Sicuramente sono più numerose queste, sono d'accordo con te, le vedo ogni giorno. Ma anche certi uomini se è per questo.Donne che appena si accasano, dopo i fuochi d'artificio iniziali, cominciano ad avere poca cura della persona e a vestirsi in modo sciatto.
Secondo me e' ancora piu' grave.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Vabbe se è proprio un bisogno fisiologico da esplicare ... si può pensarla cosìCome diceva una mia amica: se proprio proprio ci tiene, posso pure dargliela. Ma che almeno faccia la fatica di venirsela a prendere.

- inga
- Expert~GolGirl®
Te lo posso sottoscrivere ci!ci610 ha scritto:lemming ha scritto:Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no?
beh ma non venite a dirmi che tornate single vi continuate a vestire come sempre perché non ci credo manco morta, ho visto cose impensabili, tranquille casalinghe di provincia diventare delle panterone
Adoro vestirmi e curarmi senza esser maniacale. Sempre fatto. In tutte le stagioni , in tutti gli stati civili, in tutte le età.
Però son d'accordo sulle casalinghe di provincia che si trasmutano.....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche quello è verohamilton ha scritto:Se e' per questo succede anche il contrario.ci610 ha scritto:lemming ha scritto:Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no?
beh ma non venite a dirmi che tornate single vi continuate a vestire come sempre perché non ci credo manco morta, ho visto cose impensabili, tranquille casalinghe di provincia diventare delle panterone
Donne che appena si accasano, dopo i fuochi d'artificio iniziali, cominciano ad avere poca cura della persona e a vestirsi in modo sciatto.
io cerco di darmi un tono ma cmq non ho per me stessa la stessa maniacale attenzione che avevo a 20 anni, mio marito si deve rassegnare che non mi avrà mai più così (a parte qualche rara occasione) ma almeno cerco di non ingrassare, mi trucco, mi sistemo i capelli e mi vesto decentemente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Pure io però c'ho il bisogno fisico da espletare....me lo vado a prendere da mio marito...e ci metto pure un po' di contorno.lalat ha scritto:Vabbe se è proprio un bisogno fisiologico da esplicare ... si può pensarla cosìCome diceva una mia amica: se proprio proprio ci tiene, posso pure dargliela. Ma che almeno faccia la fatica di venirsela a prendere.io sono romantica e mi piace un minimo di atmosfera e di condizioni al contorno.

Se non fossi sposata sinceramente non so come farei.... adesso ho lui che calma i miei bollenti spiriti, ma altrimenti? Non essendo mai stata sola, non ne ho idea. Di sicuro non cambierei nulla di me. Ma non credo che aspetterei che qualcuno "faccia la fatica di venirsela a prendere".

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
vabbè i già lo scrissi non so quante volte, per me è questione di rispetto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io sono molto meglio adesso che a 20 anni. Ho le prove fotografiche!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Tranne il mercoledi' sera che lo svaccamento sotto qualsiasi forma e' concesso come atto dovuto.ci610 ha scritto:anche quello è verohamilton ha scritto:Se e' per questo succede anche il contrario.ci610 ha scritto:lemming ha scritto:Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no?
Donne che appena si accasano, dopo i fuochi d'artificio iniziali, cominciano ad avere poca cura della persona e a vestirsi in modo sciatto.
io cerco di darmi un tono ma cmq non ho per me stessa la stessa maniacale attenzione che avevo a 20 anni, mio marito si deve rassegnare che non mi avrà mai più così (a parte qualche rara occasione) ma almeno cerco di non ingrassare, mi trucco, mi sistemo i capelli e mi vesto decentemente

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ovviamente dopo tanti anni di matrimonio si e' molto piu' rilassati verso l'informalita' casalinga, pero' ripeto, il minimo sindacale e' doveroso.
Ognuno ha il suo target di minimo sindacale, ovvio.
Il mio credo sia nella norma, una cosa su cui non transigo in effetti sono i chili di troppo: appena vedo che aumento 2/3/4 chili cerco subito di smaltirli il piu' velocemente possibile, proprio per una questione di eleganza: a me non piace come mi stanno i vestiti quando perdo il giro vita.
Adesso ho appena smaltito un paio di chili presi con gli aperiti estivi.
Come ho fatto?
Mi sono comprata un paio di pantaloni che adoravo, una taglia di meno.
Non ci stavo dentro, ma tale era la voglia di indossarli, che stamattina li ho indossati senza piu' bisogno di aprire il bottone.
Ognuno ha il suo target di minimo sindacale, ovvio.
Il mio credo sia nella norma, una cosa su cui non transigo in effetti sono i chili di troppo: appena vedo che aumento 2/3/4 chili cerco subito di smaltirli il piu' velocemente possibile, proprio per una questione di eleganza: a me non piace come mi stanno i vestiti quando perdo il giro vita.
Adesso ho appena smaltito un paio di chili presi con gli aperiti estivi.
Come ho fatto?
Mi sono comprata un paio di pantaloni che adoravo, una taglia di meno.
Non ci stavo dentro, ma tale era la voglia di indossarli, che stamattina li ho indossati senza piu' bisogno di aprire il bottone.

- Ari
- Platinum~GolGirl®
smentisco categoricamente.beh ma non venite a dirmi che tornate single vi continuate a vestire come sempre perché non ci credo manco morta, ho visto cose impensabili, tranquille casalinghe di provincia diventare delle panterone
nonostante sia recentemente tornata single non ho modificato il mio guardaroba di una virgola.
ci stanno dentro tanto le tute da ginnastica quanto gli abiti, tanto i leggins da abbinare ai maxi maglioni tanto i pantaloni particolari della desigual da abbinare alle canotte con le infradito; ci sono scarpe da ginnastica, decolletè, stivali con tacco oppure bassi, sneackers, tronchetti, ballerine...
anche maglie effetto nude look, che però porto rigorosamente con intimo color carne percui alla fine non si vede nulla.
e potendo spaziare in un guardaroba così vario mi vesto come mi gira al mattino.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cosa? Che cosa è questione di rispetto? Depilarsi le ascelle? Vestirsi sempre con l'idea di soddisfare il gusto di chi ci guarda?floddi ha scritto:vabbè i già lo scrissi non so quante volte, per me è questione di rispetto.
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche si.Topillo ha scritto:cosa? Che cosa è questione di rispetto? Depilarsi le ascelle? Vestirsi sempre con l'idea di soddisfare il gusto di chi ci guarda?floddi ha scritto:vabbè i già lo scrissi non so quante volte, per me è questione di rispetto.
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Perche' io la considererei una forma di non rispetto se mio marito si presentasse in pigiama tutte le sere, col capello sporco o i calzini bucati.
- lemming
- Master~GolGirl®
Sarà, ma io il nude look non lo adotterò nemmeno per questo motivofloddi ha scritto:vabbè i già lo scrissi non so quante volte, per me è questione di rispetto.

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- val978
- Silver~GolGirl®
Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?lalat ha scritto:Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sottogonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè![]()
No grazie! Non ho mai rifiutato di andare da nessuna parte: se era sicura per gli operai, ci andavo anche io proprio perché non ho mai voluto mostrare la benché minima debolezza femminile.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a parte che non credo proprio che chi ha chili di troppo lo abbia fatto con intenzione......io proprio non sarei in grado di fare una dieta......ma proprio non ci riuscirei fisicamente. La mia è solo fortuna da metabolismo.....ma se avessi qualche chilo in più, in ogni caso, non mi struggerei le vesti.
Mio marito aveva un fisico da URLO. ex nuotatore professionista: pacifico che di muscolatura non deficeva.....ora gli è venuta la panza: vuoi per lo stress da troppo lavoro, vuoi per il fatto che non riesce più a nuotare e correre come qualche anno fa, vuoi per l'età che avanza e il metabolismo che rallenta (e mangia MENO di me!....bhe, ammetto che non è difficile....
)......ma mica gliene faccio una colpa!!!!! poraccio! la pizza la puòmangiare lo stesso! ed io lo amo lo stesso!
Mio marito aveva un fisico da URLO. ex nuotatore professionista: pacifico che di muscolatura non deficeva.....ora gli è venuta la panza: vuoi per lo stress da troppo lavoro, vuoi per il fatto che non riesce più a nuotare e correre come qualche anno fa, vuoi per l'età che avanza e il metabolismo che rallenta (e mangia MENO di me!....bhe, ammetto che non è difficile....

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
val, le mie sono carinissime!!!! le vendono anche......ROSA!val978 ha scritto:Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?lalat ha scritto:Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sottogonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè![]()
No grazie! Non ho mai rifiutato di andare da nessuna parte: se era sicura per gli operai, ci andavo anche io proprio perché non ho mai voluto mostrare la benché minima debolezza femminile.

a parte che rosa proprio no.....sembrano scarpe da ginnastica.....spetta che le cerco.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ne ho un paio blu con la chiusura verde e rossa. A me piacciono. Però non so dove mi siano state comprate, a Milano sicuramente, ma il posto non lo so.val978 ha scritto:Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?lalat ha scritto:Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sottogonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
I capelli sporchi tutte le sere sì, sono una mancanza di rispetto (una volta ogni tanto, invece, se poi la doccia si fa la sera stessa o tutt'al più la mattina dopo, direi che rientra nella normalità), il calzino bucato si aggiusta!! Poi c'è gente che buca tutti i calzini che mette, ogni singola volta che li mette. Ci sta.
Il pigiama io non lo indosserei tutte le sere perchè, l'ho già detto, a me dà idea di scarsa igiene, ma se mio marito tornasse a casa e, dopo la doccia, si mettesse in pigiama... no, non lo considererei una mancanza di rispetto.
Considererei molto peggio se mi dicesse che sono ingrassata e devo necessariamente rientrare nei ranghi, se si rifiutasse di fare l'amore con me perchè non sono fresca di depilazione, se non ascoltasse quello che ho da dirgli, se mi trattasse male.

Il pigiama io non lo indosserei tutte le sere perchè, l'ho già detto, a me dà idea di scarsa igiene, ma se mio marito tornasse a casa e, dopo la doccia, si mettesse in pigiama... no, non lo considererei una mancanza di rispetto.
Considererei molto peggio se mi dicesse che sono ingrassata e devo necessariamente rientrare nei ranghi, se si rifiutasse di fare l'amore con me perchè non sono fresca di depilazione, se non ascoltasse quello che ho da dirgli, se mi trattasse male.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, ma niente inserti trasparentival978 ha scritto:Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?lalat ha scritto:Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sottogonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè![]()

ce ne sono parecchie, sembrano scarpette da running. prova scarpe antifortunistiche, le trovi anche online e trovi numeri grandi.
per il resto, siamo tornate al "io sono meglio di tutte". che balle.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Carine ... è un eufemismo ... e poi se hai un numero piccolo, tipo il 38 o il 39 ... devi accontentarti di ciò che trovi. Adesso usano basse alla caviglia e certe marche tipo diadora o nike ne fanno di decenti. Conviene portarsele dietro in macchina e cambiarsele al momento perché sono pesanti e poi in inverno si riempiono di fango ... quindi l'aspetto estetico interessa relativamente. Non si guida bene con quelle scarpe addosso perché hanno la suola rigidissima.Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?