nostalgia la possibilità di stare all'aperto, sempre, a giocare! E non al parchetto giardinetto eccetera, ma proprio sotto casa, :

Messaggio da Cuckoo » 22 apr 2012, 15:07
Verissimo...io ero libera come un fringuello...sempre lercia di terraRansie ha scritto:io l'ho fatto dai 6 ai 19 anni con i miei amici del palazzo.. poi i miei han deciso di traslocare ed è finito tutto.kla ha scritto:Io comunque, tv a parte, se penso a quando ero piccina ricordo con nostalgia la possibilità di stare all'aperto, sempre, a giocare! E non al parchetto giardinetto eccetera, ma proprio sotto casa, :
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”