GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toy Boy
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Toy Boy
Però devo ammettere che quando ho letto La lettera d'amore (romanzo che tratta di una storia d'amore tra una donna divorziata con una figlia grandicella e un ragazzo delle scuole superiori figlio di amici della donna) ... sono stata così presa dalla storia che mi sembrava normale. Leggere di una storia così fa meno impressione che vedere l'immagine di una coppia disomogena come età.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- val978
- Silver~GolGirl®
beh Mrs. Robinson allora?
- val978
- Silver~GolGirl®
scusa ho letto meglio quello che hai scritto....no, in quel film a me non sembra tutto normale 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
frab ha scritto:ad ottobre a NY ho visto LUI, il mio Toy Boy perfetto, fisico che dire statuario è dire poco, alto perfetto, di colore e, tenetevi strette... spingeva la carrozzina!! (con moglie in fianco, una biondina sciacquetta...)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Libro ... c'è anche il film?val978 ha scritto:scusa ho letto meglio quello che hai scritto....no, in quel film a me non sembra tutto normale

- ely66
- Platinum~GolGirl®
lalat ha scritto:Libro ... c'è anche il film?val978 ha scritto:scusa ho letto meglio quello che hai scritto....no, in quel film a me non sembra tutto normale
si, ma non mi sembrano molto credibili come adolescenti

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®
Vado a vedermelo. In effetti ... certi film non rendono. Con tutto il rispetto per kubrik, aveva fatto una Lolita che pareva una ventenne ... Che senso ha? La versione successiva era veramente piccola.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Riporto su il topic, che solo voi, che conoscete tutti e tutto del mondo dei VIPS potete dirmi chi è la meraviglia meravigliosa al minuto 1.36 o giù di lì
https://www.youtube.com/watch?v=p2Rch6WvPJE
Toyboy, non toyboy...comunque-per me-è una bella visione, e un pensierino ce lo farebbi
Toyboy, non toyboy...comunque-per me-è una bella visione, e un pensierino ce lo farebbi

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lalat scusa ho bisogno di un chiarimento credo di aver frainteso.
Mai visto nè sentito parlare di "Il laureato"???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- yoga
- Master~GolGirl®
Eppero' scusate, non potete venire qui a risvegliarmi l'ormone alle 5 di pomeriggio millantando che i vostri mariti assomigliano a Richard Armitage, Robert Downey Jr. ecc. senza mettere le foto
PS: Lalat, io dopo aver visto North & South ero tutta in subbuglio per Richard

E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Yoga....io ho millantato somiglianze E messo la foto
.....l'articolo non piace?!?!?!? :caduta_sedia

Pietro Roberto 02-01-2013
- inga
- Expert~GolGirl®
Eh ma il mio si intravede ....yoga ha scritto:Eppero' scusate, non potete venire qui a risvegliarmi l'ormone alle 5 di pomeriggio millantando che i vostri mariti assomigliano a Richard Armitage, Robert Downey Jr. ecc. senza mettere le foto![]()

Comunque vi avevo avvisato... Per me non gli somiglia penniente...

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Se non mi sbaglio si chiama Tyson qualcosa e al tempo era uno dei modelli di colore più famosi e pagati del tempo. Comunque Cicci1 sono d'accordo con te: una visione del genere ti rallegra la giornata!Cicci1 ha scritto:Riporto su il topic, che solo voi, che conoscete tutti e tutto del mondo dei VIPS potete dirmi chi è la meraviglia meravigliosa al minuto 1.36 o giù di lì
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Si perchélaura s ha scritto:Lalat scusa ho bisogno di un chiarimento credo di aver frainteso.

- lalat
- Silver~GolGirl®
Ah.. ho dato epr scontato che Vale, dicendo che il film non sembrava normale, si riferisse al film/libro "La lettera d'amore" ... Io ho letto il libro un po' di anni fa e non sapevo che fosse uscito anche il film ...
Nel laureato non si può certo parlare di ragazzino ... ciò che è fastidiosa è la possessività della donna matura.
Ne La lettera d'amore è il ragazzo che si prende una sbandata per la donna matura ... e se non ricordo male (l'ho letto un sacco di tempo fa) a differenza del film, il libro termina che loro non si separano definitivamente poiché il ragazzo trova il modo, dovendo lavorare alla sua tesi o qualcosa del genere di restare nel paese dei genitori e quindi di poter continuare la relazione con la protagonista. Mentre invece nel film (l'ho visto ieri sera perché ero curiosa a questo punto) si lascia intendere al pubblico che sia il ragazzo sia la protagonista indirizzano il loro affetto verso dei coetanei.
Tutto sommato sia il libro, sia il film sono molto romantici ... per nulla fastidiosi perfino per me che non riesco proprio a farmi partire l'ormone per un ragazzino.
Nel laureato non si può certo parlare di ragazzino ... ciò che è fastidiosa è la possessività della donna matura.
Ne La lettera d'amore è il ragazzo che si prende una sbandata per la donna matura ... e se non ricordo male (l'ho letto un sacco di tempo fa) a differenza del film, il libro termina che loro non si separano definitivamente poiché il ragazzo trova il modo, dovendo lavorare alla sua tesi o qualcosa del genere di restare nel paese dei genitori e quindi di poter continuare la relazione con la protagonista. Mentre invece nel film (l'ho visto ieri sera perché ero curiosa a questo punto) si lascia intendere al pubblico che sia il ragazzo sia la protagonista indirizzano il loro affetto verso dei coetanei.
Tutto sommato sia il libro, sia il film sono molto romantici ... per nulla fastidiosi perfino per me che non riesco proprio a farmi partire l'ormone per un ragazzino.
-
- Original~GolGirl®
Io ho letto La lettera d'amore, ma non ne ho un ricordo significativo. Ho visto anche Il laureato, ma non mi è particolarmente piaciuto. Non l'ho trovato per niente romantico, anzi, i protagonisti mi irritavano. Mi è piaciuta invece moltissimo la colonna sonora di Simon and Garfunkel. Se devo nominare un film romantico, mi viene in mente I ponti di Madison County, non sicuramente Il laureato (ma niente toy boys, qui
). Forse vorrei anche io un fotografo del National Geographic che venisse a prendermi e a portarmi in giro per il mondo, i ragazzini non mi interessano
.

- aivlis
- Active~GolGirl®
Il mio compagno è l'uomo più bello del mondo, non c'è toyboy che reggerebbe il confronto
Somiglia a Paul Newman ed è alto 1,95, purtroppo non posso mettere la foto perché non ho messaggi sufficienti

Somiglia a Paul Newman ed è alto 1,95, purtroppo non posso mettere la foto perché non ho messaggi sufficienti

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A proposito di National Geographic, qualcuna di voi ha gia' visto al cinema Il mio amico Nanuk???ValeBXL ha scritto:Io ho letto La lettera d'amore, ma non ne ho un ricordo significativo. Ho visto anche Il laureato, ma non mi è particolarmente piaciuto. Non l'ho trovato per niente romantico, anzi, i protagonisti mi irritavano. Mi è piaciuta invece moltissimo la colonna sonora di Simon and Garfunkel. Se devo nominare un film romantico, mi viene in mente I ponti di Madison County, non sicuramente Il laureato (ma niente toy boys, qui). Forse vorrei anche io un fotografo del National Geographic che venisse a prendermi e a portarmi in giro per il mondo, i ragazzini non mi interessano
.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®
La penso come te riguardo tutto compreso i ponti di madison conunty e il laureato, infatti mi ha proprio infastidito ... ma non per la lettera d'amore che invece ho trovato davvero carino, anche per il messaggio che manda: non si puòscegliere di chi innamorarsi tanto è vero che la protagonista si fa tante seghe mentali riguardo la sua relazione con uno più giovane e poi scopre nella sua famiglia un altro amore ancora più proibito che al confronto la sua storia è una sciocchezza. Non dico altro perché chi lo volesse leggere lo può apprezzare; l'autrice è brava.ValeBXL ha scritto:Io ho letto La lettera d'amore, ma non ne ho un ricordo significativo. Ho visto anche Il laureato, ma non mi è particolarmente piaciuto. Non l'ho trovato per niente romantico, anzi, i protagonisti mi irritavano. Mi è piaciuta invece moltissimo la colonna sonora di Simon and Garfunkel. Se devo nominare un film romantico, mi viene in mente I ponti di Madison County, non sicuramente Il laureato (ma niente toy boys, qui). Forse vorrei anche io un fotografo del National Geographic che venisse a prendermi e a portarmi in giro per il mondo, i ragazzini non mi interessano
.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Comunque Clint Eastwood da un po' più giovane li supera tutti abbondantemente.