il socio non è ancora rientrato....
ho riletto tutto con più calma...ma una cosa ancora non l'ho ben capita....
BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Visto che non sono io, ora me lo puoi dire no?

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:21
Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2008, 21:27
Maryv tu mi hai male interpretata, non ti ho mai accusato di essere CHI ma di essere solo sua amica e di coprirla, per un paio di cose che non tornavano.maryv ha scritto:BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:28
zù, la SIGNORA in questione dice che la SOTTOSCRITTA si fa le seghe mentali (traduco: esaurita) perchè, per riprendermi da 14 mesi di notti insonni, mando mio figlio al nido.Zù71 ha scritto:io davvero la cosa che trovo più squallida di tutta la vicenda (a parte le oscene uscite razziste che solo menti modeste, limitate e grette riescono ad elaborare) è questo tralasciare la prima figlia...perchè due sono le cose:
- o questa "dimenticanza" è stata funzionale alla costruzione di una doppia personalità (operazione difficilissima per chi stentatamente ne ha una...infatti la si sgama in un nanosecondo...) e cmq è assurdo per un motivo così futile "rinnegare" una figlia (mica la seconda eh? guardacaso la prima, quella dell'uomo "sbagliato"...eh già, purtroppo certi "errori" sono duri da digerire...meglio "ometterli" anche se sono di carne ed ossa...)
-oppure c'è qualcosa di "intenzionale" in questa omissione, un volersi costruire una nuova vita, una nuova immagine di se, qualcosa che va ben oltre il "troll"...fornire un quadretto da mulino bianco, per se e per gli altri, con nuovo compagno, figlia desiderata e pancia in arrivo senza quella pennellata stonata di una figlia già donna che ogni giorno ci rammenta quello che siamo veramente...
in entrambi i casi...che orrore...e poi sarebbe ely quella frustrata...qui si dice "il bue chiama cornuto all'asino"...
ely scusa per l'asino eh????
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:36
Io vivo MOMENTANEAMENTE a Bergamo da giugno.Boomie75 ha scritto:Maryv tu mi hai male interpretata, non ti ho mai accusato di essere CHI ma di essere solo sua amica e di coprirla, per un paio di cose che non tornavano.maryv ha scritto:BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Sconsy era febbrarina 07 e pure tu, sconsy era bergamasca e pure tu... e poi in vari interventi ho notato un certo feeling tra voi due.
insomma puzzava un po' che tu non sapessi la sua vera identità. Possibile che l'abbia sgamata solo ora???
Mony è CHi, è Sconsy è zia pina, si chiama Monica non Alessandra, se vai a ripescare la presentazione di sconsy lo dice lei stessa
Messaggio da kla » 2 apr 2008, 21:38
Zù, credo che comunque sia la prima ipotesi, perché la prima figlia è sparita soltanto in gol...Zù71 ha scritto:io davvero la cosa che trovo più squallida di tutta la vicenda (a parte le oscene uscite razziste che solo menti modeste, limitate e grette riescono ad elaborare) è questo tralasciare la prima figlia...perchè due sono le cose:
- o questa "dimenticanza" è stata funzionale alla costruzione di una doppia personalità (operazione difficilissima per chi stentatamente ne ha una...infatti la si sgama in un nanosecondo...) e cmq è assurdo per un motivo così futile "rinnegare" una figlia (mica la seconda eh? guardacaso la prima, quella dell'uomo "sbagliato"...eh già, purtroppo certi "errori" sono duri da digerire...meglio "ometterli" anche se sono di carne ed ossa...)
-oppure c'è qualcosa di "intenzionale" in questa omissione, un volersi costruire una nuova vita, una nuova immagine di se, qualcosa che va ben oltre il "troll"...fornire un quadretto da mulino bianco, per se e per gli altri, con nuovo compagno, figlia desiderata e pancia in arrivo senza quella pennellata stonata di una figlia già donna che ogni giorno ci rammenta quello che siamo veramente...
in entrambi i casi...che orrore...e poi sarebbe ely quella frustrata...qui si dice "il bue chiama cornuto all'asino"...
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:39
Sconsy era febbrarina 07 e pure tu, sconsy era bergamasca e pure tu... e poi in vari interventi ho notato un certo feeling tra voi due
Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 21:40
Messaggio da ely66 » 2 apr 2008, 21:41
Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:42
a me sinceramente nemmeno mi importa di capire "perchè", trovo solo bruttissimo il fatto in se...secondo me non si può rinnegare un figlio nemmeno per scherzo...poi magari esagero, ma tanto bastano le illazioni su chi ricorre alla pma o le varie perle su tutto ciò che è "diverso" dall'immagine che la tipa un questione vede nello specchio ogni mattina, per metterla nel girone dei pessimi senza assoluzione...kla ha scritto:Zù, credo che comunque sia la prima ipotesi, perché la prima figlia è sparita soltanto in gol...Zù71 ha scritto:io davvero la cosa che trovo più squallida di tutta la vicenda (a parte le oscene uscite razziste che solo menti modeste, limitate e grette riescono ad elaborare) è questo tralasciare la prima figlia...perchè due sono le cose:
Messaggio da ely68 » 2 apr 2008, 21:45
Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:47
boh, le si potrebbe scrivere di persona non appena si reiscrive in questo squallido forum che non intende più frequentare (almeno con le sue prime tre personalità...)ely66 ha scritto:scusa zù71, ma tu pensi che senza interprete, capisca tutto quello che hai scritto??
già il "mea culpa" le avranno dovuto spiegare che è latino e non si può espatriarlo...
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:49
ely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
non ne vale la pena
Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 21:52
Zù71 ha scritto:boh, le si potrebbe scrivere di persona non appena si reiscrive in questo squallido forum che non intende più frequentare (almeno con le sue prime tre personalità...)ely66 ha scritto:scusa zù71, ma tu pensi che senza interprete, capisca tutto quello che hai scritto??
già il "mea culpa" le avranno dovuto spiegare che è latino e non si può espatriarlo...
Messaggio da kla » 2 apr 2008, 21:52
Ohhhhh, bene!!!maryv ha scritto:...si, hai ragione...ed io di fare ANIA DUE LA VENDETTA (capiscc a'mmè) mi sono proprio rotta, quindi torno ad essere la maryv divertente che molti conoscono ed ........apprezzanoely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
non ne vale la pena![]()
E suvvia, fatemi sbrodolare un pochino!
Messaggio da ale76 » 2 apr 2008, 21:52
canirbas ha scritto:terra chiama PastrocchiaPastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
terra chiama Pastrocchia
:prrrr
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:55
no, non mi ci ha voluto...perchè sai:kla ha scritto:Ohhhhh, bene!!!maryv ha scritto:...si, hai ragione...ed io di fare ANIA DUE LA VENDETTA (capiscc a'mmè) mi sono proprio rotta, quindi torno ad essere la maryv divertente che molti conoscono ed ........apprezzanoely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
non ne vale la pena![]()
Allora, senti un po'... ma vai anche tu al mare con la tua amica sconsy/chi069/laziapina???
:ahah :ahah :ahah Non ho resistito... :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:57
oddio oddio rantolooooooooo mi fa male la panza tanto che sto ridendo!!!ale76 ha scritto:canirbas ha scritto:terra chiama PastrocchiaPastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
terra chiama Pastrocchia
:prrrr![]()
![]()
![]()
OMYGOD
Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:59
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmaryv ha scritto:no, non mi ci ha voluto...perchè sai:kla ha scritto:Ohhhhh, bene!!!maryv ha scritto:...si, hai ragione...ed io di fare ANIA DUE LA VENDETTA (capiscc a'mmè) mi sono proprio rotta, quindi torno ad essere la maryv divertente che molti conoscono ed ........apprezzanoely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
non ne vale la pena![]()
Allora, senti un po'... ma vai anche tu al mare con la tua amica sconsy/chi069/laziapina???
:ahah :ahah :ahah Non ho resistito... :prrrr :prrrr :prrrr
IO SONO NATA IN SVIZZERA TEDESCA,
MA MIA MAMMA E' NAPOLETANA,
MIO PAPA' ERA LECCESE
ED IL SOCIO E' BARESE D.O.C.
ODDIO, ADESSO CAPISCO PERCHE' NON VOLEVA INCONTRARMI.....
Messaggio da ely68 » 2 apr 2008, 22:02
:ahah :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso capiscooooooooooo
klaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la "bergamasca dal volto umano" che cazz' e scheletri aveva nell'armadio???
resti l'unica bergamasca di "quel tipo li" in giro kla...mi spiace...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”