Oh le scale son fatte da singoli gradini ehMariPi82 ha scritto:uno solo però:Curiosa ha scritto:Io ho smesso da 3 mesi ma voglio l'applauso lo stesso

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 11:11
Oh le scale son fatte da singoli gradini ehMariPi82 ha scritto:uno solo però:Curiosa ha scritto:Io ho smesso da 3 mesi ma voglio l'applauso lo stesso
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 11:15
Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 11:15
no, ma cooooome!!!!!! ho cancellato per tempo: prima dell'invio!!!!!!!!!!lemming ha scritto:Riportina!MariPi82 ha scritto:lemming ha scritto:Se qualcuna riporta la figura che ho fatto sulle bionde, la prendo a roncolate, che si sappia![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono salvata per poco, lo confesso!
Messaggio da lemming » 30 set 2014, 11:17
Ma che ne so, chiedi a Hamilton che infila le PP e i suoi traffici in MP, come se fossero il commercio internazionale dei diamanti, in ogni discorso in cui riesce a farlo.ci610 ha scritto:ma allora se a voi non interessa, e a me non interessa, insomma non interessa a nessuno, di che stiamo parlando?
non ci interessa, meglio così, pensiamo ad altro
Messaggio da mariangelac » 30 set 2014, 11:20
lemming ha scritto:Ma che ne so, chiedi a Hamilton che infila le PP e i suoi traffici in MP, come se fossero il commercio internazionale dei diamanti, in ogni discorso in cui riesce a farlo.ci610 ha scritto:ma allora se a voi non interessa, e a me non interessa, insomma non interessa a nessuno, di che stiamo parlando?
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 11:21
lemming ha scritto:Ma che ne so, chiedi a Hamilton che infila le PP e i suoi traffici in MP, come se fossero il commercio internazionale dei diamanti, in ogni discorso in cui riesce a farlo.ci610 ha scritto:ma allora se a voi non interessa, e a me non interessa, insomma non interessa a nessuno, di che stiamo parlando?
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 11:25
Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 11:30
Gia'.ci610 ha scritto:lemming ha scritto:Ma che ne so, chiedi a Hamilton che infila le PP e i suoi traffici in MP, come se fossero il commercio internazionale dei diamanti, in ogni discorso in cui riesce a farlo.ci610 ha scritto:ma allora se a voi non interessa, e a me non interessa, insomma non interessa a nessuno, di che stiamo parlando?
ma infatti, tanto ormai si sa che di personale in internet non c'è nulla, è tutto di dominio pubblico
Messaggio da Antolina80 » 30 set 2014, 11:32
Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 11:53
infatti meglio che lo faccia annoiando il resto del forum.non riesce a frenare la tentazione di sfogarso e' meglio che non lo faccia nelle PP
Messaggio da Antolina80 » 30 set 2014, 12:18
No, credo solo il ciclo....MariPi82 ha scritto:c'avrai mica il virus????Antolina80 ha scritto:Io oggi ho mal di pancia..... allora.... chi è stata?
....pussa via!
Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 12:20
Sai quale e' la verita'?ely66 ha scritto:infatti meglio che lo faccia annoiando il resto del forum.non riesce a frenare la tentazione di sfogarso e' meglio che non lo faccia nelle PP
non ho ben chiaro cosa ve ne venga in tasca, ma tant'è.
Messaggio da Ari » 30 set 2014, 12:21
siamo in dueAntolina80 ha scritto:No, credo solo il ciclo....MariPi82 ha scritto:c'avrai mica il virus????Antolina80 ha scritto:Io oggi ho mal di pancia..... allora.... chi è stata?
....pussa via!
Messaggio da mariangelac » 30 set 2014, 12:25
Messaggio da Giulia80 » 30 set 2014, 12:36
ma se di te sappiamo tutto: da quante stelle hanno gli alberghi dove dormi, a quando esattamente sei in vacanza e con chi, dove ceni, cosa mangi il sabato a mezzogiorno e quante ore fa la tua mary poppins a casa tua, che sandali compri, dove festeggerai il compleanno di tuo figlio e che film vedrai stasera, sappiamo che lavoro fai, cosa fa tuo marito, sappiamo che marca di costume da bagno ti metti e che accendino usi, vediamo le foto del tuo cane, di casa tua e di tuo figlio spiattelate ovunque...No, chi spiattella e' perche' non ha pudore a farlo.
Messaggio da Lunette » 30 set 2014, 12:37
Mi permetto di farti notare che non è necessario spiattellare i propri sentimenti per approcciarsi a questo forum con empatia. Di certo qui non tutte sanno tutto di tutte, solo ciò che ciascuno si sente di raccontare, è ovvio e universale.hamilton ha scritto: Sai quale e' la verita'?
Che in fondo io sono mooolto piu' discreta di quanto non lo siano quelle che spiattellano i particolari piu' intimi della loro vita privata.
Per questo non ho bisogno delle PP
Messaggio da R2D2 » 30 set 2014, 12:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”