Ma che è?
Eva non ha capito proprio un chezz! Ma com'è che la era sempre di volata e qua attaccava pipponi infiniti?

Messaggio da neobe » 24 ago 2011, 12:33

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:34
Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!!elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!!)

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:36
frab ha scritto:kerubi ha scritto:Ma sai che storia avere la Maionchi che risponde "Ma bastaaaaaaaa!Che due maroni!!!!!!!!!!" (con emoticon studiate per il personaggio) quando Hamilton apre l'ennesimo post su NY?????![]()
![]()
allora mia figlia Alessia è nata proprio bruttina povera e anche una gran scassa balls.... poi è diventata bella, ma sempre più scassa marons, sinceramente l'avrei preferita più bruttina ma più docile![]()
e comunque ci rimugino... ma veramente non trovo un senso nell'aprire un post del genere

Messaggio da neobe » 24 ago 2011, 12:36

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:37
Allora Elenaus fai tempo a morire....hamilton ha scritto:Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!!elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!!)
![]()

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:38
helzhelzbeth ha scritto: Gwen/Eva

Messaggio da elenaus » 24 ago 2011, 12:38

Messaggio da hamilton » 24 ago 2011, 12:40
elenaus ha scritto:volentierissimo sto già incominciando a dirle di cercarsene uno ricco e non uno squattrinato come suo padre!!però ti avviso la mia è Angelica solo di nome e ha un caratterino bello tosto il tuo Giorgino avrà vita dura con lei

Messaggio da elenaus » 24 ago 2011, 12:41
cipi perchè? cmq ha già ritirato l'offerta ...cipi ha scritto:Allora Elenaus fai tempo a morire....hamilton ha scritto:Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!!elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!!)
![]()

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 12:44
....non avevo dubbi.....elenaus ha scritto:cipi perchè? cmq ha già ritirato l'offerta ...cipi ha scritto:Allora Elenaus fai tempo a morire....hamilton ha scritto:Allora ci organizzeremo per una bella cena a sorpesa quando saranno maggiorenni!!!!elenaus ha scritto:o.t. per hamilton ( tanto ormai sto post è diventato di cazzeggio) : più ti leggo più mi piaci!! ( però non ti gasare eh che mia figlia è mooolto più bella del tuo!!)
![]()

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 12:56

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 12:57

Messaggio da R2D2 » 24 ago 2011, 13:42

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 14:49

Messaggio da cipi » 24 ago 2011, 14:52

Messaggio da ema1 » 24 ago 2011, 15:01

Messaggio da violetta75 » 24 ago 2011, 15:30
Passo in ritardo, lo so, e per fortuna sto topic ha preso tutt'altra piega, ma voglio dire la mia.EvaGreen ha scritto:Questo E' un argomento delicato, ma non vuol essere una provocazione brutta, ve lo assicuro.
Mi rendo conto che è diffusa la convinzione che "nessun bimbo possa essere brutto" perchè sono tutti teneri e dolci.
Ed è vero, tutti i bimbi sono teneri e dolci, o almeno a me ispirano questo sentimento, però non sono una che ama il politicamente corretto a tutti i costi ed infatti mi è anche capitato di pensare guardando certi bimbi che son proprio bruttarelli.
L'ho pensato con tenerezza e mi sono anche sentita in colpa per questo mio pensiero, ma è la pura verità.
Ovviamente mi guarderei bene dal non dire mai nulla del genere ai genitori del bimbo bruttino nè tantomeno al bimbo.
A voi è mai capitato un pensiero simile?
Non che abbia poi importanza comunque, ci son bimbi dolci e intelligenti a dispetto del loro aspetto fisico.

Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 15:43
e non so se hai letto il titolo "fiera dei luoghi comuni" riferendosi a gol, quando era proprio lei a spararli a rafficaneobe ha scritto:Sto leggendo quel forum!
Ma che è?
Eva non ha capito proprio un chezz! Ma com'è che la era sempre di volata e qua attaccava pipponi infiniti?

Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 16:14
sì che ce ne sono pure qui però non se ne possono sparare a raffica e poi lamentarsi degli altri che ne sparano altrettanti..clizia ha scritto:Su su luoghi comuni ce ne sono qua come la. Il famoso giusto mezzo..![]()
RD e Hami...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”