GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' lecito parlare di bimbi brutti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?

Messaggio da neobe » 24 ago 2011, 12:33

Sto leggendo quel forum!
Ma che è?
Eva non ha capito proprio un chezz! Ma com'è che la era sempre di volata e qua attaccava pipponi infiniti? :pensieroso
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:34

elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!! :ahaha )
Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!! :risatina: :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:36

frab ha scritto:
kerubi ha scritto:Ma sai che storia avere la Maionchi che risponde "Ma bastaaaaaaaa!Che due maroni!!!!!!!!!!" (con emoticon studiate per il personaggio) quando Hamilton apre l'ennesimo post su NY????? :prr
:ahaha :ahaha
allora mia figlia Alessia è nata proprio bruttina povera e anche una gran scassa balls.... poi è diventata bella, ma sempre più scassa marons, sinceramente l'avrei preferita più bruttina ma più docile :hi hi hi hi
e comunque ci rimugino... ma veramente non trovo un senso nell'aprire un post del genere :pensieroso

O.T. Frabbbbbbbbbbb ma sei alla fineeeeeeeeee :urka :-D , come vola il tempo :che_dici . Tutto bene? Previsto parto naturale??? Facci sapere eh!!!!! :incrocini :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 24 ago 2011, 12:36

Evvabbè ma allora ditelo!
Io vado a denunciarvi "LI".
Siete crudeli , nessuna che abbia avuto una parola buona per la mia fiaschetta... che so : Non ti preoccupare vedrai che diventerà una bottiglia e magari pure una bottiglietta! :buuu
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:37

hamilton ha scritto:
elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!! :ahaha )
Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!! :risatina: :risatina:
Allora Elenaus fai tempo a morire.... :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:38

helzbeth ha scritto: Gwen/Eva
helz :thank_you:
Mi hai dato la conferma di un raro moto di perspricacia da parte mia.... :urka :hi hi hi hi

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 24 ago 2011, 12:38

volentierissimo sto già incominciando a dirle di cercarsene uno ricco e non uno squattrinato come suo padre!! :ahaha però ti avviso la mia è Angelica solo di nome e ha un caratterino bello tosto il tuo Giorgino avrà vita dura con lei :risatina:
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:40

elenaus ha scritto:volentierissimo sto già incominciando a dirle di cercarsene uno ricco e non uno squattrinato come suo padre!! :ahaha però ti avviso la mia è Angelica solo di nome e ha un caratterino bello tosto il tuo Giorgino avrà vita dura con lei :risatina:
:urka
Parola torna indietro... :hi hi hi hi

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 24 ago 2011, 12:41

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
cipi perchè? cmq ha già ritirato l'offerta ... :buuu
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:44

elenaus ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
cipi perchè? cmq ha già ritirato l'offerta ... :buuu
....non avevo dubbi..... :risatina:
...il perchè è una storia luuuuuuuugaaaaaaa ......

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 12:56

Visto che il topic e diventato di pur sfago allora vorrei dire una cosa

R2D2 sei la gollina piu misteriosa e che piu mi attira di piu. :hi hi hi hi

A parte che mi piace molto quel che scrivi, e come lo dici... pero ecco, mi piace leggerti e mi lasci sempre questa sensazione di mistero... :fischia

Pero', dopo tanto tempo, ho letto come si chiama tua figlia. :sorrisoo :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 12:57

ops... ho scritto due volte di piu.. si vede che mi attiri troppo. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 ago 2011, 13:42

ema, non mi fare arrossire. Ma quale mistero, sono una normalissima casalinga del sud, non è mistero il mio, è che non ho niente di interessante da raccontare. :risatina:
Poi dette da te queste cose... guarda che qui sei tu la regina del mistero, eh. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 14:49

R2, allora siamo in due. :risatina:

Anche io non sono che una normalissima casalinga che vive a Tirana. :sorrisoo

A me non attira la professione di una persona, o quanto viaggia o la vita "dinamica" che puo avere...mi attira la persona in se. Poi le altre cose sono secondarie. E non so perche, quando ti leggo, mi avvolgi nel mistero. :sorrisoo :sorrisoo E piu una questione di sensazioni.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 14:52

Ema secondo me è l'incognito che ti attira, ovvero il non sapere nulla di lei: da dove vive, a come si chiama lei/i bimbi, le sue abitudini, il lavoro, nessuna foto :spiteful: :risatina: ......il mitero affascina :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 15:01

cipi, ma non e solo per il fatto che non ha foto, o che non conoscevo il nome della figlia. Gol e pieno di golline che preferiscono stare anonime in un certo senso.

Forse anche questo, ma e piu per quel che scrive, per come lo scrive, per la sua firma che mi piace, per le poesie che ha postato, per come scrive in topic diversi, per il suo modo di pensare, a volte, conforme al mio, ma anche quando non lo e'.. insomma per un sacco di cose. :sorrisoo Non c'e un motivo valido, come ho scritto e' forse questione di sensazioni.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 ago 2011, 15:30

EvaGreen ha scritto:Questo E' un argomento delicato, ma non vuol essere una provocazione brutta, ve lo assicuro.
Mi rendo conto che è diffusa la convinzione che "nessun bimbo possa essere brutto" perchè sono tutti teneri e dolci.
Ed è vero, tutti i bimbi sono teneri e dolci, o almeno a me ispirano questo sentimento, però non sono una che ama il politicamente corretto a tutti i costi ed infatti mi è anche capitato di pensare guardando certi bimbi che son proprio bruttarelli.
L'ho pensato con tenerezza e mi sono anche sentita in colpa per questo mio pensiero, ma è la pura verità.
Ovviamente mi guarderei bene dal non dire mai nulla del genere ai genitori del bimbo bruttino nè tantomeno al bimbo.
A voi è mai capitato un pensiero simile?
Non che abbia poi importanza comunque, ci son bimbi dolci e intelligenti a dispetto del loro aspetto fisico.
Passo in ritardo, lo so, e per fortuna sto topic ha preso tutt'altra piega, ma voglio dire la mia.
No, non è lecito, non ci penso proprio quando guardo un bambino, e l'argomento mi fa pure salire un nervoso!!!! :bomba
e in un messaggio successivo dici pure: chi è bello avrà vita più facile... :urka
per fare che, la velina???? :che_dici (e non ho niente contro le veline, eh!) ma se una fa l'impiegata, o l'ingegnere, o l'operaia, o la commessa ..... che cavolo cambia???
sono questi i sani e ferrei principi che trasmetti a tua figlia??
andiamo bene.....
Ah... dove lo trovi tutto sto tempo per scrivere??? sembra che tu non faccia altro dalla mattina alla sera, con lavoro, casa, marito e figlia c'è qualcosa che non mi quadra... :perplesso

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 15:43

neobe ha scritto:Sto leggendo quel forum!
Ma che è?
Eva non ha capito proprio un chezz! Ma com'è che la era sempre di volata e qua attaccava pipponi infiniti? :pensieroso
e non so se hai letto il titolo "fiera dei luoghi comuni" riferendosi a gol, quando era proprio lei a spararli a raffica :risatina:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 ago 2011, 16:11

Su su luoghi comuni ce ne sono qua come la. Il famoso giusto mezzo.. :prr
RD e Hami... :risatina:

Streghettasaetta

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 16:14

clizia ha scritto:Su su luoghi comuni ce ne sono qua come la. Il famoso giusto mezzo.. :prr
RD e Hami... :risatina:
sì che ce ne sono pure qui però non se ne possono sparare a raffica e poi lamentarsi degli altri che ne sparano altrettanti..

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”