GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:04

Se tornassi single, ora come ora non avrei voglia di una storia a lungo termine
In questo ti quoto. :hi hi hi hi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 ott 2014, 11:07

Bella foto hamilton!

No, io da ragazza non vestivo classico. Volevo sembrare alternativa ma non é che ci riuscissi granché! :risatina:

Volevo dire che se anche fossi single, sono sicura al 1000 x 1000, che mi vestirei nello stesso modo.
Perché a me piacciono alcuni stili che rimangono tali e non vengono influenzati dallo stato civile!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:08

Beh ... io non vorrei imporre troppo uno stile ai miei figli perché a volte vedo delle vere e proprie ribellioni. Mia cugina, per essersi sentita troppo oppressa dalla mamma (che la voleva vestita troppo classicamente) ... dai 16 anni ha cominciato a riempirsi di orecchini, piercing e tautaggi ... compreso uno sulla pancia enrome a forma di pesce ... che, ora che è incinta, è una diventato orrendo :x:
Spero tanto che i miei figli, carini come sono, non decidano di mostrizzarsi in quel modo :freddo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 11:16

lalat ha scritto:Beh ... io non vorrei imporre troppo uno stile ai miei figli perché a volte vedo delle vere e proprie ribellioni. Mia cugina, per essersi sentita troppo oppressa dalla mamma (che la voleva vestita troppo classicamente) ... dai 16 anni ha cominciato a riempirsi di orecchini, piercing e tautaggi ... compreso uno sulla pancia enrome a forma di pesce ... che, ora che è incinta, è una diventato orrendo :x:
Spero tanto che i miei figli, carini come sono, non decidano di mostrizzarsi in quel modo :freddo
Certo dipende dal carattere, e dai genitori.
Io non mi sarei potuta permettere di tornare a casa trasfiguarat, cosi' come non potra' permetterselo mio figlio.
Magari a quel tempo mi stavano stretti, ma ad oggi posso dire che non mai piu' avuto vestiti splendidi come quelli che, negli anni, mi hanno comprato i miei genitori (anche solo per una mera questione economica!!!).
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:17

uffa....non riesco più a quotare........
comunque volevo quotare Inga! la penso come lei! anche io non cambierei stile a seconda del mio stato civile.......
e bella foto Hamilton! anche io ho un vestito così (ora non mi entra nemmeno una coscia :ahaha ) con bustino e stecche di balena, gonna lunga (forse la tua è corta) staccata....nero. bellissimo vestito da sera....di ormai 15 anni fa! (però scelto da me!!!!!)
Pietro Roberto 02-01-2013

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 ott 2014, 11:19

Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no? :domanda
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 11:24

MariPi82 ha scritto:uffa....non riesco più a quotare........
comunque volevo quotare Inga! la penso come lei! anche io non cambierei stile a seconda del mio stato civile.......
e bella foto Hamilton! anche io ho un vestito così (ora non mi entra nemmeno una coscia :ahaha ) con bustino e stecche di balena, gonna lunga (forse la tua è corta) staccata....nero. bellissimo vestito da sera....di ormai 15 anni fa! (però scelto da me!!!!!)
La mia gonna arriva al ginocchio. :sorrisoo

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:25

Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no? :domanda
No. Non intendevo questo.
Ecco diciamo che se fossi single (e avessi un appuntamento galante) non mi metterei i jeans con le superga senza calze e la polo ... ma sceglierei una gonna, una camicetta carina e le ballerine. E sono due tipi di abbigliamento presenti entrambi nel mio guardaroba. Di certo non mi vestirei con cose leopardate che non mi paicciono. E nemeno sentirei l'esigenza di mettere i tacchi alti. :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:26

lemming ha scritto:Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no? :domanda
mi pare che qualcuna abbia detto che se fosse single, e qualora "in cerca", si vestirebbe per compiacere il sesso maschile. Non ricordo chi. :sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 ott 2014, 11:26

lemming ha scritto:Ma io non penso che si parlasse di cambiare stile a seconda del proprio stato civile... o no? :domanda

beh ma non venite a dirmi che tornate single vi continuate a vestire come sempre perché non ci credo manco morta, ho visto cose impensabili, tranquille casalinghe di provincia diventare delle panterone :risatina:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:28

lalat ha scritto:
No. Non intendevo questo.
Ecco diciamo che se fossi single (e avessi un appuntamento galante) non mi metterei i jeans con le superga senza calze e la polo ... ma sceglierei una gonna, una camicetta carina e le ballerine. E sono due tipi di abbigliamento presenti entrambi nel mio guardaroba. Di certo non mi vestirei con cose leopardate che non mi paicciono. E nemeno sentirei l'esigenza di mettere i tacchi alti. :sorrisoo
ecco! :sorrisoo
io però prescindo: anche io in una cena mi sentirei di vestirmi in un certo modo (non con le superga....sul leopardato non ci giurerei :ahaha ).....ma non se fossi single, indipendentemente, e pure se il mio commensale fosse donna! :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:30

ci610 ha scritto:

beh ma non venite a dirmi che tornate single vi continuate a vestire come sempre perché non ci credo manco morta, ho visto cose impensabili, tranquille casalinghe di provincia diventare delle panterone :risatina:
io non cambierei stile.....non mi sentirei a mio agio. quindi te lo posso dire senza ombra di dubbio! (che poi, non te lo giuro.....perchè se mi rincoglionissi non lo so......).
e neppure mi truccherò passati i 35! anche se mancano talmente tanti, ma tanti, di quegli anni che, chi lo sa..... :uaua :uaua :uaua

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 ott 2014, 11:31

Aaaah no no per carità, come mi vesto mi piace troppo e ci sto troppo bene, figuriamoci se cambio stile solo per acchiappare un uomo. Se ci tiene, che acchiappi lui me :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:37

lemming ha scritto:Aaaah no no per carità, come mi vesto mi piace troppo e ci sto troppo bene, figuriamoci se cambio stile solo per acchiappare un uomo. Se ci tiene, che acchiappi lui me :hi hi hi hi
:quoto_1:
e poi, che fatica :Cala_palpebra: :Cala_palpebra: :Cala_palpebra:

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 11:37

Io non penso che cambierei modo di vestire per il semplice cambio di stato civile. Il mio modo di vestire è cambiato e cambierà per altri motivi: gusti che con l'età si modificano, omologazione di quello che si trova nei negozi (ad esempio se la moda dice nero e voglio qualche cosa di rosso a volte non riesco a trovarlo e quindi se mi serve per forza quel capo compro nero...)...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 11:39

MariPi82 ha scritto:
lemming ha scritto:Aaaah no no per carità, come mi vesto mi piace troppo e ci sto troppo bene, figuriamoci se cambio stile solo per acchiappare un uomo. Se ci tiene, che acchiappi lui me :hi hi hi hi
e quoto pure io.

Come diceva una mia amica: se proprio proprio ci tiene, posso pure dargliela. Ma che almeno faccia la fatica di venirsela a prendere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 11:41

ci610 ha scritto:

Se e' per questo succede anche il contrario.
Donne che appena si accasano, dopo i fuochi d'artificio iniziali, cominciano ad avere poca cura della persona e a vestirsi in modo sciatto.
Secondo me e' ancora piu' grave.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 11:43

Io non mi trucco perché ho i lineamenti molto, molto marcati (ho le ciglia talmente lunghe che sembra io abbia sempre il mascara) e non riesco a farlo senza sembrare volgare. Solo in certe occasioni mi metto, se è inverno, un po' di fondotinta e il mascara. La mia stagione preferita è l'estate perché l'abbronzatura mi fa sentire a posto con me stessa.
A volte quando dico che non mi trucco, le persone mi guardano per verificare che io non dica una bugia. Dubito cambierò abitudini. Da giovane mi truccavo ma era anche un modo per coprire l'inevitabile acne giovanile. Adesso se voglio fare quzlcosa di diverso, vado da un parrucchiere bravo e mi faccio fare una bella piega ... tanto per vedermi un po' diversa.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 ott 2014, 11:47

Topillo ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
e quoto pure io.

Come diceva una mia amica: se proprio proprio ci tiene, posso pure dargliela. Ma che almeno faccia la fatica di venirsela a prendere.
che saggia donna! :ok

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 ott 2014, 11:49

Io cerco di vestirmi in base alle occasioni, sempre e comunque. Se esco a cena da sola col marito, mi tiro. Non credo che il fatto di essere insieme da 17 anni giustifichi il fatto che posso uscire con lui vestita come sto a casa. E mi piace che lui faccia altrettanto.
Per fare un esempio: se andiamo a teatro io e lui soli, mi vesto elegante (anche se ormai nessuno lo fa più), mi trucco di più, metto i tacchi. E ovviamente intimo sexy e coordinato. Non mi piace lasciare nulla al caso.
So che anche se il marito mi trova l'ascella non proprio perfettamente depilata, chiuderà un occhio, ma a me scoccia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”