GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo del papà alla nascita dei pupi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: regalo del papà alla nascita dei pupi

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 14:53

ema1 ha scritto:cosa c'e friky??

niente.
è natale, voleva partecipare con convinzione :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 14:55

Io lo so ma nn lo dico :prr :prr
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 14:56

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:cosa c'e friky??

niente.
è natale, voleva partecipare con convinzione :ahaha
:ahaha :ahaha No è che vista la simpatia che c'è in giro in questi giorni mi volevo adeguare... :hi hi hi hi
Ma non si potrebbe tornare in topic davvero? Mi interessava leggere (io il mio intervento l'ho fatto ma è carino leggere le opinioni degli altri, se fossero IN TEMA...).
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 14:58

ely :ahaha :ahaha

Friky, e va beh, in tema siamo, mica stiamo parlando del menu natalizio! :prr :prr

Appena passeranno le feste apriremo il topic :"il regalo che avete ricevuto per natale" :hi hi hi hi :congratulations:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 14:58

chiaraG, perdonami ma io non ho capito...
Mi vien solo da pensare perché ci si affanni tanto a giustificare il fatto di comprare regalare gioielli o altre cose preziose e di lusso... mi viene da pensare che sotto sotto chi si giustifica tanto ci tiene a dimostrare di non essere una brutta persona ANCHE SE spende soldi in queste cose. Allora in fondo c'è la sensazione che non siano esattamente i soldi meglio spesi?
Mi spiego meglio: quando spendo per comprare beni "superflui" io solitamente poi mi sento in colpa. Ma IO mi sento in colpa (per come sono e come vivo e le cose in cui credo), non sospetto nemmeno che chi lo fa solitamente perché li ama possa avere la necessità di giustificarsi o di non sentirsi giudicata superficiale.
Insomma, quel che intendo è che ciascuno faccia un po' come gli pare, senza stupirsi se qualcuno non fa cosi, ma anche senza sentire per forza il bisogno di difendersi da chi non la pensa allo stesso modo, se no a me fa un po' l'effetto "coda di paglia".

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 15:00

ema1 ha scritto:ely :ahaha :ahaha

Friky, e va beh, in tema siamo, mica stiamo parlando del menu natalizio! :prr :prr

Appena passeranno le feste apriremo il topic :"il regalo che avete ricevuto per natale" :hi hi hi hi :congratulations:
Giusto...ci vediamo il 26 allora! :prr
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:02

Pluga ha scritto:chiaraG, perdonami ma io non ho capito...
Mi vien solo da pensare perché ci si affanni tanto a giustificare il fatto di comprare regalare gioielli o altre cose preziose e di lusso... mi viene da pensare che sotto sotto chi si giustifica tanto ci tiene a dimostrare di non essere una brutta persona ANCHE SE spende soldi in queste cose. Allora in fondo c'è la sensazione che non siano esattamente i soldi meglio spesi?
Mi spiego meglio: quando spendo per comprare beni "superflui" io solitamente poi mi sento in colpa. Ma IO mi sento in colpa (per come sono e come vivo e le cose in cui credo), non sospetto nemmeno che chi lo fa solitamente perché li ama possa avere la necessità di giustificarsi o di non sentirsi giudicata superficiale.
Insomma, quel che intendo è che ciascuno faccia un po' come gli pare, senza stupirsi se qualcuno non fa cosi, ma anche senza sentire per forza il bisogno di difendersi da chi non la pensa allo stesso modo, se no a me fa un po' l'effetto "coda di paglia".
io ti consiglio di andare a leggere bene tutti gli interventi prima di fare certe affermazioni.....forse ti è sfuggito qualcosa!
Buon Natale
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:02

Seee vabbé ma se io son qui a fare interventi SERI e PENSATI e voi mi svaccate il post, allora :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 15:02

Esattamente il succo pluga. Se ognuno faccesse un po come le pare, senza voler giudicare chi fa diversamente, poi di conseguenza quegli altri non si sentiranno giudicati e non sentiranno la neccessita' di "difendersi" :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:05

ema1 ha scritto:
Esattamente il succo pluga. Se ognuno faccesse un po come le pare, senza voler giudicare chi fa diversamente, poi di conseguenza quegli altri non si sentiranno giudicati e non sentiranno la voglia di "difendersi" :sorrisoo
Ma è NORMALE giudicare, anzi INDISPENSABILE se si vuole avere una opinione! E' che bisogna tutti, io pure eh sia chiaro, imparare a gestire l'altrui giudizio, positivo o negativo che sia in merito alle nostre opinioni.

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:11

Appunto infatti ti ho fatto notare che ti sei rivolta alla persona sbagliata xchè forse nn hai letto bene qs poema come peraltro era successo a me ieri.
Cmq mi spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...se qualcua ha voglia di aiutarmi a risolvere qs tremendo dubbio e si trova dalle parti di Genova è ben gradita!
Auguri
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 15:12

Zzz... ha scritto:Mister rock, ma perchè non ti iscrivi a gol con un tuo nick, almeno capiamo subito che sei tu quando scrivi? Io trovo inquietante l'avatar di ladyrock che ogni tanto viene posseduto dallo spirito del marito e non si capisce più chi sta parlando :ahaha
Sono più che d'accordo: questo avatar inquieta anche me, visto che è un uomo che mi somiglia ma non sono io! :martello
Non mi iscrivo per due motivi:
1) la mia signora non vuole. Anzi, a dire il vero non è molto contenta nemmeno che io intervenga qui. Dice che le sto combinando solo guai. Sarà anche vero, ma è divertente :spiteful:
2) ho tempo di leggere solo in questi giorni perchè sono a casa dal lavoro per le feste.

Sir Rock
(grazie Mafalda)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 15:15

LadyRock ha scritto:
Zzz... ha scritto:Mister rock, ma perchè non ti iscrivi a gol con un tuo nick, almeno capiamo subito che sei tu quando scrivi? Io trovo inquietante l'avatar di ladyrock che ogni tanto viene posseduto dallo spirito del marito e non si capisce più chi sta parlando :ahaha
Sono più che d'accordo: questo avatar inquieta anche me, visto che è un uomo che mi somiglia ma non sono io! :martello
1) la mia signora non vuole. Anzi, a dire il vero non è molto contenta nemmeno che io intervenga qui. Dice che le sto combinando solo guai. Sarà anche vero, ma è divertente :spiteful:
2) ho tempo di leggere solo in questi giorni perchè sono a casa dal lavoro per le feste.

Sir Rock
(grazie Mafalda)
E poi potresti scoprire quello che scrive su di te!! (Scherzo eh... :fuck: )

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:16

chiaraG ha scritto:Appunto infatti ti ho fatto notare che ti sei rivolta alla persona sbagliata xchè forse nn hai letto bene qs poema come peraltro era successo a me ieri.
Cmq mi spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...se qualcua ha voglia di aiutarmi a risolvere qs tremendo dubbio e si trova dalle parti di Genova è ben gradita!
Auguri
Ma il mio intervento mica era riferito al tuo :sorrisoo
Del tuo ho solo detto che non l'ho capito :domanda scusa!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 15:16

chiaraG ha scritto:spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...
Mia moglie mi definisce paraculo perchè lancio battutine del tipo che devo andare perchè devo cambiare un pannolino, ma vedo che trovo subito imitatori.
Chi mi ama mi segua, mesdames :thank_you:

Sir Rock
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:19

LadyRock ha scritto:
chiaraG ha scritto:spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...
Mia moglie mi definisce paraculo perchè lancio battutine del tipo che devo andare perchè devo cambiare un pannolino, ma vedo che trovo subito imitatori.

Sir Rock
Io io io io :-D :fischia :fuck: (questo per me da Lady, immagino)

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:25

Pluga ha scritto:
LadyRock ha scritto:

Sir Rock
Io io io io :-D :fischia :fuck: (questo per me da Lady, immagino)
io la botta di paraculo la prendo x un complimento xchè è natale e ricambio con affetto :fuck:
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 15:40

Pluga ha scritto:Seee vabbé ma se io son qui a fare interventi SERI e PENSATI e voi mi svaccate il post, allora :prr
Mi hanno strappato più che un sorriso (soprattutto Zzz), ne avevo bisogno, grazie :ahaha
Pluga ha scritto:Ma è NORMALE giudicare, anzi INDISPENSABILE se si vuole avere una opinione! E' che bisogna tutti, io pure eh sia chiaro, imparare a gestire l'altrui giudizio, positivo o negativo che sia in merito alle nostre opinioni.
Io riesco benissimo a farmi delle opinioni senza giudicare. Io non giudico, discuto: sostengo una mia tesi e rispetto quella altrui pur non condividendola. Se non vengo rispettata, il giudizio altrui non mi interessa, perché non degno di tale interesse; in caso contrario ci rifletto ed eventualmente posso anche cambiare opinione o altro se mi rendo conto di avere torto. L'idea di guidicare o essere giudicati non mi piace, secondo me chiude le porte all'iterazione ed io preferisco intrattenere discussioni anche accesse con chi ha idee e concetti diversi dai mei.

Tornando in topic, mio marito non mi ha regalato nulla, ma non desideravo mi regalasse qualcosa. Se mi avesse regalato un gioiello sarei stata contenta, non me l'ha regalato, sono contenta uguale. Il gioiello è solo un esempio, ma sarebbe stata la stessa cosa per qualsiasi altro regalo. A dire il vero i gioielli non mi interessano proprio.
Io sono così, anzi noi siamo così, ma se la coppia ha abitudini, desideri o idee diverse ben venga.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 16:26

LadyRock ha scritto:

Sir Rock
(grazie Mafalda)

ahhhhh, ecco
lei non vuole e tu leggi qui e risponde pure
magari voleva un gioiello per la nascita del pupo, oppure una biglietto romantico per natale ma tu sei il tipo che fa comunque di testa sua e non le regali niente
dici che fai quello che preferisci fare e lei si adegua, non che sei stato fortunato a trovare una donna che la pensi come te, forse il discorso è più veritiero
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 16:32

Uhm.. :perplesso Ma oggi c'è qualcosa nell'aria che nessuno capisce quanto qualcuno fa dello spirito? :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”