Ah, si!! La crema viso + struccante che mi sono fiondata a comprare alle 19:00 di sera a Brunico nel primo supermercato che ho trovato, perche' avevo dimenticato il mio beauty a casa
Usato 6 giorni, lo struccante era come passarsi un velo di grasso di balena sul viso, non toglieva una cippa, e la crema viso mi faceva lacrimare e bruciare gli occhi.
Come scrissi tempo fa allo scadere dei 6 giorni volo' tutto nel cestino dell'hotel.
Non voglio mica dire, e'? Pero' l'inci di quei prodotti era obrobrioso, era come spalmarsi sulla faccia petrolio e paraffina.
Te credo che bruciavano gli occhi!!!
I prodotti costravano pochissimo, ma perche' erano pessimi prodotti.
Per quanto riguarda il viso io sono abituata da anni alla linea B&C, insostituibile, tradita ultimamente soltanto dalla linea eco-bio di Fitocose, che costa meno ma ha prodotti per i quali sono impazzita (soprattutto gli odori sono fantastici!!), ma dopo 6 mesi di uso la mia estetista si e' accorta immediatamente di quanto la mia pelle fosse meno idratata.
Ho salutato il bio, e visto che non ne sono allergica a nulla son tornata ai miei prodotti costituiti principalmente da deliziosi olii essenziali.