GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maestra della materna...e lavoro
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Re: maestra della materna...e lavoro
la cosa piu assurda è che io non faccio proprio niente di male e che mia figlia è contetna di tutto nonostante quello che dite voi che non siete certo qui per poter gudicare....
Il allungo la strada perche a volte mi aiuta a rilassarmi ed a staccare la spina è il "tempo per me stessa" o come volete chiamarlo...e che c'è di male...mica sono ai lavori forzati..
A Montecarlo ci vado la settimana prossima dal martedi a sabato ....
Poi a dicembre andiamo ai mercatini di Natale io e Margherita da sole per tre giorni!!!
Vi ripeto mi sono sempre occupata io di Margherita , e adesso per tre mesi...in cui torno piu tardi io non credo restoi traumatizzata a vita...
E altra cosa a Margherita piace molto leggere i librini e se è contenta cosi va bene , si diverte anche ad iutarmi a cucinare ogni bimbo ha i suoi divertimenti..
Per quanto riguarda il mio collega vi ho gia detto che tra noi non è successo niente.....però è grazie a lui se adesso sono felice ho ricominciato a comprare vestiti a truccarmi ed a prendermi piu cura di me stessa insomma mi fa bene....non credo che tra noi succederà mai niente ....ma sognare non costa niente non fa male a nessuno
E sinceramente sono felice cosi!!!!
Il allungo la strada perche a volte mi aiuta a rilassarmi ed a staccare la spina è il "tempo per me stessa" o come volete chiamarlo...e che c'è di male...mica sono ai lavori forzati..
A Montecarlo ci vado la settimana prossima dal martedi a sabato ....
Poi a dicembre andiamo ai mercatini di Natale io e Margherita da sole per tre giorni!!!
Vi ripeto mi sono sempre occupata io di Margherita , e adesso per tre mesi...in cui torno piu tardi io non credo restoi traumatizzata a vita...
E altra cosa a Margherita piace molto leggere i librini e se è contenta cosi va bene , si diverte anche ad iutarmi a cucinare ogni bimbo ha i suoi divertimenti..
Per quanto riguarda il mio collega vi ho gia detto che tra noi non è successo niente.....però è grazie a lui se adesso sono felice ho ricominciato a comprare vestiti a truccarmi ed a prendermi piu cura di me stessa insomma mi fa bene....non credo che tra noi succederà mai niente ....ma sognare non costa niente non fa male a nessuno
E sinceramente sono felice cosi!!!!
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Come senza paga??? Veramente ci pagano e anche benino...è una delle migliri aziende in Italia sincermanete abbiamo tutute le tutele del mondo...non ci possiamo proprio lamentare .. ..se hai la fortuna come me di essere in unrepareto dinamico con un alvoro che ti piace non ci si puo lamentare ....e sinceramente dopo tanto lavoro aspirare ad un aumento o a una promozione non è cosi disdicevoile anche se uno ha figli...elsa ha scritto:ma che azienda è una dove tutti lavorano fino alle otto, nove di sera invece che fino alle cinque, sei senza paga...MA sono tutti FELICI e SODDISFATTI e MA CHE C'é DI MALE per tuuuuuuuutte è il MASSIMO della vita, sacrificare i figli per stare al lavoro sfruttate in un'azienda da denuncia perché sfrutta tutto il personale per non assumerne altro...ma fammi il piacere!!!! NON ESISTE!!!
io di dipendenti così non ne conosco, ma neanche uno proprio nemmeno uno, e ti assicuro che ci ho a che fare parecchio, quelli che conosco io la tua capa se la mangerebbero viva, e guarda che alla carriera ci tengono, eccome se ci tengono...
io credo tu sia una bugiarda
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- nicky07
- Master~GolGirl®
certo che l'italiano..................... 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ci ho ripensato, e sono venuta ad una conclusione. In effetti ho avuto i miei dubbi da subito, ma non ero sicura, ora ne sono convintissima.
Sei solo una bugiarda. Non esiste nessuna promozione, ne' extra lavoro,ne' viaggio a Montecarlo, ne' collega. Non esiste niente.. esisti solo tu, la tua disperazione, frustazione, solitudine. Questo e solo un modo per avere due giorni di notorieta'.. e solo un misero tentativo di colmare il tuo vuoto.
Sei un deja vu..... Il contenuto puo essere diverso, ma la forma e la stessa.
Sei solo una bugiarda. Non esiste nessuna promozione, ne' extra lavoro,ne' viaggio a Montecarlo, ne' collega. Non esiste niente.. esisti solo tu, la tua disperazione, frustazione, solitudine. Questo e solo un modo per avere due giorni di notorieta'.. e solo un misero tentativo di colmare il tuo vuoto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
e' difficile rispondere ...volevi sentirti dire caspita hai ragione tua figlia ha un padre e ben 4 nonni!!!!, cosa vuole di più!!!! e poi il lavoro e la stima dei capi è fondamentale come si fa a vivere senza ...o no?
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6
- elsa
- Basic~GolGirl®
senza paga sta per senza straordinari pagati...ovviamente! ribadisco, non ci credo, nessuno lavora così senza farsi pagare gli straordinari solo perchè l'azienda non vuole assumerePAPERI 1 ha scritto:Come senza paga??? Veramente ci pagano e anche benino...è una delle migliri aziende in Italia sincermanete abbiamo tutute le tutele del mondo...non ci possiamo proprio lamentare .. ..se hai la fortuna come me di essere in unrepareto dinamico con un alvoro che ti piace non ci si puo lamentare ....e sinceramente dopo tanto lavoro aspirare ad un aumento o a una promozione non è cosi disdicevoile anche se uno ha figli...elsa ha scritto:ma che azienda è una dove tutti lavorano fino alle otto, nove di sera invece che fino alle cinque, sei senza paga...MA sono tutti FELICI e SODDISFATTI e MA CHE C'é DI MALE per tuuuuuuuutte è il MASSIMO della vita, sacrificare i figli per stare al lavoro sfruttate in un'azienda da denuncia perché sfrutta tutto il personale per non assumerne altro...ma fammi il piacere!!!! NON ESISTE!!!
io di dipendenti così non ne conosco, ma neanche uno proprio nemmeno uno, e ti assicuro che ci ho a che fare parecchio, quelli che conosco io la tua capa se la mangerebbero viva, e guarda che alla carriera ci tengono, eccome se ci tengono...
inoltre una delle più grandi aziende in italia (quale poi?) non può avere una policy di questo tipo, i sindacati se la mangerebbero viva, al limite qualche pmi a conduzione molto familiare ci potrebbe provare per un po', ma una grande azienda, naaaaaaaaa, confermi tutti i miei dubbi
che c'è di male ad amare uno e fare un figlio con un altro? niente guarda, lo facciamo tutte almeno una volta nella vita
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- elsa
- Basic~GolGirl®
quoto in pienoema1 ha scritto:Ci ho ripensato, e sono venuta ad una conclusione. In effetti ho avuto i miei dubbi da subito, ma non ero sicura, ora ne sono convintissima.
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Ma veramente gli straordinari ce li pagano e bene...dove ho scritto che non pagano gli straordinari..con la trasferta Montecarlo mi pagano gli straordinari l'idennita di trasferta , le ore di viaggio,, ed il supplemento per trasferta all'estero e mi faccio anche un po di ore da usare come recuperoelsa ha scritto:senza paga sta per senza straordinari pagati...ovviamente! ribadisco, non ci credo, nessuno lavora così senza farsi pagare gli straordinari solo perchè l'azienda non vuole assumerePAPERI 1 ha scritto:Come senza paga??? Veramente ci pagano e anche benino...è una delle migliri aziende in Italia sincermanete abbiamo tutute le tutele del mondo...non ci possiamo proprio lamentare .. ..se hai la fortuna come me di essere in unrepareto dinamico con un alvoro che ti piace non ci si puo lamentare ....e sinceramente dopo tanto lavoro aspirare ad un aumento o a una promozione non è cosi disdicevoile anche se uno ha figli...elsa ha scritto:ma che azienda è una dove tutti lavorano fino alle otto, nove di sera invece che fino alle cinque, sei senza paga...MA sono tutti FELICI e SODDISFATTI e MA CHE C'é DI MALE per tuuuuuuuutte è il MASSIMO della vita, sacrificare i figli per stare al lavoro sfruttate in un'azienda da denuncia perché sfrutta tutto il personale per non assumerne altro...ma fammi il piacere!!!! NON ESISTE!!!
inoltre una delle più grandi aziende in italia (quale poi?) non può avere una policy di questo tipo, i sindacati se la mangerebbero viva, al limite qualche pmi a conduzione molto familiare ci potrebbe provare per un po', ma una grande azienda, naaaaaaaaa, confermi tutti i miei dubbi
che c'è di male ad amare uno e fare un figlio con un altro? niente guarda, lo facciamo tutte almeno una volta nella vita
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
L'azienda non assume in questo momento per altri motivi , è solo un periodo è lungo da spiegare ma ti assicuro che è 8un azienda che tutela al masimo i suoi dipendenti
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Non ho problemi a darti tutti i recapiti casa ufficio cellulare indirizzo puoi verificare tutto quello che vuoiema1 ha scritto:Ci ho ripensato, e sono venuta ad una conclusione. In effetti ho avuto i miei dubbi da subito, ma non ero sicura, ora ne sono convintissima.
- mare143
- Master~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto: Ma veramente gli straordinari ce li pagano e bene...dove ho scritto che non pagano gli straordinari..con la trasferta Montecarlo mi pagano gli straordinari l'idennita di trasferta , le ore di viaggio,, ed il supplemento per trasferta all'estero
E lo psicologo no?
Peccato

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- elsa
- Basic~GolGirl®
finiscila, guarda, finiscila. tu hai scritto che le dodici ore che lavori al giorno, chi se ne frega di sta panzana di montecarlo, non te le pagano, anzi, non ti hanno nemmeno promossa di livello con le fantomatiche 54 euro da morti di famePAPERI 1 ha scritto:Ma veramente gli straordinari ce li pagano e bene...dove ho scritto che non pagano gli straordinari..con la trasferta Montecarlo mi pagano gli straordinari l'idennita di trasferta , le ore di viaggio,, ed il supplemento per trasferta all'estero e mi faccio anche un po di ore da usare come recuperoelsa ha scritto:senza paga sta per senza straordinari pagati...ovviamente! ribadisco, non ci credo, nessuno lavora così senza farsi pagare gli straordinari solo perchè l'azienda non vuole assumerePAPERI 1 ha scritto:Come senza paga??? Veramente ci pagano e anche benino...è una delle migliri aziende in Italia sincermanete abbiamo tutute le tutele del mondo...non ci possiamo proprio lamentare .. ..se hai la fortuna come me di essere in unrepareto dinamico con un alvoro che ti piace non ci si puo lamentare ....e sinceramente dopo tanto lavoro aspirare ad un aumento o a una promozione non è cosi disdicevoile anche se uno ha figli...elsa ha scritto:ma che azienda è una dove tutti lavorano fino alle otto, nove di sera invece che fino alle cinque, sei senza paga...MA sono tutti FELICI e SODDISFATTI e MA CHE C'é DI MALE per tuuuuuuuutte è il MASSIMO della vita, sacrificare i figli per stare al lavoro sfruttate in un'azienda da denuncia perché sfrutta tutto il personale per non assumerne altro...ma fammi il piacere!!!! NON ESISTE!!!
per cui guarda, stanno venendo a galla tutte le palle che racconti, finiscila
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Veramente puoi tranquillamente verificare direttamente con l'azienda non ci sono problemi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ci vai in macchina a montecarlo?..magari fai un incidente..

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
No ci vado in treno..perche l'aeroporto è a Nizza e da Firenze dovrei fare scalo mettendoci piu che col treno...Dubbiosa ha scritto:ci vai in macchina a montecarlo?..magari fai un incidente..![]()
- elsa
- Basic~GolGirl®
ma che me frega...PAPERI 1 ha scritto:Veramente puoi tranquillamente verificare direttamente con l'azienda non ci sono problemi
e poi guarda in venti pagine non ti sei mai difesa dalle accuse di non provare amore verso tua figlia, e ora ti infervori così, a tal punto da fare botta e risposta, perché metto in dubbio le tue affermazioni sul lavoro?
beccata?
sei un bluff, fine.
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Poi anche se non la penso come voi..augurare la morte mi sembra eccessivo
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Non mi devo difenere perche non è vero che nojn provo amore per mia figlia...questa è una vostra supposizione non è la verità ma l'amore non si puo provare..giusto?
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Pe ril lavoro ti posso inviare tutte le prove che vuoi ma l'amore per mia figlia come faccio a provartelo e a darti delle prove cartacee
- ely66
- Platinum~GolGirl®
credo che sarà l'ultima volta che scrivo in questo "robo"
un'azienda, importante azienda del settore, con addirittura una casa madre, che fa fare straordinari a gogò, pagandoli ok.. pagandoli.. ma facendo fare straordinari a raffica, non assume e altre cosucce, TUTELA i dipendenti? senti...
si possono fare max 8 ore di straordinario a settimana, per un totale di 48 ore settimanali. il resto è FUORI DALLA LEGGE. questo ce l'hanno tutti i CCNL se non li ho letti male.
o forse la Toscana, per motivi diciamo così, rossi, è diversa dal resto d'talia? ci sono Leggi particolari che sono rivolte solo ai lavoratori toscani??
sono curiosa.
un'azienda, importante azienda del settore, con addirittura una casa madre, che fa fare straordinari a gogò, pagandoli ok.. pagandoli.. ma facendo fare straordinari a raffica, non assume e altre cosucce, TUTELA i dipendenti? senti...
si possono fare max 8 ore di straordinario a settimana, per un totale di 48 ore settimanali. il resto è FUORI DALLA LEGGE. questo ce l'hanno tutti i CCNL se non li ho letti male.
o forse la Toscana, per motivi diciamo così, rossi, è diversa dal resto d'talia? ci sono Leggi particolari che sono rivolte solo ai lavoratori toscani??
sono curiosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)