GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 12:26

R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
hamilton ha scritto:Io li ho letti, li ho tutti e 3.
Ho letto il primo, ho letto il secondo e mi sono fermata a meta' del terzo.
Piuttosto annoiata.
Ovviamente li ho perche' me li ha regalati un'amica di Milano.
Strano, e' pure laureata! :perplesso :hi hi hi hi
e ciò, da cosa salverebbe?!?!?!?!
Non puoi capire :uaua
hamilton io capisco, ne va del mio buon nome, non regalerei mai quei libri :urka1 :ahaha :ahaha :ahaha

Io regalo Hesse di solito. Sò laureata :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha
Ci credi che ci ho messo un po' a collegare che quei 3 libri me li aveva regalati QUELLA persona?
Pure tutta eccitata, come se mi avesse regalato l'essenza del kamasutra! :caduta_sedia:
Va bhe', io di solito invece regalo il boom del momento, quello buono pero'. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:26

io non porrei l'accento sulla laurea dell'amica, ma sulla sua motivazione a regalarli a te. Magari pensava che ne avessi bisogno.
In quanto al "buon nome", laurea o non laurea, credo che ci sia gente più "fortunata" che, non avendo nomi da salvaguardare, apre la bocca (o muove le dita, dipende) per dire o scrivere certe meschinerie che fanno vergonare più che non leggere 4 caga.te estive.

Parere mio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 12:28

Topillo ha scritto:io non porrei l'accento sulla laurea dell'amica, ma sulla sua motivazione a regalarli a te. Magari pensava che ne avessi bisogno.
In quanto al "buon nome", laurea o non laurea, credo che ci sia gente più "fortunata" che, non avendo nomi da salvaguardare, apre la bocca (o muove le dita, dipende) per dire o scrivere certe meschinerie che fanno vergonare più che non leggere 4 caga.te estive.

Parere mio.
Mangiato pesante? :risatina:

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 ott 2014, 12:31

Topillo ha scritto:be', ecco, Simo, io non sapevo nemmeno che ci fosse qualcosa scritto sulla scia.

Diciamo che li ho scaricati gratis, ho saltato le pagine e poi li ho messi nel cestino. Fine.

Di stupidate se ne leggono talmente tante, che questi 3 libri insulsi non sono nemmeno le stupidate peggiori.
Ho letto qualche recensione del tipo "E dopo le sfumature...", "Visto il successo di..."
Poi io sto leggendo talmente poco che non faccio testo. Ci provo a leggere ma non ci riesco più.
Comunque anche quando leggevo tanto ho sempre cercato un minimo di qualità in un libro. Va bene leggere ma libri con trama inesistente, con italiano pessimo (o traduzione), che trattano argomenti che proprio non mi interessano... anche no grazie. Un altro discorso è spaziare nei generi, cosa che ho sempre fatto.
Se voglio leggere tanto per leggere prendo una rivista non troppo impegnativa e via oppure per passarmi il tempo leggo Topolino!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 ott 2014, 12:31

hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto:io non porrei l'accento sulla laurea dell'amica, ma sulla sua motivazione a regalarli a te. Magari pensava che ne avessi bisogno.

Parere mio.
ah certo, la laureata ha provato a scendere al tuo livello hamilton. Apprezza lo sforzo :ahaha :ahaha :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:37

hamilton ha scritto:

Parere mio.
uhm... no.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 ott 2014, 12:39

Topillo ha scritto:io confesso che ho saltato le pagine e ho letto solo le scene di sesso.

:uaua

il resto era troppo barboso.
Penso che io alla fine ero ridotta a fare il contrario, le scene di sesso erano talmente monotone, meccaniche, ripetitive e ridicole, che leggevo solo qua e là, per non perdermi qualche perla :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:39

lemming ha scritto:
Topillo ha scritto:io confesso che ho saltato le pagine e ho letto solo le scene di sesso.

:uaua

il resto era troppo barboso.
Penso che io alla fine ero ridotta a fare il contrario, le scene di sesso erano talmente monotone, meccaniche, ripetitive e ridicole, che leggevo solo qua e là, per non perdermi qualche perla :ahaha
ahahahahahah, insomma, non se ne salva una riga!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 12:40

R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:

Parere mio.
ah certo, la laureata ha provato a scendere al tuo livello hamilton. Apprezza lo sforzo :ahaha :ahaha :ahaha
Oh, ma io ho grande rispetto per chi si laurea, ve'!
A prescindere, visto che e' riuscito in una cosa che io non sono riuscita a fare. :hi hi hi hi
Per questo poi, una laureata che mi regala le 50 sfumature mi scende...come dire... dalle scale di cantina.
Per fortuna c'e' Topillo che con la sua forbita loquacita' rimette tutto in equilibrio. :spiteful:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:41

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:be', ecco, Simo, io non sapevo nemmeno che ci fosse qualcosa scritto sulla scia.

Diciamo che li ho scaricati gratis, ho saltato le pagine e poi li ho messi nel cestino. Fine.

Di stupidate se ne leggono talmente tante, che questi 3 libri insulsi non sono nemmeno le stupidate peggiori.
Ho letto qualche recensione del tipo "E dopo le sfumature...", "Visto il successo di..."
Poi io sto leggendo talmente poco che non faccio testo. Ci provo a leggere ma non ci riesco più.
Comunque anche quando leggevo tanto ho sempre cercato un minimo di qualità in un libro. Va bene leggere ma libri con trama inesistente, con italiano pessimo (o traduzione), che trattano argomenti che proprio non mi interessano... anche no grazie. Un altro discorso è spaziare nei generi, cosa che ho sempre fatto.
Se voglio leggere tanto per leggere prendo una rivista non troppo impegnativa e via oppure per passarmi il tempo leggo Topolino!
io invece non riesco a leggere nè i fumetti nè le riviste poco impegnative. Quando sono in crisi di astinenza da lettura, riesco a leggere qualunque schifezza mi passi sottomano, ma devono essere libri.
I fumetti non li ho mai amati e le riviste poco impegnative... pure.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 ott 2014, 12:44

Topillo ha scritto: io invece non riesco a leggere nè i fumetti nè le riviste poco impegnative. Quando sono in crisi di astinenza da lettura, riesco a leggere qualunque schifezza mi passi sottomano, ma devono essere libri.
Perché non hai letto i fumetti giusti, Topi. Ci sono fumetti che hanno vinto il Pulitzer e fumetti che sono costati la vita ai loro autori, fumetti che hanno fatto letteratura e fumetti scadenti, naturalmente.
Ma ti sfido a leggere Maus e a non trovarlo bello.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:49

lemming ha scritto:
Topillo ha scritto: io invece non riesco a leggere nè i fumetti nè le riviste poco impegnative. Quando sono in crisi di astinenza da lettura, riesco a leggere qualunque schifezza mi passi sottomano, ma devono essere libri.
Perché non hai letto i fumetti giusti, Topi. Ci sono fumetti che hanno vinto il Pulitzer e fumetti che sono costati la vita ai loro autori, fumetti che hanno fatto letteratura e fumetti scadenti, naturalmente.
Ma ti sfido a leggere Maus e a non trovarlo bello.

ehhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmm l'ho letto.

:che_dici

un mio ex collega ed amico me li ha prestati tutti.
Li ho letti doverosamente. Ho apprezzato lo sforzo, riconosco che hanno indubbie qualità, ma non riesco ad apprezzarli appieno. Non mi ci appassiono, non li rileggerei.

Secondo me è un limite visivo, il mio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:51

hamilton ha scritto:
R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:

Parere mio.
Oh, ma io ho grande rispetto per chi si laurea, ve'!
A prescindere, visto che e' riuscito in una cosa che io non sono riuscita a fare. :hi hi hi hi
Per questo poi, una laureata che mi regala le 50 sfumature mi scende...come dire... dalle scale di cantina.
Per fortuna c'e' Topillo che con la sua forbita loquacita' rimette tutto in equilibrio. :spiteful:
boh, forbita proprio non mi pare di essere.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 ott 2014, 12:53

Ma uffa :permaloso:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:55

in quanto al rispetto per chi si laurea, anche lì farei dei distinguo. Conosco gente che si è laureata perchè ha passato 20 anni a stagionare in università, e non parlo di chi si è laureato ampiamente fuori corso causa vicende personali o perchè ha anche lavorato nel frattempo.

Se devo dirla tutta, normalmente non mi interessa più di tanto, ognuno è libero di fare quel che crede della propria vita, ma soffermandomici, probabilmente a torto perchè non sta a me giudicare cose che nemmeno mi toccano, non so se direi che hanno il mio rispetto.

Rispetto molto di più persone che non hanno conseguito la laurea, ma hanno fatto altro, meritevole.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 12:57

lemming ha scritto:Ma uffa :permaloso:
eh, lo so e so anche che mi precludo una fetta di cultura. E un po' come con la cacciagione: probabilmente mi precludo un'esperienza mangereccia inenarrabile, ma non ce la faccio.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 13:03

Topillo ha scritto:in quanto al rispetto per chi si laurea, anche lì farei dei distinguo. Conosco gente che si è laureata perchè ha passato 20 anni a stagionare in università, e non parlo di chi si è laureato ampiamente fuori corso causa vicende personali o perchè ha anche lavorato nel frattempo.

Se devo dirla tutta, normalmente non mi interessa più di tanto, ognuno è libero di fare quel che crede della propria vita, ma soffermandomici, probabilmente a torto perchè non sta a me giudicare cose che nemmeno mi toccano, non so se direi che hanno il mio rispetto.

Rispetto molto di più persone che non hanno conseguito la laurea, ma hanno fatto altro, meritevole.
Oh, ma i distinguo li faccio pure io!
Il mio e' un discorso piu' generale, superficiale se vuoi.
Pero' le 50 sfumature le vedo di piu' in mano a una persona che ha studiato poco o che ha un basso grado di cultura indipendentemente dagli studi che ha fatto ok?, rispetto ad una che ha studiato tanto o che non ha studiato ma si e' acculturato in altri modi (e si e' laureata nei termini! :risatina: )

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 ott 2014, 13:09

Io ho una laurea e un PhD e l'anno scorso, o forse erano due anni fa, cmq mi avresti visto le sfumature in mano
E anche libri della kinsella
E a volte anche le riviste femminili tipo donna moderna
Che c'è di male?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 13:15

Te l'hanno regalato vero Chiarasole??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2014, 13:24

io non l'ho letto e non penso di farlo.
Come Topi i fumetti nemmeno mi attirano, causa "fumetto", non mi piace leggere il dialogo sopra ai disegnini, la mia fantasia ha bisogno di andare dove vuole mentre leggo, devo immaginarmi i personaggi, non averli disegnati sotto!

Però le riviste di moda le leggo, le sfoglio, mi piacciono, non le compro, ma se vado dal parrucchiere me le prendo e le guardo con piacere.
Non prendo chi, oggi etc...ma un'occhiata a vanity :unghiette

Riviste di casa, architettura , mi piacciono tantissimo, adoro ville e casali, AD, e perché no, anche casa facile, e se passo all'edicola ogni tanto le compro pure!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”