GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRANCESCA E' TORNATA A CASA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aiutatemi a trovare mia figlia

Messaggio da www » 23 ott 2008, 16:46

ely66 ha scritto:ok. ora però calma eh???? TUTTE!
che mi sembra si stia partendo per la tangente. un attimo di riflessione non farebbe male a tutte.
calma.

www non credo otterrai molto dando titoli pure a lui.
intanto aspetta che li ritrovino e POI farete e dire cose. ma al momento mi sembra alquanto fuori luogo, no?
Hai ragione Ely...scusami :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 23 ott 2008, 16:48

www, capisco la paura e l' amore per tua figlia, ma non credo che lui l' abbia legata e rapita, adesso non dargli del delinquente, lei l' ha scelto di andare.

Abbiamo sempre detto che i ragazzi si fanno trascinare dalle compagnie, ma che non vanno giustificati in questo. Neanche tua figlia lo è, è importante trovarla, non difendere lei e accusare lui.
Lei lo ha fatto di sua volontà, per amore ( che sia vero poco importa, lei adesso lo sente così).

so anche che accusarlo è una valvola si sfogo per te, ma lui ogni tanto in bagno ci andrà, no? Lei potrebbe telefonarti, ma non lo fa.
Ti ripeto, lei adesso si sente innamorata e sta vivendo una storia da film, appena la sigla di coda finisce, si farà sentire...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 ott 2008, 16:56

E' vero Jill...hai scritto cose vere...
Non voglio assolutamente giustificare lei,e condannare lui...hanno la stessa e identica colpa...
magari è sembrato volessi condannare lui per come sono andate le cose e x come le ho scritte,ma posso assicurarti ke non è bello dare fiducia a un ragazzo,fiducia accordatagli perchè si è sempre dimostrato un bravo ragazzo e di buona famiglia...e accorgersi da un momento all'altro ke non è tutto oro quello ke luccica...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 23 ott 2008, 16:59

appunto perchè si è dimostrato un bravo ragazzo finora...magari ha avuto dei motivi seri, tu hai sentito la campana di suo padre, non la sua.

NON LI GIUSTIFICO, sia chiaro, però magari a quell' età sembra spesso che l' unica scappatoia sia la fuga..speriamo che ben presto si facciano sentire, qui ci stiamo mobilitando tutte

ti abbraccio fortissimo
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 23 ott 2008, 17:02

Grazie Jill :bacio

Grazie a tutte x quello ke state facendo e x il supporto morale ke mi date :bacio

Scusami ancora Ely,non volevo uscire dalle righe :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 23 ott 2008, 21:12

Io posso solo dire che a quell'età è facile farsi prendere da certi
colpi di testa. Soprattutto se in casa non si vive una situazione
familiare che ci rende sereni (parlo di lui)
Io alla loro stessa età ho avuto l'impulso mille e mille volte di andarmene
di casa. Non l'ho mai fatto perchè non avrei saputo dove andare.
Senza un soldo in tasca sopratutto.

Li condanno per il silenzio. Sono giovani ma hanno un età in cui non è difficile
arrivare a pensare che una telefonata vi farebbe vivere la cosa con meno ansia.

Anto ti abbraccio forte! :coccola

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 ott 2008, 23:06

mi collego solo ora che sono stata tutto il giorno fuori casa...
speravo in una bella notizia, ma vedo che ahimé non ce ne sono... :coccola

mi unisco alle altre nel chiedermi come mai non chiami francesca... almeno per dire che sta bene.. almeno mandare un sms,.... non so.. mi sembra così strano...
mi sembra strano che questa ragazza non COMUNICHI con nessuno...
insomma, i giovani di solito hanno un gran bisogno di esternare, comunicare... mi lascia perplessa che lei per 12 giorni si stia portando sulle spalle un peso così grandesenza sentire il bisogno di parlarne con qualcuno..
non so, ma io alle amiche non credo... qualcuna sa e non parla.. magari non sanno dove si trova, ma davvero non credo che sia così isolata da non chiamare proprio nessuno.

francesca non ha una 'migliore amica' con la quale ha una grande confidenza?
non mollare la presa con le sue amiche.. insisti.. cerca di capire in quello che dicono se ci può essere qualche contraddizione.. parla con loro sepratamente, magari usa qualche bugia ma io credo davvero che qualcuna qualcosa sappia.
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 ott 2008, 23:19

Secondo me non chiama per il semplice fatto che ha paura di vacillare e tornare sui suoi passo. Se era poco convinta di andare via teme che parlando con la mamma possa perdere quel poco di convinzione in ciò che sta facendo.
Per me i ragazzi stanno bene ma ovviamente hanno paura di tutto quello che stanno combinando e di tutto quello che accadrebbe una volta tornati a casa.
Ma sono solo supposizioni e a poco servono.

Anto te lo ripeto per l'ennesima volta, allerta la rai, non smettere di fare telefonate alle emittenti pubbliche, serve un appello nazionale.
Non avere vergogna di farlo, qui si parla di far tornare tua figlia a casa e la vergogna non serve a niente.

Ho esteso l'appello anche ad un forum musicale e mio suocero ha stampato nuovi volantini.
Purtroppo possiamo fare solo questo ma tu non demordere e chiama la rai... dovranno ascoltarti, sei la madre, hai le info e le prove che tutto questo non è una cosa inventata ma è un fatto reale

Non scoraggiarti, insisti finquando non rispondono
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 24 ott 2008, 0:43

Ma quelli di "chi l'ha visto" possono intanto mettere un'appello sul sito?
http://www.chilhavisto.rai.it/

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 24 ott 2008, 2:45

Pensavo di trovare notizie positive...ancora niente..purtroppo!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 24 ott 2008, 4:37

06/37351854 NUMERO DI AMICI
[email protected] MAIL DI AMICI
06/72293685 FAX DI AMICI

www mettiti in contatto tu... farlo io non ha senso, la defilippi che se ne dica è una persona seria (lasciando stare i programmi che fa) e sicuramente vorrà la denuncia. io al massimo le potrei fare un copia incolla del sito di GOL....
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 24 ott 2008, 4:42

800 900772 call center Milan....

se vi viene in mente altro scrivete... contattare è un attimo.

http://WWW... forza!!! :coccola
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 24 ott 2008, 4:44

allerta la rai
Ottima idea il cal center è 199.123.000....

Chiama e ascolta Serena&Luca... chiama agli indirizzi che ti ho dato... ora vedo di trovare domani mattina studio aperto, la Durso e quella di Dalla Chiesa...

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 24 ott 2008, 8:46

Sono daccordo con serena.
il passaparola generale è la cosa migliore, programmi televisivi , radio, oggi cerco quaolcosa anchìio visto che sono una smanettona di internet.
fossi in te andrei anche in comune che girono le mail a tutti i comuni.
un esempio stupido io ho trovato la mia gatta dopo 20giorni di ricerche incallite,rotture di scatole a tutti, radio, comuni, grazie ai volantini ad un amico di un amico di un amico. .. ed era un gatto, non aver paura di stressare. ti abbraccio elisa

ps: x i volantini ci sono punti precisi dove mertterli, tipo bidoni, semafori, vetrine dei negozi , ipermercati, posti che non solo la gente passa, MA PASSA E LEGGE
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 24 ott 2008, 9:28

Ciao www, hai notizie riguardo Francesca?
io ho mandato una mail a http://www.italianialondra.com
So che hai detto che e` improbabile che siano fuggiti all'estero perche` Francesca non ha la carta d'identita` con se, pero` penso che sia bene tentare di tutto.
Spero che i ragazzi che lavorano al sito mi ricontattino presto.
Hai riparlato con la direzione di Chi l'ha visto? e I carabinieri cosa dicono? Sono riusciti a far partire le ricerche per localizzare il cell?
1000 :bacio e non perderti d'animo, vedrai che prima o poi si fa risentire, forse ora ha solo paura delle conseguenze di quello che ha fatto, quindi se le arrivasse il messaggio che non vedi l`ora di riabbracciarla vedrai che si rimettera` in contatto, quindi forza ad insistere con le reti televisive ed i giornali :ok !
Siamo tutte quante con te
:incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 ott 2008, 9:40

scusa www ma i soldi con cui sono fuggiti erano tutti liquidi???

Nessuno aveva una carta,che ne so un bancoposta???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 ott 2008, 10:02

alessia26 ha scritto:scusa www ma i soldi con cui sono fuggiti erano tutti liquidi???

Nessuno aveva una carta,che ne so un bancoposta???
SICURAMENTE AVRà GIà PENSATO A QUESTO WWW
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 ott 2008, 10:07

la denuncia ai carabinieri l hai fatta no??è strano che ti abbiano detto...che avendo quasi 18 loro piu' di tanto non possono fare(il succo era quello..le parole esatte non le ricordo)..uno puo' avere anche 40 anni...e se scompare all improvviso..devono cercarlo!!anche se è una fuga volontaria.
poi scusa..ma i genitori di lui..che fanno??si stanno smuovendo almeno??
come cavolo ha fatto il figlio a prendere tutti quei soldi?? :urka
se io litigo con la mia famiglia...per coerenza non frego i soldi dei miei genitori..per scappare...piuttosto vado via..anche se non ho un cent..
si è rivelato un immaturo...e secondo me gioca a fare il maggiorenne responsabile quando vuole lui.
www ma tu ostacolavi la loro storia?? :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 ott 2008, 10:14

Trovo poco utile però che ci siano commenti pubblici su questa storia. Insomma, un pò di contenimento e delicatezza ci vorrebbe. e penso che WW avvertirà quando avrà delle novità da raccontare, non so se a me piacerebbe che ogni due x3 mi chiedessero se ho notizie.

Streghettasaetta

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 24 ott 2008, 10:19

clizia ha scritto:Trovo poco utile però che ci siano commenti pubblici su questa storia. Insomma, un pò di contenimento e delicatezza ci vorrebbe. e penso che WW avvertirà quando avrà delle novità da raccontare, non so se a me piacerebbe che ogni due x3 mi chiedessero se ho notizie.
:ok soprattutto per i commenti!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”