all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

niente pruritoLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io non uso più il fondotinta da uqnado ho scoperto le BB cream.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.
ma non fa assolutamente male.
E nemmeno prurito, giuro.
- mariangelac
- Collaboratore

vuoi dire che nn dai nemmeno loro il tempo di ricrescere?floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

esatto.mariangelac ha scritto:vuoi dire che nn dai nemmeno loro il tempo di ricrescere?floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
- kik
- Bronze~GolGirl®

se si usa il rasoio elettrico non prude
e poi ci sono vantaggi enormi anche per lei
e cmq ha ragione Chiarasole, il senso di quei peli è proprio quello
Io sono dell'opinine che a trasformarci in puzzoni siano stati proprio i deodoranti
e poi ci sono vantaggi enormi anche per lei
e cmq ha ragione Chiarasole, il senso di quei peli è proprio quello
Io sono dell'opinine che a trasformarci in puzzoni siano stati proprio i deodoranti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cmq a me piace anche l'uomo depilato lì.... diciamo che è più pratico 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lunette
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:esatto.mariangelac ha scritto:vuoi dire che nn dai nemmeno loro il tempo di ricrescere?floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e perchè?Lunette ha scritto:floddi ha scritto:esatto.mariangelac ha scritto:vuoi dire che nn dai nemmeno loro il tempo di ricrescere?floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
ci metto 1 minuto contato sotto la doccia.
e piace molto anche a me ed è molto più sensibile.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io me la faccio fare total dall'estetista con la ceretta, solo d'estate pero'.floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
Ormai non sento piu' nulla
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

UGUALEmariangelac ha scritto:io ogni mattina prima di uscire mi metto un filo di matita e un pò di mascara, MA lo faccio per me, mi sento in ordine, magari non cambia nulla e nessuno se ne accorge, ma a me del resto del mondo non frega nulla, tutto quello che faccio è ad esclusivo beneficio mio, anzi a sentire ste storie mi vien voglia di fare l'esatto opposto
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Lunette
- Master~GolGirl®

Floddi pensavo a quanti ne hai seppelliti..
Io preferisco avere un po' di protezione. Insomma il prato ben curato sì, la steppa desertica mi farebbe sentire a disagio.
Io preferisco avere un po' di protezione. Insomma il prato ben curato sì, la steppa desertica mi farebbe sentire a disagio.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Io me la faccio fare total dall'estetista con la ceretta, solo d'estate pero'.floddi ha scritto:giusto!mariangelac ha scritto:potrà pure piacere..... ma vuoi mettere il dolore? allora facciamo che me la rado se lo fa anche luifloddi ha scritto:all'uomo piace molto la bernarda depilataLunette ha scritto:Bhe dai c'è una tizia che una volta mi ha raccontato che si rade anche la bernarda, così dice che non odora.. Io pensavo parlasse di inguine e zona bikini... Invece no, se la rade tutta con il rasoio, io non oso pensare il prurito quando i peli ricrescono.![]()
Ormai non sento piu' nulla
MALE...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma non sembra un pollo AIA
:ahah 
:ahah ♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io depilo braccia gambe e ascelle con ceretta o silk epil quando serve senza metodo preciso ... alla schiavtu di radersi ogni giorno sotto la doccia non cederei ... manco morta ... La patata sta bene cosi come e e se mio mrito si dovesse iniziare a depilare chiedo il divorzio.
Senza peli sotto le ascelle pero se caoita che sudo ... bagno i vestiti ...
Mi depilo cosi non per controsenso ... ma perche sono scura e ho molti peli ... se fossi una biondina poco pelosa fareimolto meno.
Senza peli sotto le ascelle pero se caoita che sudo ... bagno i vestiti ...
Mi depilo cosi non per controsenso ... ma perche sono scura e ho molti peli ... se fossi una biondina poco pelosa fareimolto meno.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

piiu che altro è bello variare a sorpresa, non mi piace la monotoniaLunette ha scritto:Floddi pensavo a quanti ne hai seppelliti..![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma io non ce l'ho completamente depilata.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

finora sembrava di sì