la certezza al 100% non ce l'ho, ma sembrava di si. o cmq era nell'ambiente medico.
Sì, era stata in rintracciata con nome e cognome ed era iscritta all'albo.
Sarà a causa sua se le marzoline 2005 si sono quasi tutte dileguate?
Messaggio da sashimi » 18 giu 2010, 16:59
la certezza al 100% non ce l'ho, ma sembrava di si. o cmq era nell'ambiente medico.
Messaggio da nocciolina » 18 giu 2010, 18:34
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 18:37
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 18:37
Nocciolina, di solito se le utenti hanno dei dubbi , scrivono a Ely o a un moderatore.nocciolina ha scritto:Ma se si è convinte di avere a che fare con un troll, che si fa?
da utenti, intendo, che fareste?
Affrontereste la persona, provereste a farla tradire da sola, lo direste ad un admin?![]()
Perchè ovviamente la certezza non c'è, solo un dubbio...
è strano trovarsi in questa posizione
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 18:38
Ecco, non avevo lettoCabi ha scritto:Io scriverei ai moderatori in mp e cercherei "aiuto" per farla tradire e svelare il trollismo...
Messaggio da nocciolina » 18 giu 2010, 18:42
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 18:46
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 18:48
nocciolina.... non sottovalutare i mod ... ognuna ha la sua tecnica di "approfondimendo" dei troll. Per "sconfingere un nemico bisogna conoscerlo bene e capire le sue armi"nocciolina ha scritto:Si ok, la procedura tecnica la so bene, intendevo:
lo fareste?
Anche se è solo un dubbio vago, più un sospetto diciamo?
E ci sono mod che ci parlano più di voi e non si sono mai insospettiti?![]()
Non vi passerebbe per il cervello l' idea di essere un pochino paranoiche, e che magari è tutta una vostra fissa e fareste una figura barbina con lei per averla pungolata, messa in dubbio come persona?
essere admin è molto più facile, un controllino in simpatia senza dire niente e passa la paura
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 18:48
Cabi aho', mi leggi nel pensiero oggi???Cabi ha scritto:Uno può pure sbagliare...tu non è che punti il dito, esprimi un tuo dubbio sulla base di alcuni "indizi"... se non è un troll amen, mica ti crocifiggono in sala mensa! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nocciolina » 18 giu 2010, 18:49
Massì infatti, non è mai successo su GOL!Cabi ha scritto:mica ti crocifiggono in sala mensa! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 19:52
no frena..nocciolina ha scritto:Massì infatti, non è mai successo su GOL!Cabi ha scritto:mica ti crocifiggono in sala mensa! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 19:59
nocciolina ha scritto:Ma se si è convinte di avere a che fare con un troll, che si fa?
da utenti, intendo, che fareste?
Affrontereste la persona, provereste a farla tradire da sola, lo direste ad un admin?![]()
Perchè ovviamente la certezza non c'è, solo un dubbio...
è strano trovarsi in questa posizione
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 20:03
Messaggio da Tesla » 18 giu 2010, 20:11
Cavolo i 'Nick' fanno sempre troppi casini sarebbe un nome da abolire... magari potremmo chiamarli Tom, Jack o chissochialtroely66 ha scritto: su gol si litiga anche furiosamente, ma con "nick" conosciuti e diciamo, certi.
io ricordo una discussione tremenda, con nick conosciuti per colpa di un nick che non doveva esserci. si sono spezzate amicizie e si, è cambiato anche l'atteggiamento verso altri nick. ma alla base c'era un equivoco. detto questo..
Messaggio da Dionaea » 18 giu 2010, 20:16
realtà lui si era iscritto anni fa, l'ho sgamato in 15 secondi. c'è rimasto malissimo
Messaggio da SweetLikeHoney » 18 giu 2010, 20:31
ely66 ha scritto: bon ora entra mio marito e mi rovinain realtà lui si era iscritto anni fa, l'ho sgamato in 15 secondi. :ahah c'è rimasto malissimo :ahah :ahah
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 20:42
Ely è sveglissima. Io manco dopo 15 anni me ne accorgerei.Dionaea ha scritto:realtà lui si era iscritto anni fa, l'ho sgamato in 15 secondi. c'è rimasto malissimo
sei terribile!!
Messaggio da Deb » 18 giu 2010, 20:48
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 20:50
Deb ha scritto:Pensate che su un altro forum che frequentavo anni fa,una finta mamma prendeva la vita di una mamma di qui!
l'ho subito sgamata perchè ero anche di qui,non rubava le foto,solo tutto cviò che scriveva...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”