GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2012, 10:20

galea ha scritto:OK, arrivo tardi (come sempre), ma arrivo.
Forse potrei stare sulle @@ a qualcuna, ma ho il brutto vizio di leggere i commenti, o almeno la maggior parte dei commenti, senza guardare chi li scrive... e quando li guardo molto spesso confondo i nick (o gli avatar) e quindi penso abbia risposto una invece è un'altra.
A parte qualcuna di cui non mi posso sbagliare perchè molto presente o con avatar particolari.

A me personalmente non sta antipatica nessuna in particolare, anche perchè una persona bisognerebbe conoscerla di persona per giudicare: ho capito che con alcune abbiamo visioni diverse su alcuni argomenti, ma questo non identifica la simpatia o l'antipatia... nella vita vera ho idee diverse dalla gran parte delle persone che conosco e, per ora, non ho ancora eliminato nessuno.... :pistole :hi hi hi hi
Invece io penso che qui la conoscenza è reale.
Quando conosci dal vivo qualcuno sei distratto dall'aspetto esteriore, da tante piccole cose che in realtà non ti danno il peso della persona, qui invece si esprimo opinioni, e se qualcuno dice ad esempio delle cattiverie, io un'idea precisa di lei me la sono fatta, non è che aspetto di incontrarla dal vivo.
Le persone non sono fatte solo di involucro, ma principalmente di interiorità, e quello che si esprime le identifica, ed io posso giustamente provare antipatia per quelle persone, senza pensare di essere stata affrettata nel giudizio.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 9 ott 2012, 10:30

Però io ho sempre il dubbio che scrivendo e non parlando si possa "fingere" (anche inconsapevolmente) di essere diverse da come si è.
Non sempre è chiaro il tono del discorso e scrivendo si ha più tempo di pensare alle parole, mentre quando si parla il discorso è più immediato e le espressioni facciali spesso tradiscono pensieri diversi da quanto sis ta dicendo.
Poi penso anch'io che la maggior parte qui sia come è in realtà, ma non mi sento di definire "antipatica" una parsone per come scrive, a meno che non lo voglia essere per forza (e i casi si notano bene!)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 ott 2012, 13:52

ely66 ha scritto:il superpotere da rossa rimasto è la pazienza di sopportarti. e però è ai minimi termini.
Scusa ma questa mi ha fatto troppo ridere :ahaha
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 14:47

:ghigno: :unghiette :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 ott 2012, 22:29

ely66 ha scritto:tanto l'ho già scritto, sto sulle @@ a syriailaria e si si faccio i nomi, l'ho detto che tanto non mi costa molto, realtà o virtuale, non mi costa molto
lena69
frangela
witch
altre? bah a parte le solite che poi vengono a noia, queste sono praticamente sicura che gli sto sugli zebedei.
e francamente, ne sono contenta.
Te personalmente? No, non posso dire che mi stai sulle balls. Non mi piacciono i tuoi modi e la maniera in cui esponi le tue idee, in particolare le tue idee politiche. Per il resto credo che sia più vero il contrario, visto che lo hai espresso chiaramente in più di un occasione. Non ti conosco, per me sei un ectoplasma, come posso giudicare una persona da pochi scambi virtuali?
Ah, quella dell'ectoplasma era una citazione, non parole mie.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 ott 2012, 22:45

Frequento poco, di solito vado a vedere quei due tre topic che seguo abitualmente e leggo e intervengo quando ho qualcosa da scrivere. A volte butto un occhio nei titoli di tempo libero o nel salottino, se penso di avere qualcosa da dire intervengo, altrimenti no. Se sono un lurker, lo è più di metà delle frequentratrici del forum.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 23:22

Non mi piacciono i tuoi modi e la maniera in cui esponi le tue idee, in particolare le tue idee politiche.
:ahah :ahah bella questa. davvero esilarante, grazie!!! vado a dormire ridendo.
ma vah???? si chiama differenza d'idee e uso del cervello in modo autonomo.

p.s. io dico ectoplasma quando serve e solitamente con chi posso farlo. a quanto pare ha colpito chi non ha modo di trovare parole adeguate. :thank_you: grazie della citazione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ott 2012, 8:36

mi dite la gollina che ha bloccato tutti su fb? inizia per C il nik?
Samuele, nato il 30/03/2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 ott 2012, 8:49

sì demi, è c__o
ha bloccato tutti i contatti perche tanto nessuna le voleva essere amica :risatina:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 ott 2012, 9:44

No, vabbè, ci, il motivo è un altro e credo lo sappia anche tu. Io personalmente ci sono rimasta male, perchè penso di essermi sempre comportata correttamente con lei e non sono mai entrata nelle sue beghe che riguardavano gol.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2012, 12:01

ci610 ha scritto:sì demi, è c__o
ha bloccato tutti i contatti perche tanto nessuna le voleva essere amica :risatina:
a si? mi ha bloccata? non me ne ero accorta, comunque non fa alcuna differenza per me :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 ott 2012, 12:25

dottbaby ha scritto:No, vabbè, ci, il motivo è un altro e credo lo sappia anche tu. Io personalmente ci sono rimasta male, perchè penso di essermi sempre comportata correttamente con lei e non sono mai entrata nelle sue beghe che riguardavano gol.

il motivo è che deve dire talmente tante cattiverie su chiunque abbia anche solo incrociato nella vita che teme che queste cattiverie vengano divulgate
e ha ragione :130-comari:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ott 2012, 13:55

immaginavo.....che mi sta sul kezz credo lo sappia , le sue amiche glielo avrann0 riportato..... :fischia
immagino non farà altro che parlare di gol :ahah
peccato, all'inizio mi piaceva , poi dopo quel gesto, mi è scaduta ma di brutto ehhhhhhhhhhhhhh :x:

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ott 2012, 13:57

dottbaby io ti ho fra i contatti fb?
sapete che ho un contatto con 3 figli, bionda...non mi ricordo a che nick corrispondaaaa :aargh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2012, 13:58

demi ha scritto:dottbaby io ti ho fra i contatti fb?
sapete che ho un contatto con 3 figli, bionda...non mi ricordo a che nick corrispondaaaa :aargh
io? :domanda

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ott 2012, 14:07

mariangelac ha scritto:
inizia x s il tuo nome ?
però i bimbi nn mi sembrano gemelli :pensieroso

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 ott 2012, 14:31

Qua tutte state in contatto e io non so niente di nessuna bega sotterranea, mi sento esclusa :prr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2012, 14:43

demi ha scritto:
mariangelac ha scritto:
inizia x s il tuo nome ?
però i bimbi nn mi sembrano gemelli :pensieroso
a no, perche io i bambini nn ce li ho sull'avatar li, ho solo scritto nelle info che ho 3 gemelli

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 ott 2012, 14:43

ely66 ha scritto:
Non mi piacciono i tuoi modi e la maniera in cui esponi le tue idee, in particolare le tue idee politiche.
:ahah :ahah bella questa. davvero esilarante, grazie!!! vado a dormire ridendo.
ma vah???? si chiama differenza d'idee e uso del cervello in modo autonomo.

p.s. io dico ectoplasma quando serve e solitamente con chi posso farlo. a quanto pare ha colpito chi non ha modo di trovare parole adeguate. :thank_you: grazie della citazione
e bisognerebbe anche saper leggere. Non discuto le tue opinioni, ma il modo in cui le esponi. Non capisco proprio cosa hai bisogno di dimostrare a comportarti così. Anche adesso. :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2012, 14:52

bene, ora mi insegnerà anche l'italiano, oltre ad inculcarmi idee e come esprimerle. sempre più esilarante, grazie! :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”