Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()

Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2009, 13:51
Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
Messaggio da ema1 » 22 gen 2009, 13:51
Messaggio da Zzz... » 22 gen 2009, 13:51
USSSSIGNURRRRRR!!!! Ragazze, tutte a riformattare l'hard disk, presto!! :ahahZù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
Messaggio da Zù71 » 22 gen 2009, 13:51
io mi sono sposata civilmente ma non in comune bensì in un monastero sconsacrato vincolato dalla soprintendenza dove nessuno si era mai sposato prima e nessuno dopo...Dubbiosa ha scritto:ma
vi siete sposate tutte in chiesa o in comune?
a me piacerebbe fare qualcosa di un pò strambo tipo in qualche villaggio
nessuna ha esperienza a riguardo?
nemmeno boomie?
Messaggio da cleo » 22 gen 2009, 13:52
Messaggio da sbu » 22 gen 2009, 13:52
bello! mi piace, sempilicissimo e ti sta veramente beneamu78 ha scritto:Il mio abito da sposa non è stato il primo abito provata ma di sicuro è stato amore a prima vista, mi calzava come un pigiama di flanella....alla fine sembravo Barbie Malibù, un po' impedita nei movimenti delle braccia, ma se potessi lo metterei anche x venire in ufficio
!!!...il bolerino, invece, l'ho fatto io, con lo stesso tessuto delle bombonierine a pochette degli invitati alla cerimonia.
Messaggio da Zù71 » 22 gen 2009, 13:52
solo con chi commette reati!Boomie75 ha scritto:Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
![]()
tu passi sempre alle maniere forti eh????
Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2009, 13:53
Zù71 ha scritto:io mi sono sposata civilmente ma non in comune bensì in un monastero sconsacrato vincolato dalla soprintendenza dove nessuno si era mai sposato prima e nessuno dopo...Dubbiosa ha scritto:ma
nemmeno boomie?
Messaggio da margi » 22 gen 2009, 13:53
ma questo e' AMOOOOOOREcleo ha scritto:Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
Zù, sei la sposa più bella che ho visto finora qui nelle foto
Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2009, 13:54
Messaggio da sbu » 22 gen 2009, 13:54
Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2009, 13:54
ah per me è fondamentale che ci siano almeno 4-5mila km di distanza da quiDubbiosa ha scritto:Zù71 ha scritto:io mi sono sposata civilmente ma non in comune bensì in un monastero sconsacrato vincolato dalla soprintendenza dove nessuno si era mai sposato prima e nessuno dopo...Dubbiosa ha scritto:ma
nemmeno boomie?
Messaggio da Zù71 » 22 gen 2009, 13:54
esagggggggggerata!cleo ha scritto:Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2009, 13:55
:ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:Boomie![]()
porcaloca! ma allora sei sempre tu quella che assaggia lo spaghetto.
Messaggio da cleo » 22 gen 2009, 13:56
No, no verissimo!Zù71 ha scritto:esagggggggggerata!cleo ha scritto:Zù71 ha scritto:lo sai che mio marito è avvocato e a febbraio va a fare un corso di specializzazione su prvacy e diritto all'immagine si?Boomie75 ha scritto:quanto paghi???Dubbiosa ha scritto:zù sei tornata qui per rimettermi la foto?![]()
Messaggio da ale76 » 22 gen 2009, 13:58
sbu ha scritto:AZZ!ale76 ha scritto:Io avevo provato un sacco di vestiti da sposa ma qui da noi ho trovato sempre taglie enormi che poi venivano riadattate su misura.
E non mi andava di spendere un sacco di soldi per un vestito di 4 taglie + grandi riadattato.
Così sono andata da una brava sarta (amica di famiglia) e me lo sono fatta fare su misura.
Ho messo le foto nell'album forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=317
porcapupazza! hai un culetto da urlo! bello bello (il vestito, mica solo il sedere!)
Messaggio da margi » 22 gen 2009, 13:59
Messaggio da Zù71 » 22 gen 2009, 13:59
Messaggio da co73 » 22 gen 2009, 14:00
Boomie75 ha scritto:Ely se dici che la metti oggi pomeriggio mi costringi a non uscire, visto che la terrai su 2 secondi netti, appello: QUALCUNO LA SALVI... poi barattiamo le figurine![]()
![]()
![]()
Messaggio da ale76 » 22 gen 2009, 14:00
ecco manteniamo il mito e la leggenda...(ps tacete voi due che proprio quest'estate avete potuto smitizzare il tuttoZù71 ha scritto:sbu il cu*o di ale è una leggenda che camimna eh???
ale la faccia di max quando ti vede arrivare è fantastica! praticametne inebetito!!! :ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”