ema1 ha scritto:cosa c'e friky??
niente.
è natale, voleva partecipare con convinzione

Messaggio da ely66 » 23 dic 2009, 14:53
ema1 ha scritto:cosa c'e friky??
Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 14:56
ely66 ha scritto:ema1 ha scritto:cosa c'e friky??
niente.
è natale, voleva partecipare con convinzione
Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 14:58
Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 14:58
Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 15:00
Giusto...ci vediamo il 26 allora!ema1 ha scritto:ely![]()
![]()
Friky, e va beh, in tema siamo, mica stiamo parlando del menu natalizio!![]()
![]()
Appena passeranno le feste apriremo il topic :"il regalo che avete ricevuto per natale"![]()
Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:02
io ti consiglio di andare a leggere bene tutti gli interventi prima di fare certe affermazioni.....forse ti è sfuggito qualcosa!Pluga ha scritto:chiaraG, perdonami ma io non ho capito...
Mi vien solo da pensare perché ci si affanni tanto a giustificare il fatto di comprare regalare gioielli o altre cose preziose e di lusso... mi viene da pensare che sotto sotto chi si giustifica tanto ci tiene a dimostrare di non essere una brutta persona ANCHE SE spende soldi in queste cose. Allora in fondo c'è la sensazione che non siano esattamente i soldi meglio spesi?
Mi spiego meglio: quando spendo per comprare beni "superflui" io solitamente poi mi sento in colpa. Ma IO mi sento in colpa (per come sono e come vivo e le cose in cui credo), non sospetto nemmeno che chi lo fa solitamente perché li ama possa avere la necessità di giustificarsi o di non sentirsi giudicata superficiale.
Insomma, quel che intendo è che ciascuno faccia un po' come gli pare, senza stupirsi se qualcuno non fa cosi, ma anche senza sentire per forza il bisogno di difendersi da chi non la pensa allo stesso modo, se no a me fa un po' l'effetto "coda di paglia".
Messaggio da ema1 » 23 dic 2009, 15:02
Esattamente il succo pluga. Se ognuno faccesse un po come le pare, senza voler giudicare chi fa diversamente, poi di conseguenza quegli altri non si sentiranno giudicati e non sentiranno la neccessita' di "difendersi"Pluga ha scritto:chiaraG, perdonami ma io non ho capito...
Mi vien solo da pensare perché ci si affanni tanto a giustificare il fatto di comprare regalare gioielli o altre cose preziose e di lusso... mi viene da pensare che sotto sotto chi si giustifica tanto ci tiene a dimostrare di non essere una brutta persona ANCHE SE spende soldi in queste cose. Allora in fondo c'è la sensazione che non siano esattamente i soldi meglio spesi?
Mi spiego meglio: quando spendo per comprare beni "superflui" io solitamente poi mi sento in colpa. Ma IO mi sento in colpa (per come sono e come vivo e le cose in cui credo), non sospetto nemmeno che chi lo fa solitamente perché li ama possa avere la necessità di giustificarsi o di non sentirsi giudicata superficiale.
Insomma, quel che intendo è che ciascuno faccia un po' come gli pare, senza stupirsi se qualcuno non fa cosi, ma anche senza sentire per forza il bisogno di difendersi da chi non la pensa allo stesso modo, se no a me fa un po' l'effetto "coda di paglia".
Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:05
Ma è NORMALE giudicare, anzi INDISPENSABILE se si vuole avere una opinione! E' che bisogna tutti, io pure eh sia chiaro, imparare a gestire l'altrui giudizio, positivo o negativo che sia in merito alle nostre opinioni.ema1 ha scritto:Esattamente il succo pluga. Se ognuno faccesse un po come le pare, senza voler giudicare chi fa diversamente, poi di conseguenza quegli altri non si sentiranno giudicati e non sentiranno la voglia di "difendersi"Pluga ha scritto:chiaraG, perdonami ma io non ho capito...
Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:11
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 15:12
Sono più che d'accordo: questo avatar inquieta anche me, visto che è un uomo che mi somiglia ma non sono io!Zzz... ha scritto:Mister rock, ma perchè non ti iscrivi a gol con un tuo nick, almeno capiamo subito che sei tu quando scrivi? Io trovo inquietante l'avatar di ladyrock che ogni tanto viene posseduto dallo spirito del marito e non si capisce più chi sta parlando
Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 15:15
E poi potresti scoprire quello che scrive su di te!! (Scherzo eh... :fuck: )LadyRock ha scritto:Sono più che d'accordo: questo avatar inquieta anche me, visto che è un uomo che mi somiglia ma non sono io!Zzz... ha scritto:Mister rock, ma perchè non ti iscrivi a gol con un tuo nick, almeno capiamo subito che sei tu quando scrivi? Io trovo inquietante l'avatar di ladyrock che ogni tanto viene posseduto dallo spirito del marito e non si capisce più chi sta parlando![]()
Non mi iscrivo per due motivi:
1) la mia signora non vuole. Anzi, a dire il vero non è molto contenta nemmeno che io intervenga qui. Dice che le sto combinando solo guai. Sarà anche vero, ma è divertente![]()
2) ho tempo di leggere solo in questi giorni perchè sono a casa dal lavoro per le feste.
Sir Rock
(grazie Mafalda)
Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:16
Ma il mio intervento mica era riferito al tuochiaraG ha scritto:Appunto infatti ti ho fatto notare che ti sei rivolta alla persona sbagliata xchè forse nn hai letto bene qs poema come peraltro era successo a me ieri.
Cmq mi spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...se qualcua ha voglia di aiutarmi a risolvere qs tremendo dubbio e si trova dalle parti di Genova è ben gradita!
Auguri
Messaggio da LadyRock » 23 dic 2009, 15:16
Mia moglie mi definisce paraculo perchè lancio battutine del tipo che devo andare perchè devo cambiare un pannolino, ma vedo che trovo subito imitatori.chiaraG ha scritto:spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...
Messaggio da Pluga » 23 dic 2009, 15:19
Io io io ioLadyRock ha scritto:Mia moglie mi definisce paraculo perchè lancio battutine del tipo che devo andare perchè devo cambiare un pannolino, ma vedo che trovo subito imitatori.chiaraG ha scritto:spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...
Chi mi ama mi segua, mesdames![]()
Sir Rock
Messaggio da chiaraG » 23 dic 2009, 15:25
io la botta di paraculo la prendo x un complimento xchè è natale e ricambio con affetto :fuck:Pluga ha scritto:Io io io ioLadyRock ha scritto:Mia moglie mi definisce paraculo perchè lancio battutine del tipo che devo andare perchè devo cambiare un pannolino, ma vedo che trovo subito imitatori.chiaraG ha scritto:spiace ma ora nn ho + tempo x trattenermi xchè devo uscire a scegliere il regalo del mio Babbo Natale e sono combattuta fra andare da Louis Vuitton come le altre volte oppure orientarmi su Bulgari o Rolex...
Chi mi ama mi segua, mesdames![]()
Sir Rock![]()
:fuck: (questo per me da Lady, immagino)
Messaggio da Chicca6 » 23 dic 2009, 15:40
Mi hanno strappato più che un sorriso (soprattutto Zzz), ne avevo bisogno, graziePluga ha scritto:Seee vabbé ma se io son qui a fare interventi SERI e PENSATI e voi mi svaccate il post, allora
Io riesco benissimo a farmi delle opinioni senza giudicare. Io non giudico, discuto: sostengo una mia tesi e rispetto quella altrui pur non condividendola. Se non vengo rispettata, il giudizio altrui non mi interessa, perché non degno di tale interesse; in caso contrario ci rifletto ed eventualmente posso anche cambiare opinione o altro se mi rendo conto di avere torto. L'idea di guidicare o essere giudicati non mi piace, secondo me chiude le porte all'iterazione ed io preferisco intrattenere discussioni anche accesse con chi ha idee e concetti diversi dai mei.Pluga ha scritto:Ma è NORMALE giudicare, anzi INDISPENSABILE se si vuole avere una opinione! E' che bisogna tutti, io pure eh sia chiaro, imparare a gestire l'altrui giudizio, positivo o negativo che sia in merito alle nostre opinioni.
Messaggio da ci610 » 23 dic 2009, 16:26
LadyRock ha scritto:Sono più che d'accordo: questo avatar inquieta anche me, visto che è un uomo che mi somiglia ma non sono io!Zzz... ha scritto:Mister rock, ma perchè non ti iscrivi a gol con un tuo nick, almeno capiamo subito che sei tu quando scrivi? Io trovo inquietante l'avatar di ladyrock che ogni tanto viene posseduto dallo spirito del marito e non si capisce più chi sta parlando![]()
Non mi iscrivo per due motivi:
1) la mia signora non vuole. Anzi, a dire il vero non è molto contenta nemmeno che io intervenga qui. Dice che le sto combinando solo guai. Sarà anche vero, ma è divertente![]()
2) ho tempo di leggere solo in questi giorni perchè sono a casa dal lavoro per le feste.
Sir Rock
(grazie Mafalda)
Messaggio da Friky75 » 23 dic 2009, 16:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”