GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2009, 14:44

ragazze, oggi a pranzo per roberto: prosciutto cotto. Ne ha mangiato 5 fette. Dico, ha una fame incredibile. Ha mangiato anche pastina con ricotta e olio extra vergine, una fetta di pane e due pesche 9doveva essere una, tagliata a fette, poi ha visto che io ne mangiavo una a morsi e l'ha voluta anche lui a morsi.
Cesso di mamma!!!!!!!!! :ahaha
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 ago 2009, 14:48

Oggi il Mc Donald avrà un'impennata... Anche io vado stasera, parla parla (anzi, scrivi scrivi) mi è venuta troppa voglia di quel paninaccio!
Io e mio marito siamoconvinti che lì dentro ci buttano un qualcosa che crea dipendenza, una droga. Non si spiega altrimenti.

Per me un alimento mondezza è quello che ha tanti "anti": conservanti, coloranti, addensanti, ecc. e di naturale ha ben poco.
Questo non significa che poi non me lo magno! :hi hi hi hi Però lo faccio con moderazione.

Col passare degli anni poi sono diventata più salutista.... però per me salutista vuol dire ad esempio:
- comperare lo stracchino fresco piuttosto che quello nella scatola preincartato
- farmi una torta salata da sola piuttosto che comperare la sfoglia pronta
- mangiare la piada con prosciutto cotto e mozzarella piuttosto che con salsiccia e erba soffritta!
- andare al Mc Donald una volta al mese anzichè una volta alla settimana (come vorrei)
Me piace magnà, non ci posso fare niente!
Però con la bimba sto più attenta, eh!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 15:03

BARBY ammazza se mangia Roberto :urka :clap
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 ago 2009, 15:09

io dico la verità sono MAIONESEDIPOENDENTE
la metto sul pane e affettati
sull'insalata
sul bollito
sui pomodori
sulla torta al formaggio
sulla torta al testo
sul pesce
da sola a tiro dal tubetto...mio figlio idem...... :spiteful:..non potrei vivere senza maionese...............

...e poi?avete mai mangiato la banana un pò matura a fettine con sopra la nutella? .............oddio meglio che non ci penso

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 26 ago 2009, 15:12

Sbilina ha scritto:io dico la verità sono MAIONESEDIPOENDENTE
la metto sul pane e affettati
sull'insalata
sul bollito
sui pomodori
sulla torta al formaggio
sulla torta al testo
sul pesce
da sola a tiro dal tubetto...mio figlio idem...... :spiteful:..non potrei vivere senza maionese...............

...e poi?avete mai mangiato la banana un pò matura a fettine con sopra la nutella? .............oddio meglio che non ci penso

oddio! avrei potuto scriverlo io! la migliore rimane la kraft, la calvè ha un gusto troppo acido.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 26 ago 2009, 15:15

insomma, vedo che siamo tutte ... boikottatrici....sì, della salute :ahah :ahah :ahah
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 15:20

@calavera: per me i formaggi non sono schifezze. sono calorici, ma anche nutrienti.

@sbilina: anch'io! anch'io! prima solo kraft, adesso conad forever!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2009, 15:21

Piorellino ha scritto:BARBY ammazza se mangia Roberto :urka :clap
Ma e' troppo secondo te? Mia madre gli darebbe prmo, secondo e frutta. Io di solito faccio solo primo e frutta o secondo, contorno e frutta.
E' al 75% centile e non l'ha mai superato.

Non vorrei diventasse sovrapeso quando cresce.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 15:21

A me la maionese non piace particolarmente...

Ma la mustarda! :urka sluurrrpppppp!! :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 ago 2009, 15:27

mi son pure dimenticata della panna spay sul caffè....me ne faccio 2/3bichierini al gg...il caffè è una scusa x mangiare la panna.......... :impiccata:
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 ago 2009, 15:31

A proposito di maionese: nela mia zona (e forse anche altrove) è solito mettere la maio anche sulla pizza. Sluuuurp!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2009, 16:11

che buona la maionese....

Comunque ora hanno aperto mc donald anche in alcune citta' africane.
Ecco qui la prova :prr :prr

http://www.thefunnybox.com/2006/06/12/m ... ts-africa/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 26 ago 2009, 16:38

Bhe se vogliamo parlare di schifezze gustosissime andate in Austria
(Ema segnati ste cose x il tuo viaggio a Vienna :-D )

Bosna: Mega paninazzo con würstel, cipolle arrosto e mostarda
Käse Krainer: würstel arrostito con formaggio fuso dentro
Grill Würstel bianchi con krauti
Frankfürther Würstel: quelli con la pancetta arrotolata sopra, grigliati caldi

E sapete la cosa + bella è che in inverno anche se ti magni tutta sta roba non ingrassi, perché quando fuori ci sono -15 gradi tutte le calorie le bruci subito e il gusto è davvero buono.. Solo che non fanno bene comunque quindi io mi tenevo un po'.. Ma alle 4 di notte il paninazzo al sabato sera ci stava, come se ci stava :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 16:42

Lunette ha scritto: Grill Würstel bianchi con krauti
questi si che li amo! però è cibo della mia infanzia... lo potrei mettere nel sapore dei ricordi! :hi hi hi hi
c6m9 :)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 16:42

wendy74 ha scritto:Oggi il Mc Donald avrà un'impennata... Anche io vado stasera, parla parla (anzi, scrivi scrivi) mi è venuta troppa voglia di quel paninaccio!
Io e mio marito siamoconvinti che lì dentro ci buttano un qualcosa che crea dipendenza, una droga. Non si spiega altrimenti.

Per me un alimento mondezza è quello che ha tanti "anti": conservanti, coloranti, addensanti, ecc. e di naturale ha ben poco.
Questo non significa che poi non me lo magno! :hi hi hi hi Però lo faccio con moderazione.

Col passare degli anni poi sono diventata più salutista.... però per me salutista vuol dire ad esempio:
- comperare lo stracchino fresco piuttosto che quello nella scatola preincartato
- farmi una torta salata da sola piuttosto che comperare la sfoglia pronta
- mangiare la piada con prosciutto cotto e mozzarella piuttosto che con salsiccia e erba soffritta!
- andare al Mc Donald una volta al mese anzichè una volta alla settimana (come vorrei)
Me piace magnà, non ci posso fare niente!
Però con la bimba sto più attenta, eh!

SI GLI ZUCCHERI....ahò so quelli che creano la dipendenza...cosi come l'estratto dell apianta di cacao aggiunto alla nicotina della sigarettan
:che_dici

Piore...machisenefrega della linea...cioè basta che nn devo pagarmi una bara oversize... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 16:45

nooooooooo quelli nooooooooo!
non mi vanno giù nemmeno con una birra da 1 litro nel boccale. no no pietà! :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 16:46

...e poi?avete mai mangiato la banana un pò matura a fettine con sopra la nutella?
ecco qua...mò diventa il topic delle nutelle dipendenti...

cmq la nutelal sta bene con tutto com e lo chanel n.5 :prr

chi era l'austriaca ch efaceva la lista di cose buonissime? ah lunette..ammazza se nn m'hai fatto venire l'aquolina...
e cmq vi assicuro che tutto quello che state citando sotto forma di schifezze...vi farebbe meno male della frittatina di pasta di mia mamma... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 16:47

ely66 ha scritto:
nooooooooo quelli nooooooooo!
non mi vanno giù nemmeno con una birra da 1 litro nel boccale. no no pietà! :buuu

ma intendete i bockwurst?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 16:48

ema1 ha scritto:A me la maionese non piace particolarmente...

ma la mustarda di frutta? (cioè il chutney?)..o quelal che tutti chiamano mostarda ma sarebbe invece la senape coi chicchi dentro? :spiteful:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 16:51

calavera ha scritto:
ema1 ha scritto:A me la maionese non piace particolarmente...

ma la mustarda di frutta? (cioè il chutney?)..o quelal che tutti chiamano mostarda ma sarebbe invece la senape coi chicchi dentro? :spiteful:
io amo tutte e due. la maionese non mi piace granchè, forse col tonno e i capperi si salva.
c6m9 :)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”