Potresti spiegare meglio??crichettina ha scritto:Messaggio da Antolina80 » 26 minuti fa
Con la scusa che tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio. Solo che ho il colesterolo sempre al limite, quindi dovrei limitare formaggi, fritti, insaccati e cioccolataPraticamente il top della gamma!
![]()
Vorrei mangiare sano e al contempo ricoprire con un po' di "carne" i miei ossicini, specialmente nella parte alta.
Credo che siano le quantità che mi fregano.... io mangio circa 70g di pasta al giorno, pane non lo compro nemmeno. Abbondo con l'insalata e la verdura. 100 g in media di proteine animali varie al giorno. Legumi e pesce pochissimo (diciamo pure quasi mai). Dolci pochi e solo per colazione o merenda. Frutta quasi nulla. Molto yogurt.
Il guaio è che sono anche una pessima cuoca.....
Ciao, anch'io ho sempre avuto questo problema fin da ragazzina. A 16 anni per (sperare di) avere qualche curva mangiavo burro di nascosto. Risultato: 330 di colesterolo
Il problema secondo me è che quando sei secca di natura pensi di poter mangiare tutto, tanto non ingrassi. E così non stai per nulla attenta a nutrirti correttamente.
Io così facendo ho sviluppato un sacco di intolleranze alimentari. Da quando ho fatto una dieta ad hoc ho imparato a mangiare correttamente e - non sembrerà possibile - mantenendo lo stesso peso (peso 60 kg per 173 cm) ho messo su un po' di senoe ho perso gonfiore alle gambe ed alla pancia (e ho abbassato il colesterolo!). Prima avevo anche la pressione sotto i tacchi, da quando ho fatto la dieta si è regolarizzata.
Questo per dire che secondo me noi siamo quello che mangiamo
Darei volentieri via mia suocera per molto meno, se solo qualcuno se la prendesse!

Mi interessa soprattutto l'aumento di tetta!