GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da aleba » 17 mar 2011, 21:01

mafalda2005 ha scritto:OT in mezzo agli OT.
Sono mesi che vedo la pubblicità di Peuterey sul Sole24ore e continuo continuo continuo a pensare a quanto mi piace il modello. Mi fa tanto... giovinezza (che avete pensato). La foto è proprio questa:
http://www.peuterey.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi si apre.... ho il pc troppo poco chic? :pensieroso
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 mar 2011, 21:02

Siccome so che non avete dormito perchè non sapevate come mi ero vestita :prr :risatina: ve lo dico: alla fine non sono andata :stuzzica

Mio marito è tornato a casa suonato come una campana e con la febbre, Alice era isterica e ancora con la febbre... fuori pioveva... sono rimasta a casa con i miei malatini e ci siamo messi a letto a fare le coccole :emozionee

Comunque per la prossima volta mi compro un coprispalle invernale, viene sempre comodo, lo avevo ma con la pulizia degli armadi l'ho buttato perchè il gatto mi ci aveva tirato tutti i fili e ormai faceva pietà :che_dici

Mi consigliate il colore? No nero però :fischia

Adesso che lo sapete... :hi hi hi hi buonanotte :risatina:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 21:11

pulced'acqua ha scritto:..e buon 150enario (mi sa che ho sbagliato topic anche io :risatina: )

Scherzo..collegata, "salottata" e visto topic ora.
Letto solo le prime due pagine e poi saltellato random in quelle successive...visto il numero delle suddette, per cotanto dilemma, immaginavo già fosse finito a "schifio"...

Klab, io non ci sono mai io, ma mi spiace vedere il modo in cui ti poni, a volte, quando ti parte la "bussola".. (senza alcuna offesa, prendila solo come una considerazione, se ti va)

A parte il resto, che ho letto ma non tutto, questo
klabomb ha scritto:ECCOMI,CI SONO.
Prima che a questo thread venga messo il lucchetto (e mi sembra gia'di vederlo) ci tenevo a chiarire alcuni dettagli.
ema1: il fatto che io abbia scritto EMO al maschile era solo perche'credevo tu avessi scritto apposta KLAKOMB sostituendo la K alla B... ed era solo per controbattere la storpiatura..
"tu mi fai un dispetto, io te lo rifaccio" .... su una cosa scritta da Ema, poi, che non credo proprio sia persona che prenda appositamente per il fondoschiena il prossimo..

ma daaai :sorrisoo

Per tornare alla prima pagina e al nocciolo della questione, credo che la tua amica stessa ti abbia dato, in fondo, il miglior consiglio...SARTA.

Non solo per non essere "copiata", ma per essere davvero unica, esclusiva, alla moda ma con autentica originalità, vestita come vuoi, taglio, tessuti, modelli, colori che preferisci...

Altro che Peter Rei (il pilota di Gundam?? :pensieroso )

...no. era Peuterey, scusassero il mio fuori-moda :urka
Puced'acqua pulced'acqua... faje paura! :ahah :ahaha :spiteful:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 21:14

aleba ha scritto:
Sono mesi che vedo la pubblicità di Peuterey sul Sole24ore e continuo continuo continuo a pensare a quanto mi piace il modello. Mi fa tanto... giovinezza (che avete pensato). La foto è proprio questa:
Tessoro (...) ma passa ad Mac... fa tanto chic e non solo a dire la verità! :ahah :ahah :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 21:18

Curiosa ha scritto:Siccome so che non avete dormito perchè non sapevate come mi ero vestita :prr :risatina: ve lo dico: alla fine non sono andata :stuzzica

Mio marito è tornato a casa suonato come una campana e con la febbre, Alice era isterica e ancora con la febbre... fuori pioveva... sono rimasta a casa con i miei malatini e ci siamo messi a letto a fare le coccole :emozionee

Comunque per la prossima volta mi compro un coprispalle invernale, viene sempre comodo, lo avevo ma con la pulizia degli armadi l'ho buttato perchè il gatto mi ci aveva tirato tutti i fili e ormai faceva pietà :che_dici

:ahah :ahah :ahah
te la sei tirata!
Guarda che il pelo di gatto è trendy ... io ormai vado in giro come un hobbit... e nessuno .... dico nessuno... osa copiare il mio modo di vestire... pura pelliccia di animali vivi!
Perfino il levapeli ha alzato bandiera bianca e non mi segue più! :ahah

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 17 mar 2011, 21:24

Curiosa ha scritto:Siccome so che non avete dormito perchè non sapevate come mi ero vestita :prr :risatina: ve lo dico: alla fine non sono andata :stuzzica

magari faccio accapponare la pelle ai fashion styilist ma... bianco o crema? beigeolino?
2007 2010

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 17 mar 2011, 21:39

aleba ha scritto:
Mi sa :ahaha
Però ti perderesti davvero qualcosa e quindi... ti ho cercato un altro link. Toh:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29&bih=518" onclick="window.open(this.href);return false;
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 17 mar 2011, 21:59

mafalda2005 ha scritto:
aleba ha scritto:
Mi sa :ahaha
Però ti perderesti davvero qualcosa e quindi... ti ho cercato un altro link. Toh:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29&bih=518
:-D thank you!
si... decisamente giovane!!! :prr
2007 2010

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 mar 2011, 13:37

klabomb ha scritto:RAGAZZE AIUTATEMI A CAPIRE!
Non so se qualcuna di voi ha esperienze in merito da una o dall'altra parte ma io ho un problema che da sempre mi causa ''fratture'' ''litigi'' o ''Malumore'' tra alcune amiche.. in particolare con una di loro.
Si tratta di un continuo copia-copia ...che prima era una roba infantile giustificata ma ora.. piu'siamo grandi piu'mi sembra ridicolo e fastidioso.
Nel dettaglio,vi spiego... trattasi di amiche che... tU ti cambi il cellulare.. loro se lo prendono uguale..
tu ti fai il tatuaggio... loro si vanno a tatuare...
tu ti iscrivi in palestra... e subito anche loro palestra..
tu dai al bimbo un nome strano.. e anche loro giu'col bimbo chiamato strano.
Ora stiamo esagerando.. siamo grandi.. e ho un'amica che nonostante sia consapevole che io odio ste cose
continua a imitarmi e a mettermi pure in imbarazzo con l'abbigliamento.. a una cerimonia ci siamo trovate con stesse scarpe stessa borsa e stessi capelli.
SONO CAPRICCIOSA IO O è INVADENTE LEI?
ma dai sei così fashion che fai scuola...vedi il positivo :hi hi hi hi
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mar 2011, 15:55

Cabi ha scritto:Q7: http://i81.servimg.com/u/f81/14/41/22/38/2009-a12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Grazie Cabi.

Non ce l'ho. :perplesso

ho una clio con quasi 160k km. :perplesso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 22 mar 2011, 18:15

Topillo ha scritto:
Cabi ha scritto:Q7: http://i81.servimg.com/u/f81/14/41/22/38/2009-a12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Grazie Cabi.

Non ce l'ho. :perplesso

ho una clio con quasi 160k km. :perplesso
Plebea....

:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 9:02

:hi hi hi hi

ma se valgono i desideri, vorrei tanto un'Alfa Brera. :emozionee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mar 2011, 9:13

Topillo ha scritto::hi hi hi hi

beh ma ci sono, usate non costano tantissimo. ma non c'arrivo a metterla in garage quindi..

e poi che te ne fai?????????? :urka :urka :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 9:29

ely66 ha scritto:
Topillo ha scritto::hi hi hi hi

beh ma ci sono, usate non costano tantissimo. ma non c'arrivo a metterla in garage quindi..

e poi che te ne fai?????????? :urka :urka :hi hi hi hi
la trovo una macchina bellissima.
Che me ne faccio? La uso. :emozionee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mar 2011, 9:34

uhmm.. carina, non bellizzzzzima..
marò, ti ho confuso con cabi!! avevo letto un suo post e pensavo fossi lei.. sorry.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2011, 11:19

ely66 ha scritto:uhmm.. carina, non bellizzzzzima..
marò, ti ho confuso con cabi!! avevo letto un suo post e pensavo fossi lei.. sorry.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”