GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT^10

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OT^10

Messaggio da witch » 27 lug 2016, 23:04

Silvia non è una cosa da pazzi eh?
In realtà funziona
Certo per i miracoli ci vuole il chirurgo plastico, ma per rivitalizzare la pelle un po' serve

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2016, 23:15

witch ha scritto:Silvia non è una cosa da pazzi eh?
In realtà funziona
Certo per i miracoli ci vuole il chirurgo plastico, ma per rivitalizzare la pelle un po' serve
onestamente? no. un coso simile non lo userei nemmeno con un bazooka alle spalle, fa male! io odio le punturine e le iniezioncine, odio gli aghi in ogni loro similforma.
poi ecco, tra tirate e infilate, vedi di non tirartela troppo Mari, che poi sembri di plastica e già abbiamo dato :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2016, 23:18

ci610 ha scritto:grazie grazie
domani prenoto pure botox filler e tutto il pacchetto così arrivo su più bellina
a Milano??? hai voglia di pacchetti, serve la total body :triste

comunque auguri
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2016, 23:22

ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:grazie grazie
domani prenoto pure botox filler e tutto il pacchetto così arrivo su più bellina
a Milano??? hai voglia di pacchetti, serve la total body :triste

comunque auguri
Ehhhh addirittura! Non sto messa poi così male!

Comunque grazie!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2016, 0:47

per milano, si sa mai, meglio essere pronte.
io non lo sono :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 lug 2016, 9:05

Perché cosa ha Milano?

Io cmq delle rughe mi sono già rotta e ho 33 anniiiii. Ma so che arriveranno ancora di più. Ho la pelle come mia mamma e le mie zie.
Zero smagliature e zero cellulite. Ma rughe.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2016, 9:17

Guarda Suzie, io mai avrei immaginato fosse cosi' facile sbarazzarsi delle rughe.
Io non ne avevo tantissime, ma quelle zampette di gallina proprio non mi andavano giu', cosi' come le naso-labiali, appena accennate, ma che davano al viso un aspetto stanco.
Sono bastate un paio di punture per avere un viso rilassato e di molto ringiovanito.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 lug 2016, 9:35

....le dimensioni degli aghi di quella roba lì sono veramente infinitesimali: fosse come dite voi :urka1 ci sarebbero centinaia di causee contro la dermaroller per lesioni. e davvero........no, vabbè: sono sicura che irriterà, eh. ma addirittura le cicatrici, no.
comunque nessuna ha esperienze....quindi niente: se troverò il coraggio la proverò, se no ciccia.
io non la userei sul viso, ma sulla pancia attorno all'ombelico. in ogni caso non potrei peggiorare.
e no, l'intervento per ora non è nemmeno pensato come opzione lontana......ma ZERO PROPRIO.
dovesse non funzionare il rullino, mi tengo le smagliaturine.
Pietro Roberto 02-01-2013

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 lug 2016, 10:17

Io non ho le naso labiali. Cioè non ancora. Ma la vedo all'orizzonte. Le ho agli angoli della bocca verso la guancia. Sono odiose. Cmq valuterò di eliminarle. Magari l'anno prossimo. Per ora allattando non si può

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 lug 2016, 10:38

Io ho solo una rughettina piccola piccola a sinistra della bocca.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 28 lug 2016, 11:27

Io se nn rido ma mantengo l'espressione della mucca che vede passare il treno nn ne ho quasi nessuna :)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 lug 2016, 11:41

Ilariotta ha scritto:Io se nn rido ma mantengo l'espressione della mucca che vede passare il treno nn ne ho quasi nessuna :)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
:risatina: :risatina: :risatina:

quindi sei pronta per trasferirti a Milano anche tu!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 lug 2016, 11:42

MariPi82 ha scritto:....le dimensioni degli aghi di quella roba lì sono veramente infinitesimali: fosse come dite voi :urka1 ci sarebbero centinaia di causee contro la dermaroller per lesioni. e davvero........no, vabbè: sono sicura che irriterà, eh. ma addirittura le cicatrici, no.
comunque nessuna ha esperienze....quindi niente: se troverò il coraggio la proverò, se no ciccia.
io non la userei sul viso, ma sulla pancia attorno all'ombelico. in ogni caso non potrei peggiorare.
e no, l'intervento per ora non è nemmeno pensato come opzione lontana......ma ZERO PROPRIO.
dovesse non funzionare il rullino, mi tengo le smagliaturine.
Io però ieri ho trovato una recensione veramente negativa. Non ne ho cercate altre, ma la prima che ho trovato era davvero spaventosa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 lug 2016, 11:57

Ad ognuno il proprio mestiere
http://www.pallaoro.it/needling.html
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 lug 2016, 12:13

no, in clinica non lo farei: costa troppo!!!!
ho letto di esperienze casalinghe molto proficue (non per ultima, come diceva Witch, quella di Cliomakeup che ha preso l'aggegino su amazon, con un siero apposito, sempre su amazon (e ha anche linkato quelli che ha acquistato), e ha fatto la prova per qualche mese, postando poi le "conseguenze" e i risultati. lei lo promuove), e di esperienze disastrose.
per questo chiedevo un'esperienza "reale".....
casalinga.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 28 lug 2016, 12:43

Maripi io sono tentata di renderlo e usarlo sul viso vol siero
Un ago da 0,3 o 0,5 è davvero un'inezia
Ma per dove vuoi usarlo tu penso dovresti prendere quello con aghi più lunghi

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2016, 14:14

SuzieQ ha scritto:Perché cosa ha Milano?

Io cmq delle rughe mi sono già rotta e ho 33 anniiiii. Ma so che arriveranno ancora di più. Ho la pelle come mia mamma e le mie zie.
Zero smagliature e zero cellulite. Ma rughe.

Milano? tutto. e niente! Milano è la città che a me non piace, ma che ha tutto per quanto riguarda cultura, arte, attrazioni, divertimento. Milano è la città dove vivere (nel mio caso, mandando giù il fatto che non mi piace, ma magari alla lunga potrei farmela piacere). Ma Milano è la città per eccellenza del bello, del vivere bene, dello status symbol.
Se ti presenti con la faccia stile sacchetto biodegradabile ti fanno i complimenti e poi t'accoltellano alla grande.
E forse è pure divertente, anzi sicuramente lo è.

Rughe? una piccola ai lati degli occhi. quasi invisibile, ma è mia!
quello che non sopporto quasi più sono le cose sotto gli occhi (sono ernie, nel dna famigliare) ma non ho il coraggio di farle toccare, sono proprio sotto gli occhi, una zona delicatissima e .. niente, non ce la faccio, anche se conosco il chirurgo e mi avrebbe garantito un risultato ottimo e se le togliessi ringiovanirei di almeno 10 anni. non ce la faccio. il volto manomesso si vede subito, anche se ne giova magari la vista o la masticazione, ma la plastica in faccia mi fa un attimo ancora paura. plastica seria intendo.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 lug 2016, 14:23

ci610 ha scritto:oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, sono ancora al mio pc e già ho le lacrime agli occhi, non so come farò
sto aspettando che vadano via tutti per lasciargli il mio pensierino sulla scrivania e da domani comincia una nuova vita!
In bocca al lupo per tutto ci! :vaiii:
Io cambiamenti ne ho avuti tanti e so come ci si sente... è straziante, ma anche entusiasmante! :coccola :yeee
E 2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 lug 2016, 14:58

suvvia, ogni città è paese.
ogni paese....è citta :uaua

su Milano, non la penso come Ely.
i posti li fanno le persone che conosci e con cui passi del tempo, non il luogo.
se poi vogliamo dire che a Milano è più difficile conoscere gente.....ni.
oramai anche al paesello ognuno si fa beatamente i fattacci suoi: è la società ad essere cambiata.
e poi sta anche al carattere della persona stessa......io per esempio sono la milanese imbruttita for excellence.....se uno mi guarda gli faccio il muso brutto "zzo vuoi? mica sono la Madonna sulla guglia del Duomo :permaloso:"

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 lug 2016, 15:37

io non ho nessun timore di non riuscire a farmi nuovi amici, nè che i milanesi mi mettano all'angolo perchè ho le zampe di gallina, quando sono arrivata qui mi guardavano storto dicendo "ah, sei napoletana, non sembra"
non sembra perchè???
eppure in questi giorni vedo la gente piangere, direi che il mio test l'ho superato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”