GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
avete paura della "nuova influenza"? 2
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: avete paura della "nuova influenza"? 2
No Pascale, sono nata nel 77 e a quanto mi risulta non mi sono presa virus così piccola.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Lunette
- Master~GolGirl®

il ped mi ha detto che più persone se la prendono meno aggressiva e infettiva è, quindi meglio per tutti 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- marghe
- Master~GolGirl®

io sono del 73, nel 77 ero alla materna e avevo frequentato il nido, poi facendo la maestra ho anticorpi speciali, evidentemente!!! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Paola67
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahmarghe ha scritto:io sono del 73, nel 77 ero alla materna e avevo frequentato il nido, poi facendo la maestra ho anticorpi speciali, evidentemente!!!
ma mi sai che gli anticorpi li fai anche sviluppare
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- marghe
- Master~GolGirl®

mi sa di sì, infatti il marito che è a stretto contatto con me da ormai 16 anni non si è suinizzato!!!
è immune :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Un piccolo aggiornamento da qui, se vi interessa.
Anche qui, da ieri, hanno affermato che i bambini tra i 6 mesi e i 5 anni verranno, tra poco, chiamati per fare la vaccinazione, anche se non li hanno mai considerati categoria a rischio.
Sono appena tornata da uno Staff Meeting dove il direttore generale ha fatto il punto della situazione sui vaccini. E ha detto che stiamo ricevendo un sacco di pressione dalle compagnie farmaceutiche per confermare dati clinici sui vaccini (che non abbiamo ancora): vogliono cambiare indicazioni, parole, etc....
E personalmente non e' d'accordo con la vaccinazione di massa dei bambini. Andra' al parlamento ad esprimere le sue preoccupazioni.
Io mi sono vaccinata, ma sicuramente mio figlio non lo fara'.
Anche qui, da ieri, hanno affermato che i bambini tra i 6 mesi e i 5 anni verranno, tra poco, chiamati per fare la vaccinazione, anche se non li hanno mai considerati categoria a rischio.
Sono appena tornata da uno Staff Meeting dove il direttore generale ha fatto il punto della situazione sui vaccini. E ha detto che stiamo ricevendo un sacco di pressione dalle compagnie farmaceutiche per confermare dati clinici sui vaccini (che non abbiamo ancora): vogliono cambiare indicazioni, parole, etc....
E personalmente non e' d'accordo con la vaccinazione di massa dei bambini. Andra' al parlamento ad esprimere le sue preoccupazioni.
Io mi sono vaccinata, ma sicuramente mio figlio non lo fara'.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Barby, grazie... trovo veramente vergognoso questo speculare sulla pelle della gente...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Figurati.... io ci sto pensando tutto il giorno.fed+brugnomo ha scritto:Barby, grazie... trovo veramente vergognoso questo speculare sulla pelle della gente...
Hai visto il film constant gardner?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Hai visto il film constant gardner?
No. Ma il mio capo a Sussex ha lavorato sul consenso informato e le sperimentazioni farmacologiche in Africa... non ne avevo ancora parlato in questo topic, anche se di fatto ne avrei avuta spesso voglia, perché si sarebbe finiti troppo OT.
Diciamo che il contesto lo conosco più dagli studi fatti che non dalla filmografia... purtroppo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

mmmhhh.fed+brugnomo ha scritto:Hai visto il film constant gardner?
No. Ma il mio capo a Sussex ha lavorato sul consenso informato e le sperimentazioni farmacologiche in Africa... non ne avevo ancora parlato in questo topic, anche se di fatto ne avrei avuta spesso voglia, perché si sarebbe finiti troppo OT.
Diciamo che il contesto lo conosco più dagli studi fatti che non dalla filmografia... purtroppo
SAi perche' me ne sono andata dalla compagnia farmaceutica dove ho lavorato per un anno?
Perche' gli studi clinici che facevano erano pieni di balle. Si inventavano i dati. E non volevo far parte di quel sistema.
Sono venuta qui e ho avvertito il dipartimento Ispezioni.
La cosa "positiva" e' che creavano farmaci generici.
La cosa "negativa" e' che vendono tanto anche in italia.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Barby, ti sono vicina... ma comunque

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ohi mi consolo nel senso che ci speravo che la prendessero per togliercela dai pensieri e io epietro non l'abbiamo fatta, o meglio pietro ha avuto solo tsseLunette ha scritto: Evidentemente non è nemmeno così tanto infettiva se in casa mia non se la è presa nessuno tra noi e i nonni! Eppure mi ha tossito in faccia praticamente tutta la settimana prima che si ammalasse
cmq ho capito dalla mia pediatra quanto sia delicata la questione vaccino suina: di solito mi s-consiglia i vari vaccini, motivando sempre la sua scelta, ma stavolta per telefono attraverso la segretaria (c'erp stata il giorno prima e mi aveva detto che la A è gestibilissima) alla mia rischiesta vista la vaccinazione IMPROVVISA e di massa che volevano fare mi ha detto
dovete scegliere voi, la dottoressa non dice nulla....e io "ma come possiamo orientarci" e lei" bè questa indifferenza della dottoressa fa pensare che cmq possiate farlo ma anche SERENAMENTE (ripetuto) non farlo"
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Paola67
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:mi sa di sì, infatti il marito che è a stretto contatto con me da ormai 16 anni non si è suinizzato!!!![]()
beh molte riponevano fiducia almeno nella suina per la fase della porcellizzazione
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- marghe
- Master~GolGirl®

...ma io ho detto che non sono suina, mica che non sono maiala!!!
CMQ barby, sinceramente con quello che hai scritto son rimasta così
speriamo che la deontologia abbia il sopravvento sull'economia!!
CMQ barby, sinceramente con quello che hai scritto son rimasta così
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace Marghe.marghe ha scritto:...ma io ho detto che non sono suina, mica che non sono maiala!!!![]()
CMQ barby, sinceramente con quello che hai scritto son rimasta cosìsperiamo che la deontologia abbia il sopravvento sull'economia!!
Non so, io purtroppo non mi sorprendo piu' perche' ci sono in mezzo dal 2001.
Ma la compagnia farmaceutica indiana dove ho lavorato nel 2004 e' stata davvero quella che mi ha aperto gli occhi. Nessuno lo fa per salvare il pianeta, diciamo cosi. dalle grandi multinazionali alla piu' minuscola compagnia di distribuzione.
PS: qui e' morta una bambina dii 5 anni senza problemi pre-esistenti e ora i giornali stanno andando fuori di testa. Ho parlato con la mia testimone e migliore amica che e' un dottore e mi ha detto che lei vaccinera' il suo bimbo di 10 mesi.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Inoltre a cardiff oggi hanno isolato 3 pazienti che sono resistenti al tamiflu.
Ecco qui, il virus ha mutato.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, noi siamo già stati vaccinati dal terrorismo mediatico.
ora tocca al resto d'europa, mi pare equo :ahah :ahah
ora tocca al resto d'europa, mi pare equo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- giulia35
- Original~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Inoltre a cardiff oggi hanno isolato 3 pazienti che sono resistenti al tamiflu.
grazie per le tue preziose informazioni.....
io alla fine non l'ho fatto il vaccino ...come sapete è saverio a preoccuparmi tanto.......pero' ho fatto quello stagionale ma lo faccio ogni hanno in quanto pur non come savi, ma sono asmatica pure io.........
a mattia non l'ho mai fatto..e ci sono pochi giorni ancora per quello stagionale....voi che fate?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

e cosa potrebbe comportare? e cmq il vaccino copre anche le mutazioni?BarbyLondra ha scritto:Inoltre a cardiff oggi hanno isolato 3 pazienti che sono resistenti al tamiflu.
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07