Invece io penso che qui la conoscenza è reale.galea ha scritto:OK, arrivo tardi (come sempre), ma arrivo.
Forse potrei stare sulle @@ a qualcuna, ma ho il brutto vizio di leggere i commenti, o almeno la maggior parte dei commenti, senza guardare chi li scrive... e quando li guardo molto spesso confondo i nick (o gli avatar) e quindi penso abbia risposto una invece è un'altra.
A parte qualcuna di cui non mi posso sbagliare perchè molto presente o con avatar particolari.
A me personalmente non sta antipatica nessuna in particolare, anche perchè una persona bisognerebbe conoscerla di persona per giudicare: ho capito che con alcune abbiamo visioni diverse su alcuni argomenti, ma questo non identifica la simpatia o l'antipatia... nella vita vera ho idee diverse dalla gran parte delle persone che conosco e, per ora, non ho ancora eliminato nessuno....![]()
Quando conosci dal vivo qualcuno sei distratto dall'aspetto esteriore, da tante piccole cose che in realtà non ti danno il peso della persona, qui invece si esprimo opinioni, e se qualcuno dice ad esempio delle cattiverie, io un'idea precisa di lei me la sono fatta, non è che aspetto di incontrarla dal vivo.
Le persone non sono fatte solo di involucro, ma principalmente di interiorità, e quello che si esprime le identifica, ed io posso giustamente provare antipatia per quelle persone, senza pensare di essere stata affrettata nel giudizio.