Ma si può arrivare a scriversi cavolate simili???kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15

scusa KLA, prendo la tua risposta per riassumere.
ma cosa vi siete bevute???
Ci ridimensioniamo, please???
bho.

Messaggio da isolablu » 24 apr 2012, 10:17
Ma si può arrivare a scriversi cavolate simili???kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 10:28
no ma dico... con tutte le cose scritte proprio la mia frase dovevi prendere come esempio di demenzialità?isolablu ha scritto:Ma si può arrivare a scriversi cavolate simili???kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15![]()
bho.![]()
Messaggio da isolablu » 24 apr 2012, 10:29
Messaggio da daniela75 » 24 apr 2012, 10:45
Messaggio da helzbeth » 24 apr 2012, 10:48
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:50
Mammma mia Fifablu, che ansiaaaaaa, e fatti 'na risata ogni tantofifablu ha scritto:O_O
io capisco l'impulso e la gravità del fatto in sè che non si discute, sarà che non rispondo con la violenza alla violenza e piuttosto senza colpo ferire passo alle vie di fatto, ma legalmente, rimango un po' così quando leggo di genitori minacciare botte. andateci piano che le minacce sono perseguibili penalmente. è un atteggiamento talmente controproducente che fantozzianamente vi si ritorcerebbe contro in men che non si dica. senza parlare di che esempio fulgido di "modi urbani" sarebbe per i vostri figli.
che poi sti genitori sono potenzialmente gli stessi che quando i figli saranno alle superiori si trasformano in sindacalisti della prole, destituendo di ogni autorevolezza il docente.
ecco perchè poi ci stanno in giro tanti cafoncelli tracotanti e tanti potenziali "trota".
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:51
Siamo apposto :ahahkla ha scritto:Non posso perché farei un sunto di parte. Comunque non vale neppure la pena, ti CONCEDO di dedicarti a figlia e lavoro!kik ha scritto:che succede???![]()
stanotte il cellulare non ha squillato...
fatemi un sunto che ho figlia malata a casa e lavoro arretrato
Tengo d'occhio io qui, non preoccuparti, se in una botte di ferro! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:53
Eccerto: non si dà -15 ad Edera così, tanto perkla ha scritto:no ma dico... con tutte le cose scritte proprio la mia frase dovevi prendere come esempio di demenzialità?isolablu ha scritto:Ma si può arrivare a scriversi cavolate simili???kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15![]()
bho.![]()
![]()
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 10:55
Ue, io ho fatto da arbitro, nè? Ed ho pure fatto il moderatore della notte, mentre voi tutte dormivateisolablu ha scritto:no ad esempio...è quella che riassume le "contendenti" ....:ahah
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 10:56
e perché Mai? Ha ragione!Edera ha scritto:Mammma mia Fifablu, che ansiaaaaaa, e fatti 'na risata ogni tantofifablu ha scritto:O_O
io capisco l'impulso e la gravità del fatto in sè che non si discute, sarà che non rispondo con la violenza alla violenza e piuttosto senza colpo ferire passo alle vie di fatto, ma legalmente, rimango un po' così quando leggo di genitori minacciare botte. andateci piano che le minacce sono perseguibili penalmente. è un atteggiamento talmente controproducente che fantozzianamente vi si ritorcerebbe contro in men che non si dica. senza parlare di che esempio fulgido di "modi urbani" sarebbe per i vostri figli.
che poi sti genitori sono potenzialmente gli stessi che quando i figli saranno alle superiori si trasformano in sindacalisti della prole, destituendo di ogni autorevolezza il docente.
ecco perchè poi ci stanno in giro tanti cafoncelli tracotanti e tanti potenziali "trota".
Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 11:01
kla ha scritto:comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 11:31
Sì ma da siamo OT da almeno 10 ore, ci si sta facendo due risate, essù...kla ha scritto:e perché Mai? Ha ragione!Edera ha scritto:Mammma mia Fifablu, che ansiaaaaaa, e fatti 'na risata ogni tantofifablu ha scritto:O_O
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 11:42
Lo ribadisco: io perdo le staffe quando una persona, per esempio quella che ho citato, tira fuori certe frasi per ferire. Se mio figlio prendesse anche solo UNA sberla da una maestra, non aspetterei la Giustizia.clizia ha scritto:kla ha scritto:comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah![]()
ohh anvedi come ci si diverte con la generazione anni 80!! sbav sbavv...
ma avete fatto la contadi chi vince? edera è fuori per mancata posizione!
io invece la prendo, oltre a ridere, fifa, evidentemente il trota tira!!
Messaggio da Antonellina74 » 24 apr 2012, 11:59
Dubbiosa ha scritto:Valery83 ha scritto:SaraLove, Non immagini quanta ce ne sia !!!!
io sono basita, davvero
dopo anni di gol riesco a rimanere ancora senza parole
non riuscendo a sostenere in maniera credibile le proprie motivazioni si è prima tentato di dare delle razzisti a tutte quelle che la pensavano diversamente
poi nell'incapacità di sostenere la tesi di cui sopra è stato detto "sono argomenti inutili, non rispondo più"
poi è arrivata l'altra a dar man forte e si è provato a far passare per madri di merd@ quelli che la pensavano diversamente
non essendo state in grado di provare nemmeno questa cosa si è passate dal classico "acide" alle prese in giro stile asilo mariuccia
e visto che la provocazione non è stata raccolta, non riuscendo a portare le altre sullo stesso livello (quello degli insulti e delle prese in giro) la conclusione è che c'è tanta invidia in giro...
ma invidia di che??![]()
![]()
![]()
Messaggio da novembre78 » 24 apr 2012, 12:50
Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 12:56
ohhh ma le faccine sono eloquenti per la burla,no?Edera ha scritto:Lo ribadisco: io perdo le staffe quando una persona, per esempio quella che ho citato, tira fuori certe frasi per ferire. Se mio figlio prendesse anche solo UNA sberla da una maestra, non aspetterei la Giustizia.clizia ha scritto:kla ha scritto:comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah![]()
ohh anvedi come ci si diverte con la generazione anni 80!! sbav sbavv...
ma avete fatto la contadi chi vince? edera è fuori per mancata posizione!
io invece la prendo, oltre a ridere, fifa, evidentemente il trota tira!!
Devo attendere che le Forze dell'Ordine mettano le telecamere e registrare un mese ed oltre di violenze su un bimbo di 4 anni? No grazie! Ho ancora in mente le immagini tremende dell'asilo "Cip & Ciop"...riviste recentemente ai Tg, e la reazione è sempre la stessa, tantissima rabbia.
Troppo comodo finire dietro le sbarre, al calduccio, con pasti caldi...ma che è?!?!
So di aver un atteggiamento errato, ma quando ho subito cose da piccola,...vabbè lasciamo perdere, non ho proprio voglia di ripensare a certi episodi schifosi della mia infanzia.
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 12:57
Voglio vedere come cadrai dalla sedia quando qualcuno dirà o fara qualcosa ai tuoi pargoletti... Verrà il giorno, verrà...ed allora sarò io quella che riderà fortissimo. Sto già pregustando il topic che aprirai in merito, sìsì :ahahAntonellina74 ha scritto:[
Dubbiosa
qua ci sono mamme impulsive che danno rispostacce per cui piangere dei mesi se necessario (e se nevantano in continuazione ribadendolo piu volte)..dai è cosi..come fai a non capire![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 13:01
Messaggio da clizia » 24 apr 2012, 13:04
d'accordo! anche prendendola con più leggerezza per i toni un pò ridicoli intervenuti nel topic sono del parere che le sberle alla maestra in questo caso facciano meno di una denuncia o segnalazione.kla ha scritto:fifablu ha scritto:O_O
Ha ragione!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”