no, mandare atti, leggerli senza cecarsi gli occhi con il cellulare.... anche no, insomma se si può farlo con una grandezza e una comodità dell'ipad perche no? e poi facciamo sempre 3000 foto che puntualmente scarica sull'ipad, insomma se vuoi riuscite a far senza bravi!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ci sono uomini che devono essere sempre (o quasi) reperibili per lavoro, l'i-pad è indispensabile... giusto per fare un esempio... il fazzoletto è indispensabile, perche se ti cola il naso non siamo abituati a pulirci con una banconota...per fare un altro esempio... ma immagino che ci siano altre persone che possano fare altri mille esempi di questo tipo, non è che si vogliano portare dietro roba inutile così tanto per!
scusa ma mio marito ha la reperibilità ma gli basta l'iphone, l'ipad per lavoro serve veramente a poco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Come è visto il papà nella società
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:no, mandare atti, leggerli senza cecarsi gli occhi con il cellulare.... anche no, insomma se si può farlo con una grandezza e una comodità dell'ipad perche no? e poi facciamo sempre 3000 foto che puntualmente scarica sull'ipad, insomma se vuoi riuscite a far senza bravi!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ci sono uomini che devono essere sempre (o quasi) reperibili per lavoro, l'i-pad è indispensabile... giusto per fare un esempio... il fazzoletto è indispensabile, perche se ti cola il naso non siamo abituati a pulirci con una banconota...per fare un altro esempio... ma immagino che ci siano altre persone che possano fare altri mille esempi di questo tipo, non è che si vogliano portare dietro roba inutile così tanto per!
scusa ma mio marito ha la reperibilità ma gli basta l'iphone, l'ipad per lavoro serve veramente a poco
sarà l'età, magari tra 10 anni passa all'ipad pure lui per leggere i documenti che gli arrivano, ti saprò dire
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore
hamilton ha scritto:.... Che alla vista del borsello, proprio perché cerebralmente brillanti, salutano e ringraziano.mariangelac ha scritto:lalat ha scritto:Mariangela considera i vantaggi che hai dal sapere che il valore culturale di tuo marito è messo in seria discussione dall'uso del borsello: se qualche smorfiosa dovesse fargli delle avance ci sono buone possibilità che di freni davanti alla vista del borsello.![]()
l'eventuale smorfiosa direi che ha poche possibilità di stuzzicare l'appetito di mio marito perche per come lo conosco è stimolato da persone cerebralmente brillanti...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
non so quanti anni ha tuo marito, dici che è una questione di età? può essere... che ti devo dire, hai il marito giovane, spero solo che se vorra un giorno fare uso del borsello tu non lo molli per questo, insomma spero che instauriate le relazioni su qualcosa di piu "solido"ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:no, mandare atti, leggerli senza cecarsi gli occhi con il cellulare.... anche no, insomma se si può farlo con una grandezza e una comodità dell'ipad perche no? e poi facciamo sempre 3000 foto che puntualmente scarica sull'ipad, insomma se vuoi riuscite a far senza bravi!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ci sono uomini che devono essere sempre (o quasi) reperibili per lavoro, l'i-pad è indispensabile... giusto per fare un esempio... il fazzoletto è indispensabile, perche se ti cola il naso non siamo abituati a pulirci con una banconota...per fare un altro esempio... ma immagino che ci siano altre persone che possano fare altri mille esempi di questo tipo, non è che si vogliano portare dietro roba inutile così tanto per!
sarà l'età, magari tra 10 anni passa all'ipad pure lui per leggere i documenti che gli arrivano, ti saprò dire
- ci610
- Silver~GolGirl®
mio marito al contrario mio ha una vista da falco, lavora regolarmente mandando e leggendo centinaia di mail al giorno con l'iphone senza batter ciglio
non lo lascerei per nessun motivo al mondo, penso proprio che siamo abbastanza solidi, ma grazie del pensiero
non lo lascerei per nessun motivo al mondo, penso proprio che siamo abbastanza solidi, ma grazie del pensiero
- mariangelac
- Collaboratore
prego
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Ho appena chiesto a mio marito, che il borsello lo porta, perché non tiene tutto nelle tasche. Il suo commento - anticipo molto poco fine, così chi ha orecchie troppo fino può risparmiarselo - è stato che se ti entra in tasca la stessa quantità di cose che si porta dietro lui, allora devi avere il pizello davvero piccino!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore

- ci610
- Silver~GolGirl®
esistono anche le tasche di giacche e giacconi eh, la roba nelle tasche dei pantaloni la detesto al pari del borselloGiulia80 ha scritto:Ho appena chiesto a mio marito, che il borsello lo porta, perché non tiene tutto nelle tasche. Il suo commento - anticipo molto poco fine, così chi ha orecchie troppo fino può risparmiarselo - è stato che se ti entra in tasca la stessa quantità di cose che si porta dietro lui, allora devi avere il pizello davvero piccino!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Eh, ho detto ch era una battutaccia. Amen.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore
e d'estate la giacca la portano comunque? Il mio no, se sono passeggiate tra noi e ci sono 48° all'ombra non ne sente la necessità...
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:e d'estate la giacca la portano comunque? Il mio no, se sono passeggiate tra noi e ci sono 48° all'ombra non ne sente la necessità...
io credo che non mi leggiate, ho scritto più volte che in estate, se usciamo tra noi capita che gli tengo le cose in borsa, ma sono poche e leggere, perchè, ripeto, il mio si porta chiavi, telefono e portacarte
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Mio marito la giacca non la porta quasi mai. E il giaccone o il cappotto li lascia nel suo ufficio, ma gira parecchio durante la giornata tra riunioni e altre amenità. Insomma, le tasche vengono a mancare!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore
c'è poco da discutere, la differenza tu pensi che stia nella presunta classe che manca, io dico che sta nella quantita di cose che si portano dietro... poi se volgiamo parlare sulla necessità degli oggetti è un altro paio di maniche, ma ho il sentore che diventa come al solito una disquisizione sterile. Vado a cenareci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:e d'estate la giacca la portano comunque? Il mio no, se sono passeggiate tra noi e ci sono 48° all'ombra non ne sente la necessità...
io credo che non mi leggiate, ho scritto più volte che in estate, se usciamo tra noi capita che gli tengo le cose in borsa, ma sono poche e leggere, perchè, ripeto, il mio si porta chiavi, telefono e portacarte
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Mah. Il mio si porta due telefoni, la chiavi di casa e della macchina o della bici, il portafoglio e il portacarte, i fazzoletti, le caramelle che non può farne a meno, porta biglietti da visita, portasigarette e accendino, pastiglie per il mal di testa. A volte anche il tablet e spesso qualche amenità dei figli, visto che a scuola e all'asilo li porta lui. Ma mi chiedo: io giro con una borsa grande, perché lui dovrebbe comprimere tutto per farselo stare in tasca o rifilarlo a me?
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ci610
- Silver~GolGirl®
Veramente io non ho mai parlato di classe, ho detto che a me il borsello non piace. Ma è evidente che non mi leggete e che volete solo polemizzare. Vado a fare il mio bagno della domenica.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Io ho già cenato, devi stendere l'ultima lavatrice e poi ci pigiamiamo tutti. Buona serata!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore
ahh non eri tu? allora forse era la tua amica, delle volte mi confondo a leggervici610 ha scritto:Veramente io non ho mai parlato di classe, ho detto che a me il borsello non piace. Ma è evidente che non mi leggete e che volete solo polemizzare. Vado a fare il mio bagno della domenica.
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:ahh non eri tu? allora forse era la tua amica, delle volte mi confondo a leggervici610 ha scritto:Veramente io non ho mai parlato di classe, ho detto che a me il borsello non piace. Ma è evidente che non mi leggete e che volete solo polemizzare. Vado a fare il mio bagno della domenica.
anche a me capita spesso di far confusione tra te e un'altra
- yoga
- Master~GolGirl®
Mi diverte molto leggervi, visto che abito in un posto in cui le infradito sono considerate eleganti e gli uomini (marito incluso) spesso vanno in giro senza maglia e con pantaloncini da corsa inguinali.
Comunque in nessun posto come negli States l'abito non fa il monaco e i milionari girano conciati in un modo che in Italia verrebbe giudicato da straccioni.

Comunque in nessun posto come negli States l'abito non fa il monaco e i milionari girano conciati in un modo che in Italia verrebbe giudicato da straccioni.
E 2006