GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma come vestiario voi quanto comprate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma come vestiario voi quanto comprate??

Messaggio da ishetta » 19 feb 2012, 21:26

kitty75 ha scritto:Non so in Italia, ma in Svizzera e qui H&M ha una linea che si chiama BIB, sta per big is beautiful, dove le taglie sono decisamente grandi, la + piccola corrisponde ad una 46 italiana. I modelli sono cuciti in maniera diversa proprio per rispettare le corporature non esattamente da topo da passerella.

H&M ha varie linee, bisogna stare attente! Perche' in quella giovanile nun c'e' verso di entrarci, a parita' di taglie, perche' sono proprio tagliate in una maniera diversa. :nonegiusto

Avreste dovuto vedere me e la battaglia contro un paio di jeans taglia XL, mi si sono fermati sopra le ginocchia ed in quel periodo portavo l'equivalente di una 44/46 italiana. :aargh
Qui non c'è ma diciamo che fio alla 48 entri tranquilla. Ho comprato giusto oggi dei pantaloni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 feb 2012, 21:37

:buuu io compro troppo, per tutti :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 feb 2012, 1:25

io compro tanto per i bambini ma in genere okaidi e benetton
per me è un po' che non faccio spese serie... e dovrei darmi una mossa...
no non stiamo abbastanza facendo girare l'economia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 feb 2012, 9:08

Oggi mi sono accorta che tre paia di pantaloni di pupetto gli stanno sopra la caviglia :nonegiusto bahh almeno un paio nuovi li devo comprare. uffaaaa

Streghettasaetta

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 feb 2012, 12:01

Edera ha scritto:
val978 ha scritto:
Edera ha scritto:[[...]
Metterò un annuncio: "Cercasi nonnina paziente per insegnarmi a lavorare a maglia, in cambio offro la mia compagnia"...
:ahaha
secondo me trovi eccome. potresti chiedere a qualche associazione o parrocchia :ok
pensa che la signora che pagavamo per far compagnia a mia nonna (autosufficiente, ma aveva avuto un infarto e non voleva stare sola tutto il giorno) passava i pomeriggi a fare lavoretti con mia nonna. penso che mia nonna le abbia fatto un intero corredo :risatina: comunque di sicuro le ha insegnato molte cose, ricama/cuce/sferruzza da più di 80 anni
adesso che mi trasferisco giù vedo di farmi insegnare anch'io...

e comunque in una merceria a moncalieri c'era una signora veramente gentile che insegnava a una bambina a fare dei lavoretti con le perline, io non sono così sicura che tutti i corsi siano a pagamento. se conosci il posto e non ti viene troppo lontano ti spiego dov'è.
Val...sì... Muncalè è dall'altra parte della città rispetto a dove abito io, grazie ugualmente :-D
Anche se è lontanissimo e non ci andrai mai te lo scrivo lo stesso: il negozietto a Moncalieri è in Via Real Collegio, vicino a un negozio di abbigliamento per bambini. :sorrisoo

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 20 feb 2012, 12:26

io compro, compro…più che altro per me ed Arianna (mio marito è grande e vaccinato e non gli ho mai reso nulla…anche se ha le calze bucate problema suo). Giusto sabato ho speso un botto di intimo da intimissimi! Il mio problema è ho la taglia “0 – 12” quindi spesso i jeans mi vanno larghi o mi fanno difetto idem le maglie…per non parlare delle scarpe visto che ho il 35…sono una donna in miniatura!!! Per mia figlia le maglie le prendo sempre da HM perché lei è un maschiaccio e gradisce quelle con “saetta, spiderman, ben10, ec9, mentre per jeans spendo un po’ di più…altro lei non indossa….
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 feb 2012, 19:39

Oggi ho finalmente speso i 50€ segreti :risatina: che mi erano avanzati dal viaggio di nozze su una carta di credito ricaricabile (per le spese solite uso quella collegata al conto, quella l'avevamo presa appunto per gli extra in viaggio)

C'era Oysho con i saldi! :-D
E io inavvertitamente ci sono finita proprio davanti!! :fischia
Ho la valigia per l'ospedale da preparare!!! :pensieroso
La ritengo una di quelle occasioni in cui il destino ti si para davanti e non puoi sfuggirgli :hi hi hi hi
però sono stata bravizzzima, con 39€ ho preso:
3 paia di short (da pigiama, non per uscire)
1 bellissimo beauty/micro valigia con Bambi, tenerissimo, che userò per portare in ospedale le cose della bimba :emozionee
1 paio di pantaloni da pigiama lunghi (rosa, con coniglietti tipo Beatrix Potter)
2 maglie HK m/c da mettere per uscire, taglia L, da sfruttare a pancia media o post-parto

11€ di McDonald's :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 feb 2012, 15:37

Istigata da voi (è colpa vostra sappiatelo :ahaha ) ieri sono stata in un maglificio dove fanno vendita diretta e mi sono comprata un maglione di cashmire :tie
ha pagato mamma per fortuna (100€, 50% cashmire e 50% lana, una lana pregiata australiana che non so come si chiama)
decisamente bello :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2012, 15:39

:-D colore?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 feb 2012, 15:48

Ham mi devi mandare il link per mp!! :prr
Brava Val, sono spesucce che soddisfano. :ok

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2012, 15:52

Uhhhhhhhhh, Clizia!!!!!! Vedi!?!!?!!? Scordato completamente.
Mi faccio un nodo al fazzoletto! :sorrisoo
Anzi, con la testa che c'ho, punto la sveglia del telefonino!! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 21 feb 2012, 16:52

STEFI@VALERIO ha scritto:Ma allora non sono l'unica sferruzzante :urka.

Edera, ti assicuro che puoi imparare benissimo da sola, basta avere il libro giusto con disegni chiari (perché alcune spiegazioni rendono incomprensibile persino il dritto e il rovescio...).

Io ho imparato sui 13, 14 anni con questo:

http://www.ebay.it/itm/IL-GRANDE-LIBRO-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0798041305 .

Ce l'ho ancora, un pò conciato ma c'è :sorrisoo .
Stefi, ti ringrazio per il tuo ottimismo ma mi conosco, ho bisogno di qualcuno che mi segua, so già che farei pasticci...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 21 feb 2012, 16:57

Con i saldi compro tantissimo...specie x le pupe per l'anno dopo! Ormai faccio sempre così e mi trovo benissimo :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 21 feb 2012, 16:58

Spesi circa 300 euro al 50 e al 70%
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 feb 2012, 17:02

di solito vesto oviesse, per angelica H&M e original marines...tutto in saldo,ma cmq spendo troppo...e non ci facciamo mancare nulla nemmeno del resto...i-phone e robe varie :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 feb 2012, 17:29

hamilton ha scritto::-D colore?
grigio/beige un po' melange con bordino al collo e ai polsi color panna, scollo a v stretto

e poooooi

oggi sono stata in un altro maglificio e ho preso 3 maglioni molto motlo basic (girocollo nero, v ghiaccio e abbottonato violetto) 100% lana merinos, a meno di 30€ l'uno :hi hi hi hi
e poi ne ho presi 3 a mio marito (misto lana però, non c'era più molto assortimento di misure da uomo) a 15 euro l'uno.
Ora non saranno quelli che comprate voi a millemila euro ma sono troppo soddisfatta :-D

adesso però fermatemi :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”