GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da ishetta » 25 mag 2012, 23:28

ci610 ha scritto:ma vi devo dei soldi?
Non mi risulta, ma se vuoi ti mando il mio iban. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2012, 23:29

clizia ha scritto:Almeno continuiad essere bella. a me disero che bella placenta, ma poi è un affareche si butta! :caduta_sedia:
Ah no la placenta bella ce l'avevo con emma

"guarda la tua placenta. Non sembra quella di una graidanza oltre termine. È proprio bellissima"

E io :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 mag 2012, 23:31

ishetta ha scritto:Cmq io sono bella dentro. Quando ho fatto il tc la ginecologa mi ha detto "che bell'utero che hai!"
Che cosa intendesse non lo so, è stato inquietante :ahaha
wow sei una top. A me dissero che ho l'utero di una cinquantenne. :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 mag 2012, 23:36

anche a me dissero che avevo l'utero di una ragazzina quando mi fecero l'isteroscopia, secondo me lo dicono a tutte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 23:46

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
demi ha scritto:CI io nn ti ho mai vista! perchè non metti una fotina?
posso metterne una sconcia? :hi hi hi hi
è bella e bella, fidati! Per me Mismy e CI sono le piu belle in assoluto, credo che nn possa competere nessuno ne da giovane nè ora!
Mismy ma noi ora parliamo di frivolezze, è chiaro che la bellezza da sola nn basta, e non è tutto, e chi fa una valutazione solo sulla base estetica è un idiota, però ci sono anche le belle e intelligenti, e quelle nn c'è nulla da fare sono avvantaggiate, inutile negarlo.

:urka
secondo me ti confondi con qualche altra
e io quoto mariangela. perchè è vero, perlomeno su gol. ok, non ho guardato tutti gli album, mi stufo dopo 125miliardi di bavaglini ricamati a mano :prr

ely ma hai bevuto? eddai che tu ne hai viste altre oltre quel paio che ho selezionato per secoli per metterle 5 minuti su gol :ahah

cmq se mi volete immaginare sono coma mia figlia ma con i capelli di mio figlio
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se bevo mi dicono che attacco le esterofile :hi hi hi hi mica le italiane
guarda, con gli occhi che hai tu e i tuoi capelli, pure io sarei strafi.. ma non li hooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 23:48

ci610 ha scritto:ma vi devo dei soldi?
speta che ci penso... forse :hi hi hi hi ma al momento mi sfugge

parliamo di placente????? ussignur "signora, la sua placenta è meglio che non ne parliamo" e ho capito tutto. :risatina:
detto questo, m'infilo a letto mi sa :vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 mag 2012, 23:50

che ti devo dire ely, grazie
però io mi ricordo una foto tua a 20 anni o giù di lì che manco una modella svedese eh
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 mag 2012, 23:51

Uaoo ely fatte vedè!!

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2012, 23:52

seeeeeeeeeeeee erano 14. e la fregatura era mia sorella di 2 anni sulle spalle :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2012, 0:02

ci610 ha scritto:anche a me dissero che avevo l'utero di una ragazzina quando mi fecero l'isteroscopia, secondo me lo dicono a tutte
'ntipatica :permaloso:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 mag 2012, 0:30

I 40 per me sono ancora lontani.... diciamo che forse mi vedevo meglio a 20 anni, nel senso che facevo tantissimo sport per cui fisicamente ero messa bene, stavo molto dietro ai capelli che tenevo biondi (sempre corti, il taglio ce l'ho dato proprio a 20 anni). Mi son sempre saputa truccare bene (avevo un amico che lo faceva di lavoro), avevo un mio stile ben definito già allora...
Adesso forse sono meno "appariscente" (non che lo fossi poi neanche prima eh, ma magari più di adesso sì) ma effettivamente sono più sicura di me, del mio modo di vestire.... poi ho le occhiaie sempre molto ben evidenti, ma mi dicono in molti che mi si è addolcito lo sguardo... forse è quello che fa la differenza quando si diventa mamme...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mag 2012, 7:30

Ci, aspetta ora che ricordo bene in quella foto vista un pò di tempo fa gli occhiali nn li portavi..... ergo vai dall'oculista che ne hai davvero bisogno, magari se ti rivedo con gli occhialoni spessi cambio idea :fischia :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 mag 2012, 9:10

mimsy, ti quoto, era proprio quello che intendevo.
mimsy ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Ok..forse qualche vantaggio.... :che_dici
Ma pochi.... :prr
Ma proprio nessuno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 26 mag 2012, 9:11

CI :bomba mostrati al nostro cospetto! per favoreeeeeeee
e poi...ELY , ma una tua foto?
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 26 mag 2012, 9:12

ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeee erano 14. e la fregatura era mia sorella di 2 anni sulle spalle :ahah :ahah
mattila! :-D
Samuele, nato il 30/03/2006

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 mag 2012, 9:16

ci610 ha scritto:anche a me dissero che avevo l'utero di una ragazzina quando mi fecero l'isteroscopia, secondo me lo dicono a tutte
A me dissero che avevo il collo dell'utero perfetto durante la colposcopia... :tafazzi:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 mag 2012, 9:16

R2D2 ha scritto: Con chi è bello la gente è più gentile.
mmmm....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 26 mag 2012, 9:27

io non vorrei prendere una cantonata, ma una foto di CI l'avevo vista e per ricordarmi il suo viso (ho problemi a memorizzarli) l'avevo associata a quell'attrice che ha recitato in I Love Shopping. . .se non ricordo male me la ricordava sia per i lineamenti che per i capelli

Ely me la sono sempre persa o forse non ha mai messo foto :domanda
2004 * Scontrinata

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 26 mag 2012, 9:32

Io ammiro tantissimo chi ha una solida autostima... quelle persone che forse se ne fregano altamente del giudizio degli altri, che camminano per strada a testa alta, la gonna e qualche chilo in più... ovvio, sempre nei confini del "buon costume"... :risatina:
A volte ci facciamo troppe paranoie... siamo belle, siamo brutte, siamo grasse, abbiamo la cellulite... Se solo ci potessimo vedere con gli occhi dei nostri figli/compagni ci sentiremo le più preziose del mondo!

Queste cose le ho imparate a caro prezzo sulla mia pelle, non sono perfetta ma...unica...

Devo ancora mooooolto lavorare sulla mia vitiligine, ne ho sia sul viso che sul corpo... ecco, quella la odio proprio... evito il sole come i vampiri per non evidenziarla maggiormente. Ci sono delle mattine che mi guardo allo specchio e vedo solo quelle macchie bianche... altre che riesco a vedere anche altri colori... come l'azzurro dei miei occhi o il rosa delle mie labbra...
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 mag 2012, 9:35

Sabrina, ma se sei bellissima!!! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”