GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Messaggio da mafalda2005 » 30 nov 2011, 14:09

hamilton ha scritto:Mi ha telefonato ieri mia cognata da Boston (me l'ero scordata come regalo di Natale, credevo che non venendo a trovarci per le Feste non producesse regalo :hi hi hi hi ) e invece mi ha detto che per Natale regalera' a Giorgio un abbonamento al National Geographic.
Fantastica mia cognata, c'ha sempre delle idee.... :emozionee
Veramente un regalo bellissimo :clap
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 14:13

mafalda2005 ha scritto:
hamilton ha scritto:Mi ha telefonato ieri mia cognata da Boston (me l'ero scordata come regalo di Natale, credevo che non venendo a trovarci per le Feste non producesse regalo :hi hi hi hi ) e invece mi ha detto che per Natale regalera' a Giorgio un abbonamento al National Geographic.
Vero?!?!?!?!
Anche secondo me!
Certo se fossero cosi' tutti i regali non porrei limiti, ma quando mi vedo entrare mia mamma in casa con l'ennesimo Gormito, mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla finestra!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 nov 2011, 14:20

hamilton ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
Vero?!?!?!?!
Anche secondo me!
Certo se fossero cosi' tutti i regali non porrei limiti, ma quando mi vedo entrare mia mamma in casa con l'ennesimo Gormito, mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla finestra!
:quoto_1:
♥G♥ 28/08/08

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 nov 2011, 14:26

hamilton ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
Vero?!?!?!?!
Anche secondo me!
:ok :ok :ok :ok pure io la penso come te su questo :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 nov 2011, 14:32

deny75 ha scritto:
kik ha scritto:se a qualcuna interessa il cavallo TOFFEE qui è in offerta:

http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22" onclick="window.open(this.href);return false; ... 441&sr=1-1
Mannaggia a me l'ho appena preso al carrefour a 89 euro... :buuu :martello :sberla:
azz... :risatina: :coccola
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 nov 2011, 14:49

hamilton ha scritto: per Natale regalera' a Giorgio un abbonamento al National Geographic.
anche questa è un'ottima idea... magari per bimbi un po' grandicelli: un abbonamento a un periodico.
Ai miei nipoti io regalo da anni l'abbonamento settimanale a Topolino :ok

... certo, per chi vuole fare il pacco e vedere la faccia mentre il bimbo lo apre, ecco questo non c'è...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 nov 2011, 14:52

rusc ha scritto:
hamilton ha scritto: per Natale regalera' a Giorgio un abbonamento al National Geographic.
anche questa è un'ottima idea... magari per bimbi un po' grandicelli: un abbonamento a un periodico.
Ai miei nipoti io regalo da anni l'abbonamento settimanale a Topolino :ok

... certo, per chi vuole fare il pacco e vedere la faccia mentre il bimbo lo apre, ecco questo non c'è...
io regalo spesso abbonamenti e prendo la copia del giornale e la impacchetto (solitamente la arrotolo e la faccio a caramella, che fa simpatia :hi hi hi hi )
cmq Hamilton il NG è una rivista un po' da grandi, anche io sono abbonata da una vita, io punterei più su Airone Junior o cose di questo genere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 14:55

sbu ha scritto: cmq Hamilton il NG è una rivista un po' da grandi, anche io sono abbonata da una vita, io punterei più su Airone Junior o cose di questo genere
Lo credo anche io.
Ma mia cognata vive un po' fuori dal mondo e mi dispiace fare un appunto su questo.
Se vuole regalare quello, lo faccia.
Poi leggero' insieme a Gio quello che e' adatto a lui, e ci riserveremo il resto per il futuro.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 nov 2011, 15:01

hamilton ci sono delle bellissime foto e figure, quindi sarà cmq una lettuta piacevole. Poi il bello del Ng che diventa una collezione da consultare, perchè sul dorso ci sono i toli degli articoli, così se fra 3 anni vuoi andare a ripescare quell'articolo sulla civiltà Inca che ti ricordi di aver letto ci impieghi due secondi a trovarlo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 15:08

sbu ha scritto:hamilton ci sono delle bellissime foto e figure, quindi sarà cmq una lettuta piacevole. Poi il bello del Ng che diventa una collezione da consultare, perchè sul dorso ci sono i toli degli articoli, così se fra 3 anni vuoi andare a ripescare quell'articolo sulla civiltà Inca che ti ricordi di aver letto ci impieghi due secondi a trovarlo
:ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2011, 15:40

Bel regalo si. :-D
Per fortuna da noi la smania gormitica è durata un annetto solamente. Quest'estate ha fatto un mercatino e ne ha rivenduti un pò :fischia

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 nov 2011, 16:10

A mio figlio ne avevano regalato qualcuno, ma non li ha mai guardati, anzi, li detesta perchè trova che le loro macchinine siano brutte!!
Dite che sono salva????
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 16:12

pao pao ha scritto:A mio figlio ne avevano regalato qualcuno, ma non li ha mai guardati, anzi, li detesta perchè trova che le loro macchinine siano brutte!!
Dite che sono salva????
Secondo me e' ancora piccolino... :fischia
:risatina:
Ma ti auguro di no! :hi hi hi hi

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 nov 2011, 16:28

hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:A mio figlio ne avevano regalato qualcuno, ma non li ha mai guardati, anzi, li detesta perchè trova che le loro macchinine siano brutte!!
Dite che sono salva????
Secondo me e' ancora piccolino... :fischia
:risatina:
Ma ti auguro di no! :hi hi hi hi
:impiccata: :impiccata: :impiccata: temevo questa risposta.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 nov 2011, 16:41

mattia ha 6 anni e di gormiti bakugan e altri mostri non ne vuole sapere. manco ben ten. mica sono tutti uguali :fischia :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2011, 17:07

deny75 ha scritto:

http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22" onclick="window.open(this.href);return false; ... 441&sr=1-1
Mannaggia a me l'ho appena preso al carrefour a 89 euro... :buuu :martello :sberla:
all'ipercoop 64.90 :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 30 nov 2011, 17:13

gz ha scritto:
deny75 ha scritto:

all'ipercoop 64.90 :ok
per chi non ha vicino una ipercoop ma magari una grancasa, lì viene 74,00 o 74,90.
Vorrei precisare che su amazon indicano un'età consigliata errata, infatti è dai due anni come ripotato sulla scatola in alto a sx.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2011, 17:16

COI GEMELLI ABBIAMO STILATO LETTERINA BABBO NATALE INSIEME
OVVERO DIETRO AI LORO GUSTI SONO ANCHE STATI UN PO' INDIRIZZATI SU QUELLO CHE AVEVO VISTO ED ERO SICURA GLI PIACESSE E ANCHE LE OFFERTE...

LUI HA SCELTO
PISTA CARS
VOLANTE CARS

LEI
PER ORA SOLO SBRODOLINA PATTINATRICE (LEI VORREBBE TANTO PATTINARE COME LA SUA MAMMA)
POI SIAMO IN BALLOTTAGGIO CON ALTRI REGALI (AVEVA CHIESTO LA SCAN 2 GO ROSA MA IL PAPY SI E' FATTO BECCARE CON LA MACCHININA SULLA TAVOLA PER FORTUNA LA LETTERA NON ERA ANCORA STATA SCRITTA E HO INVENTATO UNA SCUSA DANDOGLIELA SUBITO)
VI SCRIVO LE COSE IN BALLOTTAGGIO
AVEVO APERTO UN POST DI LA

HO PRESO TEMPO PER LA LETTERA
LEI NON E' CONVINTISSIMA PER ORA SIAMO D'ACCORDO CHE MAMMA LI GUARDA BENE E POI LE SUGGERISCE E CI TORNIAMO INSIEME PRIMA DI SCRIVERLO A BABBO NATALE (OVVIAMENTE GUARDERO' BENE NON SOLO I REGALI MA ANCHE I RELATIVI COSTI...)

PREMESSA NO BAMBOLE PERCHE' ABBIAMO GIA' SCELTO LA SBRODOLINA CHE PATTINA

ORA I CANDIDATI SONO QUASI TUTTI ANIMALI OLTRE MAGARI ALLA PISTA DI CHUGGINGTON
VUOLE QUALCOSA CHE SI MUOVA E FACCIA QUALCOSA

MILKY CONIGLIO (IL CUGINO DEL CAVALLO)
Milky è il secondo nato nella famiglia. E' un adorabile coniglietto bianco come la neve.
Quando si sveglia Milky ha bisogno delle cure del proprio padroncino! Sbatte gli occhi dolcemente per richiamare l'attenzione, mentre quando ha fame mangia la sua deliziosa carota! Muove il musino e ringrazia con tutto il suo affetto! Il coniglietto quando si spaventa quando sente un rumore forte,chiude gli occhi e gli tremano le orecchie! Con le coccole si tranquillizza e torna felice, vuole giocare e quando si sente solo, richiama l'attenzione muovendo le orecchie e gli occhi. Il tenero pelouche soffre il solletico e agita le zampine divertito!
Addormentati con lui, basta dargli la manina e si addormenta dolcemente!

MY LITTLE PONY - PINKIE PIE DOLCI PASSEGGIATE
GIOCA CON PINKIE PIE, LA BABY PONY CHE VUOLE IMPARARE A CAMMINARE! LE BAMBINE POTRANNO TENERLE LE MANINE, PER FARLE FARE I PRIMI PASSETTINI!PINKIE PIE SGAMBETTA, PARLA, RIDE E CHIEDE LA PAPPA E VUOLE L'ATTENZIONE DELLA MAMMA.

GOGO FUR REAL FRIENDS
Si comporta proprio come un cucciolo vero!

SAMBY
Samby è il bellissimo San Bernardo che si comporta come un cane vero!
Ha ben 4 funzioni:
- Fa la cuccia, abbaiando e muovendo testa, coda e orecchie;
- Vuole andare a spasso e ti fa le feste quando gli metti il guinzaglio;
- Obbedisce al tuo fischio camminando davvero;
- Sgranocchia l'osso facendo le feste.
E' davvero un amico fedele ed intelligente!
Contiene un simpatico sonaglino per Cookie!

PISTA DI CHUGGINGTON MOTORIZZATA

QUESTI OVVIAMENTE SONO I REGALI DA PARTE NOSTRA
POI DA AMICI NON SO, MA MAI MOLTO ANZI... POCHINO
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2011, 17:17

GUARDATO I VARI VOLANTINI DELLE OFFERTE
PINKIE COSTA SUI 30-35 EURO
CAGNOLINO 44.90 SOCI COOP OFFERTA
SAMBI 36.90 SOCI COOP OFFERTA
CAVALLO E CONIGLIO 64.90 SOCI COOP OFFERTA
PISTA CHUGGINTON MOTORIZZATA 30.90 SOCI COOP OFFERTA (QUI DOVREI AGGIUNGERE PER FORZA ALTRO TRENINO COSI' ALMENO NE HANNO UNO PER UNO)

ALLA FACCIA DELLE DIFFERENZE CON TOYS... ESAGERATI VERAMENTE...
ANDRO' A FAR UN GIRO APPENA POSSIBILE ALL'IPER COSI' VEDIAMO COSA PRENDERE...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2011, 17:18

DOMANI VADO A FAR UN GIRETTO ALL'IPER E VEDO COSA MI PIACE DI PIU' E POI QUANDO L'HO PRESO MANDIAMO LA LETTERINA AGGIUNTIVA A BABBO NATALE :fischia :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”