GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la vostra giornata tipo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: la vostra giornata tipo

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 12:50

ELEZANGA ha scritto:Anto a me sporco e disordine danno fastidio ma ogni tanto mollerei la presa ecco. solo che ho chiaramente un marito che mi fa notare tutto...è arrivato addirittura a sclerare perchè avendo passato la mattina a pulire i vetri non ho svuotato la lavastoviglie e a lui mangiare con la lavastoviglie piena da svuotare fa venire l'ansia...fa nulla se poi l'ho svuotata ancora io e se è praticamente l'unica cosa che gli resta da fare se io non riesco. Percui piuttosto che sentirmi dire mi-mu-ma faccio in modo di non dargli motivo di avere certe uscite infelici. ovvio che non passo il tempo a pulire/riordinare/stirare, ma la casa è grande, mio figlio peggio di un uragano e quindi cerco di tenere tutto fatto.
Scusa, ma non ti credo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2014, 12:52

rossella ha scritto:scusate ma di madri degeneri chi ne ha parlato? direi proprio nessuno...
"madre degenere" OVVIAMENTE (me evidentemente non era così ovvio) era ironico.
mi riferivo a questo
rossella ha scritto:Io invece ne sento la necessità ma se arrivo a casa alle 18/18.30 e vado in palestra alle 19 le mie figlie le trascuro eccome altrochè...
Se poi una volta voglio uscire anche con le amiche per fare due chiacchiere... due volte alla settimana in palestra e una volta a cena con le amiche la mia famiglia la trascuro eccome
in cui dici che se andassi in palestra e uscissi con le amiche, trascureresti la tua famiglia.
era per sdrammatizzare.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 12:52

Ahahahah Hamilton in che senso non ci credi?a cosa?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2014, 12:54

ELEZANGA, ma le manine non gli funzionano a lui vero? :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 12:56

ELEZANGA ha scritto:Ahahahah Hamilton in che senso non ci credi?a cosa?
Non credo che un marito normale possa sclerare per una lavastoviglie piena dopo che la moglie si e' smazzata in casa tutta mattina.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 12:56

Val...così è e così me lo tengo...abituato così dalla mamma..per fargli fare qualsiasi cosa devo ripeterglielo 2.000.000.000 di volte...quindi piuttosto evito. e come detto più volte in altri topic sono arrivata addirittura a mettergli i post-it sulla porta per ricordargli le cose. un pò a funzionato, poi mi sono stufata...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 12:58

Ma un conto e' non fare le cose, un conto e' trattare male il compagno perche' non arriva dove potresti arrivare tu.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 12:59

hamilton ha scritto:
Non credo che un marito normale possa sclerare per una lavastoviglie piena dopo che la moglie si e' smazzata in casa tutta mattina.
cazzara non lo sono...quindi se lo scrivo evidentemente è accaduto. ovvio che non me ne sono stata zitta. ci sono golline che mi conoscono nella vita privata e sanno che non sono cavolate queste. c'è anche mia madre se vuoi...ti faccio scrivere?ma te pensa se devo giustificare a te certe cose.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 13:00

hamilton ha scritto:Ma un conto e' non fare le cose, un conto e' trattare male il compagno perche' non arriva dove potresti arrivare tu.
dopo 7 anni di convivenza trovi la pace dei sensi e organizzandoti fai da sola...fidati...ovvio che ha molti lati positivi che compensano se no...tanti saluti e baci

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 13:03

ELEZANGA ha scritto:
hamilton ha scritto:
cazzara non lo sono...quindi se lo scrivo evidentemente è accaduto. ovvio che non me ne sono stata zitta. ci sono golline che mi conoscono nella vita privata e sanno che non sono cavolate queste. c'è anche mia madre se vuoi...ti faccio scrivere?ma te pensa se devo giustificare a te certe cose.
E allora mettiamola cosi'.
Faccio fatica a credere che una ragazza possa farsi trattare cosi' dal compagno.
Forse cosi' ti suona meglio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 29 ott 2014, 13:04

ELEZANGA ha scritto:Val...così è e così me lo tengo...abituato così dalla mamma..per fargli fare qualsiasi cosa devo ripeterglielo 2.000.000.000 di volte...quindi piuttosto evito. e come detto più volte in altri topic sono arrivata addirittura a mettergli i post-it sulla porta per ricordargli le cose. un pò a funzionato, poi mi sono stufata...
non ti stufare, Ele......
se il Fungo non lo capisce, lo educhi......
come sua madre gli ha insegnato che è la donna a dover fare in casa, tu potrai ben insegnarli che alla propria donna si può dare una mano senza che il testosterone sparisca?!?!?!
come dici tu: non è che le cose non le fai perchè non ne hai voglia, ehhhhh! :martello
Pietro Roberto 02-01-2013

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 13:06

Hamilton...una cosa è farsi trattare male, una cosa è sentirsi dire certe c@zzate e comunque reagire cercando di farsi rispettare. bho forse tu avrai un marito perfetto, ma ti garantisco e io non sono l'unica e c'è di peggio. In ogni caso non ritengo che mio marito mi tratti male, ritengo che abbia dei limiti e che piano piano riuscirò a farglieli superare. trattare male la propria donna è altro, fidati

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2014, 13:09

Diciamo che un uomo che non alza un dito in casa e si permette di mettere bocca su quello che faccio io, semplicemente non sarebbe mio marito :risatina:
Probabilmente Ele ha più pazienza

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ott 2014, 13:09

ELEZANGA ha scritto:Hamilton...una cosa è farsi trattare male, una cosa è sentirsi dire certe c@zzate e comunque reagire cercando di farsi rispettare. bho forse tu avrai un marito perfetto, ma ti garantisco e io non sono l'unica e c'è di peggio. In ogni caso non ritengo che mio marito mi tratti male, ritengo che abbia dei limiti e che piano piano riuscirò a farglieli superare. trattare male la propria donna è altro, fidati
Io se avessi lavorato tutto il giorno in casa e non mi venisse riconosciuto lo sforzo fatto da mio marito che si appiglia all'unica cosa che per mancanza di tempo non sono riuscita a fare, mi sentirei trattata male.
Ma capisco quanto sia tutto relativo.
Per il resto io credo che difficilmente le cose cambieranno fino a quando cercherai di fare la dea kali' per tenere tutto a posto.
Piuttosto una bella settimana senza fare nulla la considererei di gran lunga piu' incisiva.
Ed educativa.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 13:12

val978 ha scritto:Diciamo che un uomo che non alza un dito in casa e si permette di mettere bocca su quello che faccio io, semplicemente non sarebbe mio marito :risatina:
Probabilmente Ele ha più pazienza
Ripeto...è l'unica cosa davvero negativa del suo carattere e modo di essere. se no nemmeno io ci starei...evidentemente siete state più fortunate di me sotto questo aspetto. di certo non mi faccio mettere i piedi in testa

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 13:13

hamilton ha scritto: Piuttosto una bella settimana senza fare nulla la considererei di gran lunga piu' incisiva.
Ed educativa.
minaccio ma non ne ho mai il coraggio, non è da me.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 29 ott 2014, 13:14

io ammetto, su questo punto, di pensarla come Hamilton.
sarà che la distinzione "sei donna, fài", "sei uomo, fài", proprio non la digerisco.
ed anche io mi sentirei trattata male dal suo appigliarsi alla cosa che per mancanza di tempo non sono riuscita a fare.....
ovvio che i maltrattamenti sono altra cosa! epperò una bella settimana di NULLA FACCIO, NULLA SO, NULLA CONOSCIO.....mio marito la subirebbe :hi hi hi hi
Pietro Roberto 02-01-2013

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2014, 13:17

Io quello che dovevo dire l'ho detto. stiamo andando OT e io mi sto innervosendo. se volete capire il mio punto di vista bene, se no va bene uguale. facile parlare se a casa vostra va diversamente. vi assicuro che non tutte sono così fortunate, e io ne conosco parecchie che frequento assiduamente

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 29 ott 2014, 13:47

hamilton ha scritto:
inga ha scritto:
ci610 ha scritto:
lalat ha scritto:Ma sono davvero l'unica che sente il bisogno di stare un po' lontana dai figli? Boh ...
Stavo pensando di andare a correre mentre mio figlio Fabio fa atletica visot che il campo dove va è vicino: lo porto, lo lascio e vado a correre, al ritorno lo rpelevo e andiamo a casa a farci la doccia entrambi.
io non li vedo dalle 8.30 alle 16.30 e poi un'oretta mentre fanno le loro attività e mi sembra già abbastanza
A volte capita che vada a casa di qualche amichetto fino alle 19 (e viceversa) e non é che mi suicido. A voi non capita mai? Approfitto per far qualcosa assolutamente a cuor leggero
Capita più spesso che sia io ad avere i figli degli altri a casa perché quando è' mio figlio ad essere invitato lo lascio andare, soffocando sempre una sorta di disagio che mi crea il non averlo intorno.
Noi invitiamo molto anche perché i bambini son liberi di scorrazzare in giardino.
Al tempo stesso mio figlio viene invitato parecchio ed io ne sono felice perché impara a rapportarsi e a comportarsi in un certo modo con altre persone. Poi lui nelle case altrui, essendo un gran paraculo, é educatissimo e ligio :che_dici
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 ott 2014, 13:49

tranquille ragazze susususu :sorrisoo

io ho un Y la cui mamma gli ha insegnato a fare le cosette di casa.. ma lui le ha prontamente "dimenticate" dicendo che è la dona che deve fare e blablabla ... :che_dici a volte mi viene voglia di fargli provare una settimanina dove "non faccio un bel chezz di niente" così ti rendi conto di cosa vuol dire se non faccio niente davvero :bomba

l'unica cosa che gli dico sempre è..
se fai allora hai il diritto di parlare.. altrimenti taci... faccio quello che posso e come posso.. se qualcosa non ti soddisfa LO FAI TU!!!
e su questo non transigo... mi faccio un kul a capanna... almeno riconosci lo sforzo... se invece devi lamentarti per un chezz... e rompere a prescindere.. FAI TU CHE SEI TANTO BRAVO e stop!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”