winniepooh ha scritto:probabilmente perchè se non la vivi una situazione la tua rimane sempre un ipotesi mentre chi l'ha vissuta sa come è stato no??Dubbiosa ha scritto:Io non c'è una categoria che non sopporto![]()
non mi danno fastidio quelle del parto naturale perchè se sono convinte che quella è la strada migliore per loro ben venga, non mi danno fastidio le supermammme perchè non ho bambini che escono sminuiti dal confronto, non mi danno fastidio quelle che mettono cuoricini..
le uniche che davvero non capisco sono quelle che rispondono dicendo "ma tu non hai passato questa cosa cose ne puoi sapere"..a me l'han detto un paio di volte ma vedo che è una risposta molto in voga in generale..
io non capisco con che criterio un'altra persona che sa poco o nulla della vita dell'altra che ha risposto possa stabilire che non è abbastanza ferrata per rispondere
non capisco che male ci sia, anche se magari non si è vissuta la cosa in prima persona, a dire la propria
non capisco che bisogno ci sia di sminuire la risposta di un'altra..mal che vada l'autrice del post legge e salta avanti pensando "questa non mi interessa"
e non capisco perchè ci si metta in discussione in in forum pubblico se poi non si è pronti ad accettare tutte le risposte
certo, ma non vedo che bisogno ci sia di dirlo in faccia..al massimo mentalmente classifichi e pensi "ok..sta risposta non mi interessa"
però..boh..io le volte che ho aperto un post sono sempre stata interessata ai commenti di tutti..anche perchè non posso conoscere il vissuto di tutte e sapere se hanno effettivamente vissuto la storia direttamente (in prima persona o magari attraverso amici o parenti vicini) o se vanno solo per supposizioni..
insomma, io penso che se qualcuno risponde ad un post è perchè pensa di avere da dire qualcosa a riguardo, per me è brutto smontare la risposta a proiri, magari ne esce qualcosa di buono lo stesso anche se non ha vissuto in prima persona l'argomento della discussione