in quel telefilm tutta la mia attenzione era catalizzata da richard griecoile1979 ha scritto:E ti ricordi quando faceva 21 jumping street??? Li era giovane ma bbbbbbbbooooonooooooo.... Da bava perenne!Babby76 ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire su Jhonny Deep è che + passano gli anni + diventa bonazzo. A me piace molto + ora che quando faceva ad es. Edward mani di forbice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma anche a voi intrippa...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- SuperVisor
- Expert~GolGirl®

Gentili utenti,
quando inserite un url (http) con descrizione lunga, utilizzate url e /url.
Lo Staff di Gol.
Lo Staff di Gol.
staff di Gol.
- lupikky
- Master~GolGirl®

oh my god Ari cosa mi hai fatto ricordare....Richard Grieco anche a me intrippava tantissimo!Ari ha scritto:in quel telefilm tutta la mia attenzione era catalizzata da richard griecoile1979 ha scritto:E ti ricordi quando faceva 21 jumping street??? Li era giovane ma bbbbbbbbooooonooooooo.... Da bava perenne!Babby76 ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire su Jhonny Deep è che + passano gli anni + diventa bonazzo. A me piace molto + ora che quando faceva ad es. Edward mani di forbice
Avrò visto 1000 volte "un agente segreto al liceo"....un film idiotissimo ma lui era troppo bono!
Darei oro per rivedere 21 jumpstreet
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- marexia
- Master~GolGirl®

ehm.....come si fa?SuperVisor ha scritto:Gentili utenti,
Lo Staff di Gol.
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

o mamma cosa mi hai fatto ricordare...mi sognavo pure di notte di partire anch'io in gita per Parigi...lupikky ha scritto:oh my god Ari cosa mi hai fatto ricordare....Richard Grieco anche a me intrippava tantissimo!Ari ha scritto:in quel telefilm tutta la mia attenzione era catalizzata da richard griecoile1979 ha scritto:E ti ricordi quando faceva 21 jumping street??? Li era giovane ma bbbbbbbbooooonooooooo.... Da bava perenne!Babby76 ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire su Jhonny Deep è che + passano gli anni + diventa bonazzo. A me piace molto + ora che quando faceva ad es. Edward mani di forbice
Avrò visto 1000 volte "un agente segreto al liceo"....un film idiotissimo ma lui era troppo bono!
Darei oro per rivedere 21 jumpstreet
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma no, ma quello che faceva sto film mica era bello!!! Ma adesso chissà come sarà.... Che film ha fatto poi? Magari uno recente che foooorse è più facile che sia riuscita a vederlo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

crikorki ha scritto:marexia ha scritto:no...non bello......affascinante.....non trovi?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- aleba
- Expert~GolGirl®

marexia ha scritto:io non l'avevo capita...crikorki ha scritto:laura s ha scritto:L'ho riquotata perchè mi stupite. Nessuna che abbia colto la finezza della battuta???laura s ha scritto:Ragazze io sono comprensiva, capisco tutto, ma COSTANZO???????????????????
Cappero, è pure omosessuale poi!!
:ahah :ahah :ahah :ahah![]()
comunque avete citato gente che è tutto tranne bruttina!
denzel washinton, marco cocci, gassman, preziosi, giannini!!!
AD AVERCENEEEEEEE!!!!!
ma a nessuna piace sergio rubini????
http://images.google.it/search?tbm=isch" onclick="window.open(this.href);return false; ... guardatelo bene....![]()
a me piace anche filippo nigro....http://images.google.it/search?tbm=isch ... ih=679.....
marexia io addddddddddddddddddddoro filippo nigro, e scusate se mi ripeto ma neanche lui è un non bello!! è proprio gnocco!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- mina79
- Expert~GolGirl®

A parte che io rimango ancora alquanto fedele al mio avatar ...(dove tra l'altro ho conosciuto una persona che gli somiglia tropppissimo....
Comunque a me ultimamente intrippa molto uno delle iene...spettate che lo cerco...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma chi è quello del tuo avatar?mina79 ha scritto:Saaalve.
A parte che io rimango ancora alquanto fedele al mio avatar ...(dove tra l'altro ho conosciuto una persona che gli somiglia tropppissimo....![]()
![]()
)!!!
Comunque a me ultimamente intrippa molto uno delle iene...spettate che lo cerco...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- mina79
- Expert~GolGirl®

etto qqua!
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... iz-2992777" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro anni fa l'ho visto anche dal vivo!
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... iz-2992777" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro anni fa l'ho visto anche dal vivo!
- mina79
- Expert~GolGirl®

ile1979 ha scritto:Ma chi è quello del tuo avatar?mina79 ha scritto:Saaalve.
A parte che io rimango ancora alquanto fedele al mio avatar ...(dove tra l'altro ho conosciuto una persona che gli somiglia tropppissimo....![]()
![]()
)!!!
...mi sento male....
Simon Baker...visto The Mentalist?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Jhonny Deep in versione pirata è stupendo, peccato per quei denti gialli
io da ragazzina amavo Michael J Fox di ritorno al futuro, che bello quel film!
io da ragazzina amavo Michael J Fox di ritorno al futuro, che bello quel film!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ile1979
- Master~GolGirl®

No, non l'ho visto e il nome non mi dice nulla.... E, senza offesa eh, ma magari nella foto non è venuto bene, ma non è bello....mina79 ha scritto:ile1979 ha scritto:Ma chi è quello del tuo avatar?mina79 ha scritto:Saaalve.
![]()
)!!!
Comunque a me ultimamente intrippa molto uno delle iene...spettate che lo cerco......come chi è..??
...mi sento male....![]()
Simon Baker...visto The Mentalist?
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ah, a me poi piaceva ai tempi di bad.... Michael Jackson.....
- mina79
- Expert~GolGirl®

No no...non mi offendo mica.ile1979 ha scritto: No, non l'ho visto e il nome non mi dice nulla.... E, senza offesa eh, ma magari nella foto non è venuto bene, ma non è bello....
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma quanti anni ha??? Non riesco dargliene una...mina79 ha scritto:No no...non mi offendo mica.ile1979 ha scritto: No, non l'ho visto e il nome non mi dice nulla.... E, senza offesa eh, ma magari nella foto non è venuto bene, ma non è bello....![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

questa la so! :ahahmarexia ha scritto:ehm.....come si fa?SuperVisor ha scritto:Gentili utenti,
Lo Staff di Gol.grassie!(scusate, ma io sono totalmente autodidatta!)
devi fare
Codice: Seleziona tutto
[url=http:// link che ti pare] foto o quello che ti pare[/url]minaaaaaa non puoi passare da Simon a ... quel carciofooooooooo!! ti diseredo, ti scomunico, ti faccio bannareeeeeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mina79
- Expert~GolGirl®

41-42 credo.ile1979 ha scritto:Ma quanti anni ha??? Non riesco dargliene una...mina79 ha scritto:No no...non mi offendo mica.ile1979 ha scritto: No, non l'ho visto e il nome non mi dice nulla.... E, senza offesa eh, ma magari nella foto non è venuto bene, ma non è bello....![]()
http://morningeyecandy.blogspot.com/201 ... -mind.html" onclick="window.open(this.href);return false; ...non so se rende...
- mina79
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto: minaaaaaa non puoi passare da Simon a ... quel carciofooooooooo!! ti diseredo, ti scomunico, ti faccio bannareeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
E in ogni caso non passo Simon proprio a nessuno eh?