GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da Antonellina74 » 30 giu 2011, 15:45

ema1 ha scritto:
Pipa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3... :domanda

A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!! :domanda
ahhhh ma quindi era un gioco nel senso che prendevate per il kiul le persone!
Cioè, insieme sceglievate un bersaglio e scattava la presa per il kiul per vedere come reagivano, non è che veramente tu trovavi un tipo attizzante e partivi a dirglielo con convinzione!
Che bel giochetto, lo proporrò a mio marito! :risatina:
Bellissimo gioco. E sono stati fortunati, ovvero presumo che sceglievano vittime che erano sole.. perche avrei voluto vedere le risate a tre se questa loro vittima fosse accompagnata.

no dai detto cosi mi fa immaginare una sorta di Candid camera :domanda
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:15

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:Vedeste i miei di gusti. :hi hi hi hi Qualcuna potrebbe rimanerre shockata a vita. :fischia :fischia
Guarda io dopo che una mia cara amica mi ha detto che trova sessualmente arrapante Carlo d'Inghilterra non mi stupisco più di nulla. Certo mi ci sono voluti anni per riprendermi, ma ce l'ho fatta :risatina:

Comunque alla fine mica è detto che ce le abbia davvero tutte queste donne ai suoi piedi eh? Magari lui è semplicemente (oltre che marpioncello :risatina: ) un tipo brillante che ha dei rapporti ,coi colleghi di lavoro, amichevoli e confidenziali.
Pipa, no dai... fino a Carlo no. :x: :x: :ahaha :ahaha

ah si, puo essere....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:15

Antonellina, che ne so io.... :risatina: :risatina: la mia era solo una ipotesi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:17

Cabi ha scritto:
ema1 ha scritto:
isolablu ha scritto:molti uomini/donne sono affascinanti pur non essendo propriamente belli.
davvero isola? :sorrisoo Mica lo sapevo! :prr :prr

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
cabiiii cos'e il tuo avatar??? :urka :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:18

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:Vedeste i miei di gusti. :hi hi hi hi Qualcuna potrebbe rimanerre shockata a vita. :fischia :fischia
Guarda io dopo che una mia cara amica mi ha detto che trova sessualmente arrapante Carlo d'Inghilterra non mi stupisco più di nulla. Certo mi ci sono voluti anni per riprendermi, ma ce l'ho fatta :risatina:

Comunque alla fine mica è detto che ce le abbia davvero tutte queste donne ai suoi piedi eh? Magari lui è semplicemente (oltre che marpioncello :risatina: ) un tipo brillante che ha dei rapporti ,coi colleghi di lavoro, amichevoli e confidenziali.
Pipa, ma poi ci pensavo.. per avere dei rapporto amichevoli con i colleghi dovresti essere un tipo brillante? Non e' questa la norma? :prr :prr :prr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 16:46

ema1 ha scritto:
Pipa ha scritto:

Pipa, ma poi ci pensavo.. per avere dei rapporto amichevoli con i colleghi dovresti essere un tipo brillante? Non e' questa la norma? :prr :prr :prr
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 1 lug 2011, 8:51

Ovviamente non posso mettere le foto di mio marito ....ma....obiettivamente è un gran bel tipo.
Dimostra almeno 10 anni di meno, ed oltre ad essere un bell'uomo fisicamente, è affascinante nei modi.
Per questo nonostante le difficoltà, anni e anni fa, me ne sono innamorata follemente. E' il classico uomo che mi fa pensare che, se un domani dovesse finire, per nessun altro riuscirei a provare quello che provo per lui.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 lug 2011, 8:54

polpetta, allora seriamente parlando, lascia perdere la storia del tradimento. Credigli. :sorrisoo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 lug 2011, 8:54

buongiorno polpetta! :sorrisoo
scusa se ti abbiamo intasato il post.

in questi giorni come sta andando fra voi?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 1 lug 2011, 8:56

ema1 ha scritto:polpetta, allora seriamente parlando, lascia perdere la storia del tradimento. Credigli. :sorrisoo
:quoto_1: stavo per dire esattamente la stessa cosa.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 1 lug 2011, 9:27

Lui è carino come sempre.....io....ci sto provando.......
Non dico che ho rimosso la questione, anzi, ci penso spesso......
Ho le "antennine" tirate su ma più di questo non posso fare.
Tra un pò partiremo per una settimana di vacanza, speriamo mi aiuti a "ricominciare" e ad andare avanti.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 9:30

Pipa a me è capitato di sentire che anche Claudio Bisio è uno gnoccone! :caduta_sedia:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 9:34

Polpetta io mi sento di quotare chi ti dice di credergli...e da quanto ho capito anche tu vuoi farlo e sinceramente non ti biasimo anche se per come sono fatta io vivrei male questo dubbio.
In bocca al lupo! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2011, 9:49

YLeNia ha scritto:Pipa a me è capitato di sentire che anche Claudio Bisio è uno gnoccone! :caduta_sedia:
De gustibus... :risatina:

A me piace da impazzire Ricky Menphis....ma tutti me lo schifano! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 9:54

Ricky ha un po' il fascino dell'uomo rude, introverso ..tipo mio marito :risatina: anche se lui, obiettivamente, è n'anticchia + carino!! :hi hi hi hi :emozionee
Cmq a me piace il tipo macho..e poco micio!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2011, 12:10

a me Bisio piace!!!

ma a me di solito piacciono vecchi, alti e pelati. :sorrisoo

Ovviamente mio marito è basso, giovane e capelluto. :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 1 lug 2011, 13:59

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:ely ( :sorrisoo ) ho capito cosa intendi :fischia :fischia certe donne sono diventate peggio di certi uomini, perche copiano e imitano i peggior comportamenti di quest'ultimi... pero ho detto "furbe" perche sempre secondo me non basta un complimento dal capo.. o si?? :fischia

comunque a questo punto ci vuole una foto...
per qualcuna basta un complimento capo o non capo...perche si sentono loro le conquistatrici, proprio perche come dici tu vogliono copiare gliatteggiamenti piu terra terra dei maschi...
e anche se l uomo non e' la fine del mondo che fa?
mica strombazzano solo i belli eh? anzi... :stuzzica
si ma se io voglio strombazzare un brutto, perche devo strombazzare un brutto di 50 anni sposato tre volte, che abbia 10 figli, e che per di piu fa il macho con tutte le donne?
IN GENERE, PERCHE' IL 50 ENNE BRUTTO E' PIENO DI SOLDI... :fischia

Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile :risatina: .

Comunque, che fosse un marpione lo si vedeva subito, carta di identità o meno...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 lug 2011, 14:07

STEFI@VALERIO ha scritto:
ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:ely ( :sorrisoo ) ho capito cosa intendi :fischia :fischia certe donne sono diventate peggio di certi uomini, perche copiano e imitano i peggior comportamenti di quest'ultimi... pero ho detto "furbe" perche sempre secondo me non basta un complimento dal capo.. o si?? :fischia

comunque a questo punto ci vuole una foto...
per qualcuna basta un complimento capo o non capo...perche si sentono loro le conquistatrici, proprio perche come dici tu vogliono copiare gliatteggiamenti piu terra terra dei maschi...
e anche se l uomo non e' la fine del mondo che fa?
mica strombazzano solo i belli eh? anzi... :stuzzica
si ma se io voglio strombazzare un brutto, perche devo strombazzare un brutto di 50 anni sposato tre volte, che abbia 10 figli, e che per di piu fa il macho con tutte le donne?
IN GENERE, PERCHE' IL 50 ENNE BRUTTO E' PIENO DI SOLDI... :fischia

Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile :risatina: .

Comunque, che fosse un marpione lo si vedeva subito, carta di identità o meno...
:urka che bei presupposti su cui costruire un matrimonio serio e duraturo :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2011, 14:58

Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile

E allora è pure pirla.... dato che non c'è l'obbligo di dichiarare lo stato civile sulla carta d'identità..... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2011, 15:10

Alexxandra ha scritto:
Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile

E allora è pure pirla.... dato che non c'è l'obbligo di dichiarare lo stato civile sulla carta d'identità..... :fischia