GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 23:06

Sbuba ha scritto:va bè mammine e non, direi ke si è fatto tardi e ke è giunta l'ora di andare a nanna... Almeno io non vado a nanna :cuore :emozionee ....... però se voi andate a nanna buona notte e sogni d'oro a tutte fanciulle... oddio mi sarò addolcito facendo dolcemente l'amore con la mia sbuba dopo 6 mesi! è la cosa piu bella ke ci sia! vi adoro
alessandrino
mi raccomando tra una pausa e un affondo devi rifoccilarti
per cui prendi un po' di miele, ke ne so un uovo sodo dela frutta secca, insomma roba energetica e poi copriti non vorrai rischiare di prendere un colpo d'aria fredda ai reni che poi come fai con la tua sbuba!!!
eh su dai alessandrino nn farci stare in pensiero!
:coccola
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:08

io in questi sei mesi ho pensato, ho riflesso parecchio su me e lei... Ho sempre desiderato un figlio da lei... praticamente dalle prima volte ke eravamo insieme e ora so ke posso avverare questo mio e suo sogno,quindi ben venga! Non credevo a lei sul fatto ke non ne vuole sapere di stefano xke cmq vedevo sempre stefano ke le stava dietro,è x questo ke non capivo! adesso so ke è lui ke continua a rompere e assillarla e se prova ad avvicinarsi ancora guai!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 gen 2010, 23:10

:yeee :yeee :yeee EVVIVA L'AMORE!!!! :emozionee
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:10

grazie mille dei consigli sulla mia salute... ok lo farò anke se per una pausa e l'altra sono abbituato ad andare a fumare la sigaretta sul terrazzo solo in magliettina!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 gen 2010, 23:10

eh eh alessandrino....non sei molto furbo pero eh...per 6 mesi non ha trombazzato, ora scarichi la mitraglia per 1 notte e poi....

appendi le scarpe al chiodo che con un figlio piccolo delle nottate cosi te le scordi caro mio! Tra coliche, rigurgiti, dentini, poppate, occhiaie, svezzamenti, cacche molle, cacche dure....ma chi te lo fa fare? andate al super e compratevi un bel cicciobello!!!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:11

lei è nel mo lettino ke riposa! :cuore :cuore :cuore

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 gen 2010, 23:12

Sbuba ha scritto:io in questi sei mesi ho pensato, ho riflesso parecchio su me e lei...

:ahah :ahah :ahah
E che sei 'no specchio?

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:13

no no fidatevi ke sono convinto! so cosa comporta avere un figlio tutto nostro e ne sono convinto! abbiamo aspettato 2 anni prima di prendere questa decisione e ora ci siamo! speriamo veramente di fare centro stanotte visto ke mi ha detto ke è anke nel suo periodo piu fertile speriamo... il muco ce l'ha(non diteglielo ke si incazza!) ahahahah :emozionee :emozionee

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 23:14

cipollina77 ha scritto:eh eh alessandrino....non sei molto furbo pero eh...per 6 mesi non ha trombazzato, ora scarichi la mitraglia per 1 notte e poi....

appendi le scarpe al chiodo che con un figlio piccolo delle nottate cosi te le scordi caro mio! Tra coliche, rigurgiti, dentini, poppate, occhiaie, svezzamenti, cacche molle, cacche dure....ma chi te lo fa fare? andate al super e compratevi un bel cicciobello!!!

:ahah :clap :ahah :ahaha :ahah
mi son scompisciata! s'era capito?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 gen 2010, 23:16

Sbuba ha scritto:no no fidatevi ke sono convinto! so cosa comporta avere un figlio tutto nostro e ne sono convinto! abbiamo aspettato 2 anni prima di prendere questa decisione e ora ci siamo! speriamo veramente di fare centro stanotte visto ke mi ha detto ke è anke nel suo periodo piu fertile speriamo... il muco ce l'ha(non diteglielo ke si incazza!) ahahahah :emozionee :emozionee
allora soffiale il naso :ahaha

dai, che il piccolo grande timmy l'hanno già fatto, siete tardi e domani si va a scuola
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 23:16

Sbuba ha scritto:grazie mille dei consigli sulla mia salute... ok lo farò anke se per una pausa e l'altra sono abbituato ad andare a fumare la sigaretta sul terrazzo solo in magliettina!
l'ho detto io che la sigarettina ci vuole, sei tale e quale il MIO Alessandro......anche lui dopo l'amore si fa una sigarettina :cuore :cuore
Che teneri tutti e 2 :emozionee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 6 gen 2010, 23:17

cipollina77 ha scritto:eh eh alessandrino....non sei molto furbo pero eh...per 6 mesi non ha trombazzato, ora scarichi la mitraglia per 1 notte e poi....

:ahah :quoto:
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 23:18

Vado a nanna, la mia dolce metà si è sdivanizzata....
Buon proseguimento Alessandrino :bacio e fai riposare la tua Sbuba mi raccomando.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 23:20

helzbeth ha scritto:
Sbuba ha scritto:no no fidatevi ke sono convinto! so cosa comporta avere un figlio tutto nostro e ne sono convinto! abbiamo aspettato 2 anni prima di prendere questa decisione e ora ci siamo! speriamo veramente di fare centro stanotte visto ke mi ha detto ke è anke nel suo periodo piu fertile speriamo... il muco ce l'ha(non diteglielo ke si incazza!) ahahahah :emozionee :emozionee
allora soffiale il naso :ahaha
:domanda
semmai la pissottina!
capisci niente tu eh!? :sberla:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:21

tranquilla la farò riposare... ci mankerebbe! buona notte a tutte e ho messo anke la fotina mia e sua... ke teneri! cmq io dicevo il nuco ovulatorio quello ke si trova nelle mutandine... non l'ho detto x non dire i dettagli schifosi, ma è chiaro ke non l'avevi capito! vuoi dettagli piu croncreti?!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 23:22

O dio! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 23:22

anche il mio crucco si è SDIVANIZZATO la partita è andata benone ed è quindi tutto felcie e contento :spiteful:

copulate giovani, copulate!!

:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 gen 2010, 23:22

aaaahhhh, scuuuuuuuuuuuuuuuusaaaaa, non avevo proprio capito !!!! :ahaha

:impiccata:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 23:24

a ok adesso ti è chiaro? cmq makotina tu e la mia sbuba avete in comune... avete l'uomo ke si chiama alessandro e anke il tuo è crucco o sbaglio?!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 23:24

ussignor che teneri nella fotina!!! :emozionee
ma alessandino a te nn ti si vede coi bene cl berretto, mentre la sbuba che tenera!
ma ke dice sua mamma, la lascia uscire cosi piccola!?
pensa ai miei tempi alla vs età mica potevo dormire a casa del findazatino

eh no, perché mica ce lo avevo il fidanzatino da t.....are a sedicianni!!!!

:ahaha

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”