GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo 13 mesi..bis

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dopo 13 mesi..bis

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:21

Francesco è a letto,
il socio non è ancora rientrato....
ho riletto tutto con più calma...ma una cosa ancora non l'ho ben capita....

BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Visto che non sono io, ora me lo puoi dire no? :domanda
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 apr 2008, 21:24

:martello :martello :martello
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2008, 21:27

maryv ha scritto:BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Maryv tu mi hai male interpretata, non ti ho mai accusato di essere CHI ma di essere solo sua amica e di coprirla, per un paio di cose che non tornavano.
Sconsy era febbrarina 07 e pure tu, sconsy era bergamasca e pure tu... e poi in vari interventi ho notato un certo feeling tra voi due.
insomma puzzava un po' che tu non sapessi la sua vera identità. Possibile che l'abbia sgamata solo ora???
Mony è CHi, è Sconsy è zia pina, si chiama Monica non Alessandra, se vai a ripescare la presentazione di sconsy lo dice lei stessa :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:28

Zù71 ha scritto:io davvero la cosa che trovo più squallida di tutta la vicenda (a parte le oscene uscite razziste che solo menti modeste, limitate e grette riescono ad elaborare) è questo tralasciare la prima figlia...perchè due sono le cose:
- o questa "dimenticanza" è stata funzionale alla costruzione di una doppia personalità (operazione difficilissima per chi stentatamente ne ha una...infatti la si sgama in un nanosecondo...) e cmq è assurdo per un motivo così futile "rinnegare" una figlia (mica la seconda eh? guardacaso la prima, quella dell'uomo "sbagliato"...eh già, purtroppo certi "errori" sono duri da digerire...meglio "ometterli" anche se sono di carne ed ossa...)
-oppure c'è qualcosa di "intenzionale" in questa omissione, un volersi costruire una nuova vita, una nuova immagine di se, qualcosa che va ben oltre il "troll"...fornire un quadretto da mulino bianco, per se e per gli altri, con nuovo compagno, figlia desiderata e pancia in arrivo senza quella pennellata stonata di una figlia già donna che ogni giorno ci rammenta quello che siamo veramente...

in entrambi i casi...che orrore...e poi sarebbe ely quella frustrata...qui si dice "il bue chiama cornuto all'asino"...
ely scusa per l'asino eh???? :hi hi hi hi
zù, la SIGNORA in questione dice che la SOTTOSCRITTA si fa le seghe mentali (traduco: esaurita) perchè, per riprendermi da 14 mesi di notti insonni, mando mio figlio al nido.
Solo che io alle 12.30 vado a prenderlo...mentre lei...
E DIRE CHE NON NASCONDEVA IL SUO RACCAPRICCIO DI FRONTE AI RACCONTI DI GOLLINE CHE OSANO MANDARE I LORO BIMBI AL NIDO....QUESTA SANTA DONNA :pistole
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:36

Boomie75 ha scritto:
maryv ha scritto:BOOMIE ,
MA CHI CACCHIO E' MONY?
Maryv tu mi hai male interpretata, non ti ho mai accusato di essere CHI ma di essere solo sua amica e di coprirla, per un paio di cose che non tornavano.
Sconsy era febbrarina 07 e pure tu, sconsy era bergamasca e pure tu... e poi in vari interventi ho notato un certo feeling tra voi due.
insomma puzzava un po' che tu non sapessi la sua vera identità. Possibile che l'abbia sgamata solo ora???
Mony è CHi, è Sconsy è zia pina, si chiama Monica non Alessandra, se vai a ripescare la presentazione di sconsy lo dice lei stessa :fischia
Io vivo MOMENTANEAMENTE a Bergamo da giugno.
Finito il lavoro del socio (2009 credo), torneremo a Torino dove abbiamo casa e residenza.
Qui siamo in una casa affittata dall'azienda c/o la quale lavora mio marito.
Per quanto mi riguarda, la SIGNORA era di Brescia, è stata ely, DOPO MIE CONTINUE LAMENTELE SULLA SIGNORA IN QUESTIONE (non la reggevo più con quella sua aria saccente e da prima della classe), a svelarmi l'arcano.
Va da se che con la mia IMMENSA ingenuità mi ero messa in testa di SPUTTT.....RE la SIGNORA IN QUESTIONE, facendola scoprire durante un incontro che STAVO cercando di organizzare.
Se ti riferisci alla mia battuta su BERGAMO, era abbastanza palese l'ironia che trapelava dalla stessa.
Se vai nei miei msg, vedrai che proprio di recente mi sono scaldata NON POCO con la signora in QUESTIONE (vedi POST sui nidi)...peccato che solo in privato io l'abbia messa a posto...se vuoi TI GIRO IL "MIO"MESSAGGIO, CON TANTO DI DATA!
Detto ciò, saluto te e LA MIA AMICA.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 apr 2008, 21:38

Zù71 ha scritto:io davvero la cosa che trovo più squallida di tutta la vicenda (a parte le oscene uscite razziste che solo menti modeste, limitate e grette riescono ad elaborare) è questo tralasciare la prima figlia...perchè due sono le cose:
- o questa "dimenticanza" è stata funzionale alla costruzione di una doppia personalità (operazione difficilissima per chi stentatamente ne ha una...infatti la si sgama in un nanosecondo...) e cmq è assurdo per un motivo così futile "rinnegare" una figlia (mica la seconda eh? guardacaso la prima, quella dell'uomo "sbagliato"...eh già, purtroppo certi "errori" sono duri da digerire...meglio "ometterli" anche se sono di carne ed ossa...)
-oppure c'è qualcosa di "intenzionale" in questa omissione, un volersi costruire una nuova vita, una nuova immagine di se, qualcosa che va ben oltre il "troll"...fornire un quadretto da mulino bianco, per se e per gli altri, con nuovo compagno, figlia desiderata e pancia in arrivo senza quella pennellata stonata di una figlia già donna che ogni giorno ci rammenta quello che siamo veramente...

in entrambi i casi...che orrore...e poi sarebbe ely quella frustrata...qui si dice "il bue chiama cornuto all'asino"...
Zù, credo che comunque sia la prima ipotesi, perché la prima figlia è sparita soltanto in gol...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:39

Sconsy era febbrarina 07 e pure tu, sconsy era bergamasca e pure tu... e poi in vari interventi ho notato un certo feeling tra voi due

si, Francesco è nato a Febbraio, ma io manco frequento le febbrairine! E se non ricordo male la sua figlia (ma ci sarà una figlia?) è nata a gennaio, infatti ricordo che tra il mio e la sua c'erano poche settimane di differenza.
Ma di quale feeling parli?
Ma hai letto bene I VARI INTERVENTI?

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 21:40

maryv,magari l'astio sembrava ironia,l'equivoco probabilmente è nato da questo
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 apr 2008, 21:41

scusa zù71, ma tu pensi che senza interprete, capisca tutto quello che hai scritto??
già il "mea culpa" le avranno dovuto spiegare che è latino e non si può espatriarlo...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:42

kla ha scritto:

Zù, credo che comunque sia la prima ipotesi, perché la prima figlia è sparita soltanto in gol...
a me sinceramente nemmeno mi importa di capire "perchè", trovo solo bruttissimo il fatto in se...secondo me non si può rinnegare un figlio nemmeno per scherzo...poi magari esagero, ma tanto bastano le illazioni su chi ricorre alla pma o le varie perle su tutto ciò che è "diverso" dall'immagine che la tipa un questione vede nello specchio ogni mattina, per metterla nel girone dei pessimi senza assoluzione...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 apr 2008, 21:45

ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
non ne vale la pena :stop
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:47

ely66 ha scritto:scusa zù71, ma tu pensi che senza interprete, capisca tutto quello che hai scritto??
già il "mea culpa" le avranno dovuto spiegare che è latino e non si può espatriarlo...
boh, le si potrebbe scrivere di persona non appena si reiscrive in questo squallido forum che non intende più frequentare (almeno con le sue prime tre personalità...)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:49

ely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere

...si, hai ragione...ed io di fare ANIA DUE LA VENDETTA (capiscc a'mmè) mi sono proprio rotta, quindi torno ad essere la maryv divertente che molti conoscono ed ........apprezzano :hi hi hi hi
E suvvia, fatemi sbrodolare un pochino!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 21:52

Zù71 ha scritto:
ely66 ha scritto:scusa zù71, ma tu pensi che senza interprete, capisca tutto quello che hai scritto??
boh, le si potrebbe scrivere di persona non appena si reiscrive in questo squallido forum che non intende più frequentare (almeno con le sue prime tre personalità...)

:ahah :ahah :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 apr 2008, 21:52

maryv ha scritto:
ely68 ha scritto:ragazze, non state a litigare per quella, che poi magari se la gode tutta a leggere
...si, hai ragione...ed io di fare ANIA DUE LA VENDETTA (capiscc a'mmè) mi sono proprio rotta, quindi torno ad essere la maryv divertente che molti conoscono ed ........apprezzano :hi hi hi hi
Ohhhhh, bene!!!

Allora, senti un po'... ma vai anche tu al mare con la tua amica sconsy/chi069/laziapina???

:ahah :ahah :ahah Non ho resistito... :prrrr :prrrr :prrrr
:bacio

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 2 apr 2008, 21:52

canirbas ha scritto:
Pastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona! :festa :yeee
terra chiama Pastrocchia
terra chiama Pastrocchia

:prrrr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
OMYGOD
C&G

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 21:55

kla ha scritto:
maryv ha scritto:
Ohhhhh, bene!!!

Allora, senti un po'... ma vai anche tu al mare con la tua amica sconsy/chi069/laziapina???

no, non mi ci ha voluto...perchè sai:
IO SONO NATA IN SVIZZERA TEDESCA,
MA MIA MAMMA E' NAPOLETANA,
MIO PAPA' ERA LECCESE
ED IL SOCIO E' BARESE D.O.C.
ODDIO, ADESSO CAPISCO PERCHE' NON VOLEVA INCONTRARMI..... :hi hi hi hi

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:57

ale76 ha scritto:
canirbas ha scritto:
Pastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona! :festa :yeee
terra chiama Pastrocchia
terra chiama Pastrocchia

:prrrr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
OMYGOD
oddio oddio rantolooooooooo mi fa male la panza tanto che sto ridendo!!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 apr 2008, 21:59

maryv ha scritto:
kla ha scritto:
maryv ha scritto:
Ohhhhh, bene!!!

no, non mi ci ha voluto...perchè sai:
IO SONO NATA IN SVIZZERA TEDESCA,
MA MIA MAMMA E' NAPOLETANA,
MIO PAPA' ERA LECCESE
ED IL SOCIO E' BARESE D.O.C.
ODDIO, ADESSO CAPISCO PERCHE' NON VOLEVA INCONTRARMI..... :hi hi hi hi
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso capiscooooooooooo
klaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la "bergamasca dal volto umano" che cazz' e scheletri aveva nell'armadio???
resti l'unica bergamasca di "quel tipo li" in giro kla...mi spiace...

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 apr 2008, 22:02

Zù71 ha scritto: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso capiscooooooooooo
klaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la "bergamasca dal volto umano" che cazz' e scheletri aveva nell'armadio???
resti l'unica bergamasca di "quel tipo li" in giro kla...mi spiace...
:ahah :ahah :ahah :ahah
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”