azz... in confronto sono una dilettante... due giorni prima della... consumazione! ma solo perché lui è molto timido, fosse stato per me....nocciolina ha scritto:In ritardo ma... Prima!jacky ha scritto:potremmo basarci su chi ha consumato prima...yoga ha scritto:Mmmm qua ti faccio concorrenza: io ho mollato tutto per andare a convivere in Corea con il mio attuale marito dopo che l'avevo visto poche ore in Corea, 1 settimana in Thailandia e 1 settimana a Padovajacky ha scritto: vale il più breve corteggiamento? io ho accettato di sposare mio marito che l'avevo visto 3 volte: 1 settimana a zanzibar, 5 giorni a istanbul e 4 giorni a catania
Circa 45 minuti è accettabile come record?![]()
Calcolato dalla prima volta che ci siamo incontrati di persona a... al dunque
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
-
jacky
- Basic~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
-
jacky
- Basic~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Parlando di lavori, questo non è un record ma m'è venuta in mente 'sta cosa...jacky ha scritto:chi ha fatto più lavori c'è? penso che avrei delle buone possibilità di salire sul podio...![]()
Qualche anno fa ho avuto il colloquio di lavoro più surreale della storia.
Il capo era un transessuale (un figo pazzesco... ma con le tette) e il colloquio me l'ha fatto sulle altalene in un parco giochi esordendo così: "Sono appena stato lasciato dalla mia amante, ma dimmi di te, che programmi usi per fare siti internet?"
Grandissimo!
come lavori "strani" io posso candidarmi come operatrice telefonica per una linea erotica...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

jacky ha scritto:
io invece ho fatto un colloquio e il direttore di quest'azienda mi chiede: sposata? e io: no fidanzata? e io: no. lui mi guarda, si toglie la fede e la butta nel cestino....
che serietà eh?
come lavori "strani" io posso candidarmi come operatrice telefonica per una linea erotica...
assunta?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- robby
- Platinum~GolGirl®

marfe183 ha scritto:Allora il record dei km giornalieri è mio? Non si fa avanti più nessuna?
ma che, scherzi????
ma l'avevo scritto, io ne ho 95 km andata e 95 ritorno..
la tua mi sembra una passeggiata di salute... :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

indiscreta! La tua bisnonna non t'ha detto niente? Comunque la voce della legge della L l'hanno messa in giro gli gnappetti -come me-, ad esempio John "30" Holmes (una vita per il cinema) era sul metro e novanta... e "30" non era il numero sulla maglietta da calciatore...
pur detenendo mio marito un modesto 1.93, posso dire che anche secondo me questa legge è stata messa in giro da tappetti invidiosi..
accidenti woland, sì, manco il record della diferenza di statura abbiamo, solo 31 cm...
io però non metto mai tacchi...e tu???
- robby
- Platinum~GolGirl®

Mi ero proposta io con i miei "miseri" (rispetto ai tuoi ) 60 Km al giorno ma mi sembra che qlcn ne faccia addirittura 110... Se nn ricordo male
letto ora..
per dire la verità, pur se non su gol, conosco pendolari da circa 150 km andata e 150 ritorno..
dei martiri...
- Woland
- Original~GolGirl®

robby, no, non metto mai i tacchi, sono gnappetta professionista 
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- robby
- Platinum~GolGirl®

Woland ha scritto:robby, no, non metto mai i tacchi, sono gnappetta professionista
quindi anche ituoi cm di differenza sono proprio puliti puliti???
io ho rifiutato il tacco 10 anche al matrimonio, con sommo disappunto della venditrice dell'abito perchè tanto, 5 o 10 cm, mi sembravano una goccia nell'oceano... almeno sare stata comoda, e che cavolo!!!!!
- Woland
- Original~GolGirl®

infatti...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
-
jacky
- Basic~GolGirl®

lavoravo da casa... di giorno facevo un altro lavoro (un lavoro normale eh!) e dalle 19 alle 9 del mattino e nei week-end giorno e notte rispondevo alla linea erotica.... un deliriomaskat ha scritto:jacky ha scritto:
io invece ho fatto un colloquio e il direttore di quest'azienda mi chiede: sposata? e io: no fidanzata? e io: no. lui mi guarda, si toglie la fede e la butta nel cestino....
che serietà eh?
come lavori "strani" io posso candidarmi come operatrice telefonica per una linea erotica...![]()
assunta?
-
jacky
- Basic~GolGirl®

mi sa che parlavi del primo lavoro eh? sorry...maskat ha scritto:jacky ha scritto:
che serietà eh?
come lavori "strani" io posso candidarmi come operatrice telefonica per una linea erotica...![]()
assunta?
- leda71
- Silver~GolGirl®

eh ma allora pure io ho un record: convivenza dopo 7 giorni esatti dal morosamento... giusto il tempo di andare a mollare l'ex...
e trovare una sostituta perchè le mie conviventi non si salassassero con l'affitto. sono impulsiva?

There must be some kind of way out of here ...
- Deb
- Bronze~GolGirl®

anche tu pazza come me...noi abbiamo aperto la caccia dopo solo un mese da che ci siamo messi insieme|!!mi chiedo sempre...e se fosse stato un pazzo maniaco :ahah che kiul avuto!claudia84 ha scritto:Ehi ragazze!!! Bellissimo questo post! Me l'ero perso.... non so se può essere un record ma io e mio marito abbiamo deciso di avere Alex dopo 9 settimane che ci conoscevamo praticamente dopo 2 settimane che vivevamo insieme! ...(preso al primo colpo!)
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ah e aggiungo :ahah questa fa ridere,esattamente il primo giorno di convivenza,con ancora scatoloni chiusi nella nuova casa...test,positivo :ahahDeb ha scritto:anche tu pazza come me...noi abbiamo aperto la caccia dopo solo un mese da che ci siamo messi insieme|!!mi chiedo sempre...e se fosse stato un pazzo maniaco :ahah che kiul avuto!claudia84 ha scritto:Ehi ragazze!!! Bellissimo questo post! Me l'ero perso.... non so se può essere un record ma io e mio marito abbiamo deciso di avere Alex dopo 9 settimane che ci conoscevamo praticamente dopo 2 settimane che vivevamo insieme! ...(preso al primo colpo!)
J
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Noi siamo andati a convivere un anno esatto dopo esserci sposati, il giorno del nostro secondo matrimonio (quello religioso)....
Ho vinto qualche cosa?
Ho vinto qualche cosa?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:eh ma allora pure io ho un record: convivenza dopo 7 giorni esatti dal morosamento... giusto il tempo di andare a mollare l'ex...e trovare una sostituta perchè le mie conviventi non si salassassero con l'affitto. sono impulsiva?
![]()
Impulsiva ma altruista vista l'accortezza nei confronti delle coinquiline!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

miranda72 ha scritto:Be' anche mio figlio sta facendo un guinnes: lo svezzamento piu lungo: 5 anni a maggio e ancora non e' passato dal latte/tapioca/cremine di cereali al cibo "da grandi"
F-2006 e M-2010
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Cristy conoscendo miranda,purtroppo credo non scherzi...è un problema alimentare del figlio...anche il mio ce l'ha,io però gli ho cambiato l'alimentazione a un anno...non siamo alle cremine,abbandonate appunto a un anno,stiamo facendo piccoli passi in avanti,ma niente pezzi nel cibo,soprattutto cose in bianco,ed episodi di vomito,un macello!con tutto che non mangia nulla uguale
(forse son andata ot)
J
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Ah....allora è diverso. Scusa Miranda... pensavo fosse una tua scelta.Deb ha scritto:Cristy conoscendo miranda,purtroppo credo non scherzi...è un problema alimentare del figlio...anche il mio ce l'ha,io però gli ho cambiato l'alimentazione a un anno...non siamo alle cremine,abbandonate appunto a un anno,stiamo facendo piccoli passi in avanti,ma niente pezzi nel cibo,soprattutto cose in bianco,ed episodi di vomito,un macello!con tutto che non mangia nulla uguale(forse son andata ot)
F-2006 e M-2010
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sì, mi riferivo al primo lavorojacky ha scritto:mi sa che parlavi del primo lavoro eh? sorry...maskat ha scritto:jacky ha scritto:
che serietà eh?
assunta?sì assunta... però fortunatamente con questo tipo ho avuto a che fare solo il giorno del colloquio... facevo la segretaria di un altro, che poi infatti mi ha confermato che il grande capo era anche un grande porco
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10