Ahhh, tutto chiaro.ely66 ha scritto:era sempre chi069 alias sconsyDionaea ha scritto:Ma non c'era anche una nonnapina o ziapina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lupikky
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto: ma valà!!!
sai che per dormire significa che il bambino va a letto SEMPRE non più tardi delle 21.00 e si sveglia non prima delle 8 del giorno dopo senza rompere i marones di notte. MAI.
E Filippo non è cos'!!!!
vabbè ma quello si chiama cicciobello!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
dai Floddi, che me la tiro che in 13 mesi non ho mai fatto una notte in bianco e secondo me E' già molto......ho visto mamme guardarmi con odio a questa affermazione....chissà perchè? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- aleba
- Expert~GolGirl®
se non ricordo male ha scritto prima lei, poi è intervenuto lui a difenderla, giovani comunque, c'era di mezzo un triangolo e lei che voleva rimanere incinta di lui e chiedeva come... 2 geni!galea ha scritto:Non ricordo neanch'io, ma se sfugge anche a Ely non mi preoccupoely66 ha scritto:Sereami ha scritto:Sono arrivata solo a pag. 5 quindi no so se è stata citata/o quel tipo che diceva che andava a fare l'amore in diretta e noi gli chiedevamo com'era andata e giù a prodigarsi di dettagli e il ragazzo non poteva uscire di casa e io avevo detto che era ai domociliari e allora è stata la prima volta che mi sono presa della stronza qui![]()
ricordo che me l'ero presa, invece non dovevo, mi sarei divertita di più!!!!
L'unico troll che sono riuscita a seguire dall'inizio alla fine partecipando attivamente!!
oddio questa mi sfugge. helpatemi!
e gli aggiornamenti in tempo reali dei rapporti me li ricordo

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Ambrosia
- Collaboratore
Sbuba, è sempre Sbuba, il topic è linkato pagine addietro. 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- aleba
- Expert~GolGirl®
ho visto che avete tirato fuori il coniglio dal cappello, e adesso me ne leggo un paio di pagineAmbrosia ha scritto:Sbuba, è sempre Sbuba, il topic è linkato pagine addietro.
2007 2010
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Inizio OT
Le Martine a casa mia mangiano, dormono, fanno cacca e pipì quando devono, però sono scassine.
E io il secondo non lo faccio, che mi piace tanto (forse troppo) dormire la notte.
...e anche "fare altro".
Fine OT
Le Martine a casa mia mangiano, dormono, fanno cacca e pipì quando devono, però sono scassine.
E io il secondo non lo faccio, che mi piace tanto (forse troppo) dormire la notte.

...e anche "fare altro".

Fine OT
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no, si chiama Michele.lupikky ha scritto:floddi ha scritto: ma valà!!!
sai che per dormire significa che il bambino va a letto SEMPRE non più tardi delle 21.00 e si sveglia non prima delle 8 del giorno dopo senza rompere i marones di notte. MAI.
E Filippo non è cos'!!!!
vabbè ma quello si chiama cicciobello!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
dai Floddi, che me la tiro che in 13 mesi non ho mai fatto una notte in bianco e secondo me E' già molto......ho visto mamme guardarmi con odio a questa affermazione....chissà perchè? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no, nella mia non dormono...Iolanda ha scritto:sono stata 2 ore a leggere i vecchi topic dei vari troll! certo che in giro c' è gente strana, ma che ridere :ahah
FLODDI non so se nella tua lista c' è Mattia......ma nella mia personale lista dormono e mangiano

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, martina dorme.Memole1818 ha scritto:Inizio OT
E io il secondo non lo faccio, che mi piace tanto (forse troppo) dormire la notte.![]()
...e anche "fare altro".![]()
Fine OT
- lupikky
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto: no, si chiama Michele.

ma che mito è?

Cmq dormono più i Filippi delle Laure secondo me, ma le Laure magnano di più

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Se analizzo la mia famiglia l'unica che non ha mai dormito è una certa ELISA.
Poi una notte, quando aveva 3 anni circa, mia zia l'ha trovata dentro la vasca piena d'acqua fredda.
Dalla notte successiva ha preso a dormire e adesso a 28 anni se provi a svegliarla con le cannonate non ci riesci.
Poi una notte, quando aveva 3 anni circa, mia zia l'ha trovata dentro la vasca piena d'acqua fredda.

Dalla notte successiva ha preso a dormire e adesso a 28 anni se provi a svegliarla con le cannonate non ci riesci.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
beh...ormai è appurato che le elisa non dormono
anche luca è come michele da me

anche luca è come michele da me

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- martina83
- Master~GolGirl®
ottavia e flaminia dormono? 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
ma cleme e clemarito erano veri????
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Pare di si.zuzzu ha scritto:ma cleme e clemarito erano veri????
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
ma non imperversano più come un tempo!!!!!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E' un barbatrucco...zuzzu ha scritto:ma non imperversano più come un tempo!!!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- marghe
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:E' un barbatrucco...zuzzu ha scritto:ma non imperversano più come un tempo!!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Lalla77
- Master~GolGirl®
ma sapete che scopro solo oggi che era tutto inventato ... sarà perchè dopo sono stata lontana da gol per un bel periodochiarasole ha scritto:
allora, quelli che mi ricordo...
Shedar, come ha detto Ely era nel 2005 (io avevo appena fatto il test di gravidanza, mi rimase impressa)
Aveva (ha, immagino, visto che c'erano anche le foto) una bellissima bambina, poi disse che era di nuovo incinta, erano due gemelli. Poi disse che era stata male, e aveva perso i gemellini. Tutte eravamo a piangere, per poi scoprire che si era inventata tutto
Syssy76, lessi la storia ma non ero ancora registrata a GOl
lei si invento' una bimba nata prematura (ma tanto, tipo 25 settimane), che era in incubatrice. pubblicó anche le foto. poi disse che la bambina (o era maschio?) era morta. anche li' tutte a piangere. addirittura lei partecípo' a degli incontri, si fece anche una raccolta di soldi, per poi scoprire che era tutto falso. per fortuna non le avevano dato i soldi, che poi vennero usati per adottare dei bambini a distanza
altri non ne ricordo
io mi ricordo molto bene di lei, e anche delle foto della bimba

ma come possono esistere persone così

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e com'è che stavi lontana da gol??
pensavi che io fossi un troll ammettilo :ahah
pensavi che io fossi un troll ammettilo :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)