ema1 ha scritto:Bellissimo gioco. E sono stati fortunati, ovvero presumo che sceglievano vittime che erano sole.. perche avrei voluto vedere le risate a tre se questa loro vittima fosse accompagnata.Pipa ha scritto:ahhhh ma quindi era un gioco nel senso che prendevate per il kiul le persone!Saretta78 ha scritto:La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3...![]()
A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!!
Cioè, insieme sceglievate un bersaglio e scattava la presa per il kiul per vedere come reagivano, non è che veramente tu trovavi un tipo attizzante e partivi a dirglielo con convinzione!
Che bel giochetto, lo proporrò a mio marito!
no dai detto cosi mi fa immaginare una sorta di Candid camera