GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andarsene dall'Italia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Andarsene dall'Italia

Messaggio da Piorellino » 16 gen 2012, 15:32

hamilton ha scritto:Piore!!!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Acchiappagalline...... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e vabbe'.... :risatina: scusa...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 gen 2012, 15:34

scusate ...
Piore :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morireee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 gen 2012, 15:36

Vajana ha scritto:scusate ...
Piore :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morireee
:thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 15:38

No, ma magari chiamano chi parla l italiano non per i vari turisti ma per chi davvero detta sospetti. Piore, l hai mai visto il programma su non mi ricordo che canale che mostra customs in australia?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 gen 2012, 15:38

BarbyLondra, pure io ho due cugini che sono nelle stesse condizioni... la differenza sta nel fatto che LORO si invitano a casa mia MA che io rispondo ogni volta che ho a casa mio padre in quel periodo per stare con il nipote :sorrisoo
Mio padre sa che ogni volta deve reggere la scusa...
MA TI PARE CHE OSPITO E MANTENGO CHI NON HA VOGLIA DI FARE UN TUBO E CHE PENSA DI FARSLI LE VACANZE A SCROCCO...
seeeeeeeeeeeee...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 gen 2012, 15:40

BarbyLondra ha scritto:No, ma magari chiamano chi parla l italiano non per i vari turisti ma per chi davvero detta sospetti. Piore, l hai mai visto il programma su non mi ricordo che canale che mostra customs in australia?
Ossignore.
Ma secondo te come deve essere un elemento per risultare sospetto?
Con la barba lunga e recitante i versetti del Corano?
:impiccata:
Secondo me ti sfugge qualcosa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 16:38

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto: ASSOLUTAMENTE NO! verifica il grado di parentela perche ti preannuncio che c'è l'obbligo da parte dei parenti di mantenerlo, cioè se volesse potrebbe portarvi in giudizio ed estorcervi dei soldi perche siete i suoi parenti piu prossimi. I vincoli di parentela nn servono solo per ereditare... nel bene e nel male... direi che in questo caso per te è "male"
Barby scappaaaaaa :vaiii:
E ribadisco: se questo non ha voglia di cercare lavoro a Cagliari figuriamoci all'estero! Secondo me sei troppo buona.
Mi sorprende che la pensiate tutte cosi...che voi non lo fareste...boh, forse docrei svegliarmi un po! :x:
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 gen 2012, 16:39

BarbyLondra ha scritto: Mi sorprende che la pensiate tutte cosi...che voi non lo fareste...boh, forse docrei svegliarmi un po! :x:
Io l'avrei fatto, ma dopo aver capito che a lui non interessa non ho insistito... anche noi abbiamo cercato di dare consigli simili a un parente ma a un certo punto abbiamo smesso.
E 2006

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 16:44

Ma mi chiedo davvero che futuro avra... Forse e' quello che mi da angoscia. Diventera' nullatenente? Perche davvero, la sorella non e' che lo puo prendere a vivere con lei....

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 gen 2012, 16:49

BarbyLondra ha scritto:
yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto: ASSOLUTAMENTE NO! verifica il grado di parentela perche ti preannuncio che c'è l'obbligo da parte dei parenti di mantenerlo, cioè se volesse potrebbe portarvi in giudizio ed estorcervi dei soldi perche siete i suoi parenti piu prossimi. I vincoli di parentela nn servono solo per ereditare... nel bene e nel male... direi che in questo caso per te è "male"
Barby scappaaaaaa :vaiii:
E ribadisco: se questo non ha voglia di cercare lavoro a Cagliari figuriamoci all'estero! Secondo me sei troppo buona.
Mi sorprende che la pensiate tutte cosi...che voi non lo fareste...boh, forse docrei svegliarmi un po! :x:
Barby io inviterei/ospitertei/consiglierei/aiuterei una persona, parente o amico che sia, che ha voglia di trasferirsi qui e che spera al piu' presto di trovare un lavoro e poter darsi da fare, ma di certo non starei a supplicare di venire a stare da me uno che mi dice chiaramente che non gli va di sbattersi per trasferirsi e per cercare lavoro.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2012, 17:00

Se vi interessa, io ho vinto il jolly delle domande all'immigration entrambe le volte che son stata negli USA (però, una cosa non ho capito...la prima volta ero incinta e nessuno mi ha chiesto nulla in merito...se avessi avuto un parto prematuro -in via del tutto teorica-...mi avrebbero arrestata? Ho qualche dubbio, se non chiedono, io non dico, ma non è che non dico per frodare nessuno, non mi sarebbe mai venuto in mente che fosse argomento di interesse dell'immigrazione). Divertente è stata la prima volta: io e il mio compagno nella stessa fila. Passo io: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Spiego che siamo in visita ad un amico...Come lo hai conosciuto? Spiego che è un italiano che vive lì da tot anni...Che mestiere fai? Sono avvocato...ok, vai. Passa il moroso: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Stessa spiegazione mia. Che mestiere fai? Impiegato. Quanto starai negli USA? Hai il biglietto di ritorno? etc.etc.etc....evidentemente io davo più garanzie! Ihihihih! :risatina:
Ah, la seconda volta, praticamente stesse domande, almeno alla bambina non le hanno fatte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2012, 17:02

P.S. però è vero che a volte è incomprensibile come si comportano. Sportello accanto, la famiglia (marito, moglie e due bambini) con cui viaggiavamo: sono stati tenuti un secolo più di noi, perché il nostro amico ha la carnagione molto scura e uno dei bimbi ancora più di lui, mentre l'altro è biondo...gli hanno controllato tutto e un altro po' non credevano fossero figli loro...mah!
24.10.07

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 17:27

dottbaby ha scritto:Se vi interessa, io ho vinto il jolly delle domande all'immigration entrambe le volte che son stata negli USA (però, una cosa non ho capito...la prima volta ero incinta e nessuno mi ha chiesto nulla in merito...se avessi avuto un parto prematuro -in via del tutto teorica-...mi avrebbero arrestata? Ho qualche dubbio, se non chiedono, io non dico, ma non è che non dico per frodare nessuno, non mi sarebbe mai venuto in mente che fosse argomento di interesse dell'immigrazione). Divertente è stata la prima volta: io e il mio compagno nella stessa fila. Passo io: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Spiego che siamo in visita ad un amico...Come lo hai conosciuto? Spiego che è un italiano che vive lì da tot anni...Che mestiere fai? Sono avvocato...ok, vai. Passa il moroso: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Stessa spiegazione mia. Che mestiere fai? Impiegato. Quanto starai negli USA? Hai il biglietto di ritorno? etc.etc.etc....evidentemente io davo più garanzie! Ihihihih! :risatina:
Ah, la seconda volta, praticamente stesse domande, almeno alla bambina non le hanno fatte!
Anche io e mio marito abbiamo avuto trattamento diverso.a lui hanno chiesto per quanto sitratteneva, da dove veniva, se era la prima volta, e tragitto... Quando ha detto "sono meta in viaggio d'affari e metaviaggio di nozze con mia moglie", sonompassati a me e non erano "completamente soddisfatti" che io avevo passaporto italiano e lui inglese e quindi mi hanno fatto il terzo grado chiedendomi quando mi sono trasferita in uk, dove ci siamo conosciuti, perche il viaggio di nozze lo stavamo faccendo con 7 settimane di ritardo (!!!!!), quanti soldi avevo con me, cosa intendevo fare mentre mio marito era in uffficio ecc.
Eppure ho un viso dolce e innocente! :ahaha

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 gen 2012, 17:38

BarbyLondra ha scritto: Eppure ho un viso dolce e innocente! :ahaha
I am a barbie girl.. in a barby world... gliel'hai cantata dì la verità :fischia

Ps scusa ma con quel nick non ho resistito!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 16 gen 2012, 17:50

dottbaby ha scritto:Se vi interessa, io ho vinto il jolly delle domande all'immigration entrambe le volte che son stata negli USA (però, una cosa non ho capito...la prima volta ero incinta e nessuno mi ha chiesto nulla in merito...se avessi avuto un parto prematuro -in via del tutto teorica-...mi avrebbero arrestata? Ho qualche dubbio, se non chiedono, io non dico, ma non è che non dico per frodare nessuno, non mi sarebbe mai venuto in mente che fosse argomento di interesse dell'immigrazione). Divertente è stata la prima volta: io e il mio compagno nella stessa fila. Passo io: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Spiego che siamo in visita ad un amico...Come lo hai conosciuto? Spiego che è un italiano che vive lì da tot anni...Che mestiere fai? Sono avvocato...ok, vai. Passa il moroso: da dove vieni? Dove starai negli USA? Perché sei qui? Stessa spiegazione mia. Che mestiere fai? Impiegato. Quanto starai negli USA? Hai il biglietto di ritorno? etc.etc.etc....evidentemente io davo più garanzie! Ihihihih! :risatina:
Ma non chiedono se sei incinta. Io sono andata incinta (di pochissime settimane, all'andata non si vedeva niente al ritorno se proprio guardavi BENISSIMO magari qualcosina...) e nessuno me l'ha chiesto, l'avrei detto senza problemi ma nessuno ha chiesto, nè a voce nè sui moduli.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 18:17

Lunette ha scritto:
I am a barbie girl.. in a barby world... gliel'hai cantata dì la verità :fischia

Si, certo, life in plastic...is fantastic...you can brush my hair and dress me in any way... E poi non me la ricordo piu! :risatina:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 gen 2012, 20:18

hamilton ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:No, ma magari chiamano chi parla l italiano non per i vari turisti ma per chi davvero detta sospetti. Piore, l hai mai visto il programma su non mi ricordo che canale che mostra customs in australia?
Ossignore.
Ma secondo te come deve essere un elemento per risultare sospetto?
Con la barba lunga e recitante i versetti del Corano?
:impiccata:
Secondo me ti sfugge qualcosa.
anche secondo me.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2012, 10:20

BarbyLondra ha scritto:
Lunette ha scritto:

Si, certo, life in plastic...is fantastic...you can brush my hair and dress me in any way... E poi non me la ricordo piu! :risatina:
Imagination, life is your creation...
24.10.07

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”