GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Messaggio da isolablu » 24 apr 2012, 10:17

kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15 :ahaha
Ma si può arrivare a scriversi cavolate simili??? :urka
scusa KLA, prendo la tua risposta per riassumere.
ma cosa vi siete bevute???
Ci ridimensioniamo, please???
bho. :che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 10:28

isolablu ha scritto:
kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15 :ahaha
no ma dico... con tutte le cose scritte proprio la mia frase dovevi prendere come esempio di demenzialità? :urka :risatina:

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 apr 2012, 10:29

no ad esempio...è quella che riassume le "contendenti" .... :risatina: :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2012, 10:45

però che divertimento!! :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 apr 2012, 10:48

da pagina 12 salto a rispondere solo per dire questo a VAlery83:

che tu fossi napoletana non lo sapevo, ma allora, visto che secondo te il "problema" è la provenienza, TRADUCIMI il significato di "fare la partaccia" perchè qui al nord evidentemente significa altro.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:50

fifablu ha scritto:O_O
io capisco l'impulso e la gravità del fatto in sè che non si discute, sarà che non rispondo con la violenza alla violenza e piuttosto senza colpo ferire passo alle vie di fatto, ma legalmente, rimango un po' così quando leggo di genitori minacciare botte. andateci piano che le minacce sono perseguibili penalmente. è un atteggiamento talmente controproducente che fantozzianamente vi si ritorcerebbe contro in men che non si dica. senza parlare di che esempio fulgido di "modi urbani" sarebbe per i vostri figli.
che poi sti genitori sono potenzialmente gli stessi che quando i figli saranno alle superiori si trasformano in sindacalisti della prole, destituendo di ogni autorevolezza il docente.
ecco perchè poi ci stanno in giro tanti cafoncelli tracotanti e tanti potenziali "trota".
Mammma mia Fifablu, che ansiaaaaaa, e fatti 'na risata ogni tanto :calimero:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:51

kla ha scritto:
kik ha scritto:che succede??? :Cala_palpebra:
stanotte il cellulare non ha squillato...
fatemi un sunto che ho figlia malata a casa e lavoro arretrato
Non posso perché farei un sunto di parte. Comunque non vale neppure la pena, ti CONCEDO di dedicarti a figlia e lavoro!

Tengo d'occhio io qui, non preoccuparti, se in una botte di ferro! :ahah :ahah :ahah :prr
Siamo apposto :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:53

kla ha scritto:
isolablu ha scritto:
no ma dico... con tutte le cose scritte proprio la mia frase dovevi prendere come esempio di demenzialità? :urka :risatina:
Eccerto: non si dà -15 ad Edera così, tanto per :permaloso:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:55

isolablu ha scritto:no ad esempio...è quella che riassume le "contendenti" .... :risatina: :ahah
Ue, io ho fatto da arbitro, nè? Ed ho pure fatto il moderatore della notte, mentre voi tutte dormivate :permaloso:
Bryan, 11 Maggio 2008

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 10:56

Edera ha scritto:
io capisco l'impulso e la gravità del fatto in sè che non si discute, sarà che non rispondo con la violenza alla violenza e piuttosto senza colpo ferire passo alle vie di fatto, ma legalmente, rimango un po' così quando leggo di genitori minacciare botte. andateci piano che le minacce sono perseguibili penalmente. è un atteggiamento talmente controproducente che fantozzianamente vi si ritorcerebbe contro in men che non si dica. senza parlare di che esempio fulgido di "modi urbani" sarebbe per i vostri figli.
che poi sti genitori sono potenzialmente gli stessi che quando i figli saranno alle superiori si trasformano in sindacalisti della prole, destituendo di ogni autorevolezza il docente.
ecco perchè poi ci stanno in giro tanti cafoncelli tracotanti e tanti potenziali "trota".
e perché Mai? Ha ragione!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 11:01

kla ha scritto:comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: ohh anvedi come ci si diverte con la generazione anni 80!! sbav sbavv... :muah: ma avete fatto la contadi chi vince? edera è fuori per mancata posizione!
io invece la prendo, oltre a ridere, fifa, evidentemente il trota tira!!

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 11:31

kla ha scritto:
Edera ha scritto:
e perché Mai? Ha ragione!
Sì ma da siamo OT da almeno 10 ore, ci si sta facendo due risate, essù...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 11:42

clizia ha scritto:
kla ha scritto:comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: ohh anvedi come ci si diverte con la generazione anni 80!! sbav sbavv... :muah: ma avete fatto la contadi chi vince? edera è fuori per mancata posizione!
Lo ribadisco: io perdo le staffe quando una persona, per esempio quella che ho citato, tira fuori certe frasi per ferire. Se mio figlio prendesse anche solo UNA sberla da una maestra, non aspetterei la Giustizia.
Devo attendere che le Forze dell'Ordine mettano le telecamere e registrare un mese ed oltre di violenze su un bimbo di 4 anni? No grazie! Ho ancora in mente le immagini tremende dell'asilo "Cip & Ciop"...riviste recentemente ai Tg, e la reazione è sempre la stessa, tantissima rabbia.
Troppo comodo finire dietro le sbarre, al calduccio, con pasti caldi...ma che è?!?!

So di aver un atteggiamento errato, ma quando ho subito cose da piccola,...vabbè lasciamo perdere, non ho proprio voglia di ripensare a certi episodi schifosi della mia infanzia.
Bryan, 11 Maggio 2008

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 11:59

Dubbiosa ha scritto:
Valery83 ha scritto:SaraLove, Non immagini quanta ce ne sia !!!!

io sono basita, davvero
dopo anni di gol riesco a rimanere ancora senza parole

non riuscendo a sostenere in maniera credibile le proprie motivazioni si è prima tentato di dare delle razzisti a tutte quelle che la pensavano diversamente
poi nell'incapacità di sostenere la tesi di cui sopra è stato detto "sono argomenti inutili, non rispondo più"
poi è arrivata l'altra a dar man forte e si è provato a far passare per madri di merd@ quelli che la pensavano diversamente
non essendo state in grado di provare nemmeno questa cosa si è passate dal classico "acide" alle prese in giro stile asilo mariuccia
e visto che la provocazione non è stata raccolta, non riuscendo a portare le altre sullo stesso livello (quello degli insulti e delle prese in giro) la conclusione è che c'è tanta invidia in giro...

ma invidia di che?? :urka :urka :urka :urka

Dubbiosa
anche io leggo spesso e intervengo poco ma stavolta lo faro' :hi hi hi hi
ma come invidia de che??? sei invidiosa di mamme coraggiose che sanno difendere i proprio figli, mica le mollaccione come te, x colpa delle quali i figli verranno malmenati in quanto non difesi in modo adeguato :hi hi hi hi ..c'è bisogna di chiederlo??
qua ci sono mamme impulsive che danno rispostacce per cui piangere dei mesi se necessario (e se nevantano in continuazione ribadendolo piu volte)..dai è cosi..come fai a non capire :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :x:
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 24 apr 2012, 12:50

... Ragazze allora non mischiamo le cose...
Se sò... con certezza... che un adulto ha avuto un atteggiamento violento anche verbale con le mie bambine vado infondo fine alla fine e la parte più "disumana" di me esce fuori :spiteful: ... tipo con il maestro di nuoto che ha urlato e forte davanti a tutti a mia figlia.MA Non mi incavolerei Mai e dico mai, con una maestra per un Morso o altro (la settimana scorsa Viola è arrivata a casa con il dentino rotto, perchè si sono scontrate con una compagna... da maestra vi dico che c'è proprio una "fase del morso" e come arriva passa... 1 maestra con 20 bambini non può controllare TUTTI, e come genitori dovremmo cercare di essere un pochino più elastici cavolo dai si fanno male anche con noi! Se no teniamoci i figli a casa.
Il problema non sta nel bambino.... ma, nell'adulto.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 12:56

Edera ha scritto:
clizia ha scritto:
Lo ribadisco: io perdo le staffe quando una persona, per esempio quella che ho citato, tira fuori certe frasi per ferire. Se mio figlio prendesse anche solo UNA sberla da una maestra, non aspetterei la Giustizia.
Devo attendere che le Forze dell'Ordine mettano le telecamere e registrare un mese ed oltre di violenze su un bimbo di 4 anni? No grazie! Ho ancora in mente le immagini tremende dell'asilo "Cip & Ciop"...riviste recentemente ai Tg, e la reazione è sempre la stessa, tantissima rabbia.
Troppo comodo finire dietro le sbarre, al calduccio, con pasti caldi...ma che è?!?!

So di aver un atteggiamento errato, ma quando ho subito cose da piccola,...vabbè lasciamo perdere, non ho proprio voglia di ripensare a certi episodi schifosi della mia infanzia.
ohhh ma le faccine sono eloquenti per la burla,no? :prr

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 12:57

Antonellina74 ha scritto:[

Dubbiosa

qua ci sono mamme impulsive che danno rispostacce per cui piangere dei mesi se necessario (e se nevantano in continuazione ribadendolo piu volte)..dai è cosi..come fai a non capire :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :x:
Voglio vedere come cadrai dalla sedia quando qualcuno dirà o fara qualcosa ai tuoi pargoletti... Verrà il giorno, verrà...ed allora sarò io quella che riderà fortissimo. Sto già pregustando il topic che aprirai in merito, sìsì :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 13:01

Ripostacce? Antonellina, ti sembra una bella frase quella che mi ha detto quell'essere?

Facile parlare quando non si è coinvolti personalmente, sìsì.

:vomitino
Bryan, 11 Maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 apr 2012, 13:04

:perplesso
:stuzzica
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 13:04

kla ha scritto:

Ha ragione!
d'accordo! anche prendendola con più leggerezza per i toni un pò ridicoli intervenuti nel topic sono del parere che le sberle alla maestra in questo caso facciano meno di una denuncia o segnalazione.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”