GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grembiule. Pareri...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grembiule. Pareri...

Messaggio da chiarasole » 15 set 2011, 22:25

Deda ha scritto: Non vi dico il suo smacco e la mia fatica per fargli capire che se la maglia gli piaceva doveva mettersela...
faccio un piccolo OT
a mio figlio era capitata una cosa del genere
poi mio marito (appassionato di ciclismo) gli ha detto che chi é primo al giro d'Italia indossa la maglia rosa, gli altri no
caso poi ha voluto che la settimana dopo fossimo in Italia proprio nei pressi dell'arrivo di una tappa, e mio marito ci ha portato il bambino e gli ha anche comprato lo zainetto con maglia e cappellino rosa
non vi dico con che orgoglio é andato all'asilo con il suo completo rosa dicendo che lui era vestito come il numero uno del giro di Italia
la mattina dopo una serie di mamme mi ha riferito che i loro bambini al mattino cercavano una maglietta rosa nel loro armadio :ahaha :ahaha

a volte é proprio una questione di punti di vista :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Grembiule. Pareri...

Messaggio da Deda » 15 set 2011, 22:39

chiarasole ha scritto:
Deda ha scritto: Non vi dico il suo smacco e la mia fatica per fargli capire che se la maglia gli piaceva doveva mettersela...
faccio un piccolo OT
a mio figlio era capitata una cosa del genere
poi mio marito (appassionato di ciclismo) gli ha detto che chi é primo al giro d'Italia indossa la maglia rosa, gli altri no
caso poi ha voluto che la settimana dopo fossimo in Italia proprio nei pressi dell'arrivo di una tappa, e mio marito ci ha portato il bambino e gli ha anche comprato lo zainetto con maglia e cappellino rosa
non vi dico con che orgoglio é andato all'asilo con il suo completo rosa dicendo che lui era vestito come il numero uno del giro di Italia
la mattina dopo una serie di mamme mi ha riferito che i loro bambini al mattino cercavano una maglietta rosa nel loro armadio :ahaha :ahaha

a volte é proprio una questione di punti di vista :sorrisoo
wow!!! vedi che bravi! a me proprio il campione di ciclismo e la maglia rosa non sono venuti in mente!!

vediamo la prossima volta che se la mette... compagni cambiati e scuola cambiata... vediamo che succede!!! :ok

grazie mi hai dato un ottimo spunto! :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”