GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CHI TRADIRESTI TUO MARITO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CHI TRADIRESTI TUO MARITO?

Messaggio da maryv » 4 feb 2008, 13:47

calavera ha scritto:azz però lo devo ammettere tieni l'età di un matusa ma l'ego di un mammuth!!! :hi hi hi hi

immagina che scontro ...tu con la tua sedie a rotelle e i tuoi 78 anni...contro di me alta snelal giovane e carina (e ci mettopure disocccupata) con il perizoma fuori dai jeans la maglietta sporca di unto e il trucco sbavato!!! :ahah

sai che folla !!!

azz...disoccupata pure io....e pure il perizoma fuori dai jeans e tutto il resto....
saremo mica sorelle siamesi separate alla nascita????

pauraaaaaaaaaaaaa ehhhhhhhhhhhhhhhhhh :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 feb 2008, 14:15

separate alla nascita non sò....ci distanziano 35 anni!!!! :fischia

cmq visto che siamo usciti a parenti (come si dice a napoli)
allora giorge me lo piglio io....ci succhio l'anima come si conviene a tutti gli uomini bellocci e insignificanti e poi te lo passo SORELLA!!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 feb 2008, 22:41

calavera ha scritto: cmq visto che siamo usciti a parenti (come si dice a napoli)
allora giorge me lo piglio io....ci succhio l'anima come si conviene a tutti gli uomini bellocci e insignificanti e poi te lo passo SORELLA!!!! :hi hi hi hi
:grande_risata :grande_risata :ahah :ahah :ahaha :ahaha
mi fai pisciare sotto !

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”