GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le altre sezioni del forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 10:43

floddi ha scritto:hamilton, io so benissmo che leggete, in un modo o nell'altro leggete.
Lo trovo pure umano, soprattutto per il genere femminile.
Quello che trovo al limite della decenza, è non rendersi conto che riportare pezzetti, frasine, frasette, il vedo non vedo....è robetta da bambini. Ridere del fatto che ci siano corna e cornette, meravigliarsi che ci siano antipatie..insomma...siamo grandi e vaccinate! Ma soprattutto negare l'interesse per le pp. Questo è veramente ridicolo.
Ma certo! Siamo grandi e vaccinate!
E se permetti spettegolare su corna e cornette e' molto piu' divertente che spettegolare di occhiali e lavatrice. :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:44

ci610 ha scritto:
Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...

Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?

E non sto parlando di me Curiosa che non conosci.

Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.

E quindi?

Mica cambi in base a come la pensano su di te, no?
quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?
perchè dovrebbe disturbarla??????
ma lei ti conosce? ti frequenta? ha interesse del tuo giudizio? Siete tanto presuntuose da pensare che a qualcuna di noi interessi il vostro giudizio????

ma per favore!!!!
E scrivere "pagine e pagine" dedicate alle prese per il kiul è falsissimo, ovvio che se c'0erano screzi nel salottino, se ne parlava nelle pp. e si, abbiamo commentato il fatto che hamilton non fa altro che scrivere ovunque che è ricca, ricchissima, che può fare tutto quello che i soldi possono fare, e poi VENDE roba usata. darla a qualche associazione che si occupa di bambini in difficoltà era troppo per lei vero? magari ritagliandole nel modo giusto le magliette si possono adattare a qualche cane in attesa di adozione, sempre meglio di venderle.
Io non ho mai tenuto nascosto nulla, quindi, quello che scrivo nelle pp posso tranquillamente scriverlo qua.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 10:44

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:hamilton, io so benissmo che leggete, in un modo o nell'altro leggete.
Lo trovo pure umano, soprattutto per il genere femminile.
Quello che trovo al limite della decenza, è non rendersi conto che riportare pezzetti, frasine, frasette, il vedo non vedo....è robetta da bambini. Ridere del fatto che ci siano corna e cornette, meravigliarsi che ci siano antipatie..insomma...siamo grandi e vaccinate! Ma soprattutto negare l'interesse per le pp. Questo è veramente ridicolo.
Ma certo! Siamo grandi e vaccinate!
E se permetti spettegolare su corna e cornette e' molto piu' divertente che spettegolare di occhiali e lavatrice. :uaua
Sì certo, vuoi mettere lo spasso di ridere della sofferenza altrui, piuttosto che fare chiacchiere innocue.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 10:45

Lunette ha scritto:
ci610 ha scritto: però se ogni volta bisogna tirar fuori il fatto che non ho nulla da fare per questo sono tanto interessata alla pp, se permetti, un po' mi girano
Sinceramente io quest'interesse mostruoso e atavico l'ho notato solo in Hamilton. Poi magari mi sbaglio.
E comunque hai fatto bene a segnalare.
:caduta_sedia:
Ma davvero??
Percezione sbagliata, visto che io non FACCIO NULLA per morbosamente accedervi, se non restare ferma e lasciare che le cose vengano a me. :uaua :hi hi hi hi :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2014, 10:47

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
Curiosa ha scritto:Ci scusa ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia al di là di quel che vedo qua. Quindi non ho idea di che idea farmi di te...

Ma facciamo finta che io ti trovi la persona più X sulla faccia della terra... che ti cambia?

E non sto parlando di me Curiosa che non conosci.

Metti io sia una mamma che incontri a scuola, una collega, una vicina di casa... penso di te X.

E quindi?

Mica cambi in base a come la pensano su di te, no?
quindi se io ora apro un gruppo nei gruppissimi e insieme ad altre 4 o 5 utenti ti prendo per il chiul su qualunque cosa scrivi nel forum a te la cosa non disturba giusto?
perchè dovrebbe disturbarla??????
ma lei ti conosce? ti frequenta? ha interesse del tuo giudizio? Siete tanto presuntuose da pensare che a qualcuna di noi interessi il vostro giudizio????

ma per favore!!!!
E scrivere "pagine e pagine" dedicate alle prese per il kiul è falsissimo, ovvio che se c'0erano screzi nel salottino, se ne parlava nelle pp. e si, abbiamo commentato il fatto che hamilton non fa altro che scrivere ovunque che è ricca, ricchissima, che può fare tutto quello che i soldi possono fare, e poi VENDE roba usata. darla a qualche associazione che si occupa di bambini in difficoltà era troppo per lei vero? magari ritagliandole nel modo giusto le magliette si possono adattare a qualche cane in attesa di adozione, sempre meglio di venderle.
Io non ho mai tenuto nascosto nulla, quindi, quello che scrivo nelle pp posso tranquillamente scriverlo qua.
Infatti c'ho provato una volta e ho visto che non fa per me. :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 10:48

si Ci, hai fatto bene a segnalare.
comunque non so chi ha scritto che nelle pp non si parla delle altre utenti diversamente da come se ne parlerebbe e se ne parla di qua nel salottino (e di rado in verità, e senza insultare).....ed è vero.
è per questo che non capisco il tanto insistere. anzi, se la riportina o le riportine, come dite, riportano chissà che (perchè questo pare), a maggior ragione la cosa è da segnalare, perchè non vera.
Pietro Roberto 02-01-2013

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:49

mari lo sanno anche loro! stanno solo distogliendo l'attenzione dal fatto che leggono solo perchè curiose come delle scimmie. Null'altro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 10:50

so di gente che apre pagine facebook facendo gli screen shot delle pagine fb altrui per prendere per il cu*o, commentare le foto... cose così.

Premesso che umanamente lo trovo di una piccolezza che fa paura, ma ci sta, non siamo mica tutti uguali, io mi diverto con cose che magari per altri sono veramente idiotissime.

Ma personalmente posso pensare che se uno ha tanto tempo da sprecare per fare il punto sui difetti altrui, come minimo non ha una vita?

Trasportando il discorso dai forum a facebook... sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono persone che mi hanno chiesto l'amicizia NON perchè sto simpatica ma perchè in passato ho tritato gli zebedei in giro per forum, e vogliono solo vedere quanto sono im******e... Ma sono veramente convinti che la mia vita sia lì? O qui, per quel che vale? Eppure io ancora oggi che in certi forum non navigo quasi più, ogni tanto mi vedo arrivare il gegno di turno che mi fa la battuta su una cosa che ho cucinato e postato su facebook, dove magari aveva pure messo un "mi piace" Ma dico, davvero???? :domanda :domanda pensa di farmi male???? :domanda
O pensa che io perda ore a guardare il SUO profilo???

Ma hai presente che non me ne frega assolutamente NULLA?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 10:53

Curiosa ha scritto:
Ma personalmente posso pensare che se uno ha tanto tempo da sprecare per fare il punto sui difetti altrui, come minimo non ha una vita?

Ma hai presente che non me ne frega assolutamente NULLA?
ma sono mesi che lo diciamo e sono mesi che dicono che non è vero!!!! :caduta_sedia:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 10:56

Sarà che mi sono temprata in altri lidi... che qua mi sembra solo un continuo déjà vu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 10:58

prima che arrivi riportina e sbagli a fare il pizzino, lo dico pure di qui vah

nella sezione del forum (così torno IT) che certe persone bramano, ma non avranno :ghigno ho scritto che

oggi è UN anno che sono senza bionde. e sono molto molto molto contenta di me ciccia a parte. ma provvederò pure per quella, mentre mio marito non mi ha lasciata e nessun autobus è stato da me incrociato stamattina (così non vi preoccupate :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 11:04

E CONGRATULAZIONI ELY per il tuo anno senza "le bionde" anche di qua! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 set 2014, 11:05

ely66, :ok :clap :clap :vaiii: :vaiii:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 11:06

Se qualcuna riporta la figura che ho fatto sulle bionde, la prendo a roncolate, che si sappia :che_dici

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 set 2014, 11:06

Io ho smesso da 3 mesi ma voglio l'applauso lo stesso :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 11:06

lemming ha scritto:Se qualcuna riporta la figura che ho fatto sulle bionde, la prendo a roncolate, che si sappia :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mi sono salvata per poco, lo confesso!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 11:07

Curiosa ha scritto:Io ho smesso da 3 mesi ma voglio l'applauso lo stesso :hi hi hi hi
uno solo però: :clap

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2014, 11:07

quindi applauso in sezione aperta per curiosa :clap :clap :clap
e pure per lemming che poverina non sapeva niente di niente e ora si troverà al centro dei pettegolezzi ALTROVE :clap :clap :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 set 2014, 11:09

ma nooooo
se cominciate a riportare tutto così spudoratamente io come farò a farmi pagare quando verrà bannata la riportina????
zitte e mute.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 set 2014, 11:10

MariPi82 ha scritto:
lemming ha scritto:Se qualcuna riporta la figura che ho fatto sulle bionde, la prendo a roncolate, che si sappia :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mi sono salvata per poco, lo confesso!
Riportina!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”