oddioooo :ahah :ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:tzè tzè igiorifa! :ahah = giorni fa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
E intanto cleo dov'è sparita? 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- clizia
- Silver~GolGirl®
e qui straquoto!PITA ha scritto:illuminanteeuridice ha scritto:MA L'ERRORE DI FONDO NON SARA' FARSI PRENDERE TROPPO DA UN FORUM?CONSIDERARE UNA SECONDA FAMIGLIA PERSONE CHE CONOSCIAMO INEVITABILMENTE POCO? METTERE SU UN PIEDISTALLO ADMIN/MOD?
Streghettasaetta
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®
Aggiungo una cosa per amorproprio
...ho sprecato la mia ora di libertà per leggermi tutta questa storia e dare il mio fondamentale contributo...
ero entrata per ammorbarvi con i miei dubbi sulla mia nuova condizione di mamma pseudoimpegnatamolteorefuoricasa...
ora come minimo pretendo un quote o qualche offesa...
grazie
...ho sprecato la mia ora di libertà per leggermi tutta questa storia e dare il mio fondamentale contributo...
ero entrata per ammorbarvi con i miei dubbi sulla mia nuova condizione di mamma pseudoimpegnatamolteorefuoricasa...
ora come minimo pretendo un quote o qualche offesa...
grazie
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- ele68
- Silver~GolGirl®
beh questo è ovvio, credo che il senso che...... ops non ricordo chi ha iniziato il discorso, sorry...... non fosse: ho aperto io un post e nessuno risponde (se l'argomento non interessa non ti fila nessuno nemmeno nelle sezioni cucina, malattie, monelli, etc...)PITA ha scritto:se nessuno si fila un mio topic io penso che l'argomento non interessa
ma: intervengo in un post aperto da altri e magari inserisco uno o più messaggi, magari anche di risposta circostanziata ad un certo utente e...... niente, come se non ci fossi, non ti si fila, magari poi la stessa cosa la scrive sotto di te un'abituè e guarda caso lì rispondono........ questo capita, non dite di no. A me sì, ma i miei 5000 messaggi sono tutti nei Gruppissimi, quindi capisco la diffidenza

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
Ok ora sono a casa e posso quotare.....
un pochino alterata.
Non hai da chiedere scusa di niente Ish, anzi mi scuso io per essermiishetta ha scritto:Io ho letto e chiedo scusa.ROBY75 ha scritto:Si potrebbe avere un minimo accenno al fatto che il mio messaggio indietro è stato letto visto che non mi pare di aver scritto una tale caxxata da essese bellamente ignorata!
un pochino alterata.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
OCRAM ha scritto:Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.hamilton ha scritto:Credo anche che Ocram stia dando una prova ulteriore di gestione elittaria, non scendendo sul campo a spiegare se lui era al corrente che i moderatori ed ely66 stavano bellamente prendendo per i fondelli le utenti che sono, in fondo, la ricchezza del suo forum.
credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!
Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. I dirigenti, ossia IO, prendono le decisioni da soli, non hanno bisogno di consiglieri... Il sottoscritto è direttore responsabile di due testate giornalistiche, per cui non ha il tempo materiale per seguire un forum di oltre 13000 iscritti, come si dovrebbe. È per questo che ne affida la gestione, in parte, ad ely, persona di cui ovviamente ho stima e fiducia, ed ai moderatori, che fanno un lavoro assurdo, beccandosi spesso e volentieri critiche da destra e da manca! Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, è sempre una mia decisione, ovviamente dopo essermi consultato con ely, visto che non potrei avere il polso della situazione, non frequentando il forum.
Mi dispiace che in questa faccenda sia “implicata” anche cleo (il grande capo era riferito a me? Se si, non comprendo questa faccina…), una persona che stimo moltissimo, tanto da averle chiesto la collaborazione per una rubrica sul sito gravidanzaonline, insieme a tante altre ragazze che si sono rese disponibili per la causa di GOL. Ovviamente anche in quel caso, mi rivolsi ad ely, che contattò le ragazze che potevano interessarmi, ed io le contattai per avere la loro disponibilità.
Non credo di intervenire molto nel prosieguo del topic. Non è nel mio stile impelagarmi in polemiche sterili. Se ci saranno da prendere delle decisioni, quella verranno prese, ma non prima di aver capito cosa effettivamente è successo…
Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!
Ripropongo nuovamente il mio intervento, così, se qualcuno se lo fosse perso, lo potrà rileggere!
Cara Signora, la “BENZINA che mi permette di dedicare tempo alla mia famiglia”, non è certamente le oltre 80 pagine di “chiacchiere da retrobottega” che state continuando a portare avanti, nonostante i chiarimenti richiesti. La “BENZINA che mi permette di dedicare tempo alla famiglia” sono le migliaia e migliaia di topic seri, in cui si parla di infertilità, di gravidanze, di parti, e non di chiacchiere sterili, come si sta facendo qui da centinaia di pagine! Non conosco ciò che è successo tra alcune utenti, e non è scritto da nessuna parte che io debba per forza esserne a conoscenza! Le ripeto, ho ben altro a cui pensare… gravidanzaonline, fortunatamente, non è solamente salottino! A fronte di un centinaio di utenti che sguazzano nella polemica, noto con piacere che ne esistono altre 13000 che si tengono distanti da questo baillame, e ciò non può che fare onore… io sono con coloro che frequentano il forum per trovare sollievo per una gravidanza che non arriva, per chiedere consigli sugli esami da effettuare, per conoscere i primi dettami di pronto soccorso, per dare informazioni a chi voglia adottare un bambino, per fare domande ad esperti sulle tematiche della gravidanza, per avere consigli sull’allattamento… non tralasciando anche la parte ludica del forum, che per me non guasta…!clem77 ha scritto:comunque Ocram,le chiacchiere "da retrobottega,che non si sono fatte solo in questo post,sono la BENZINA di questo forum(benzina che forse le da anche la possibilita' di permettersi di dedicare tempo alla famiglia),non e' che adesso dobbiamo essere zittite perche' le chiacchiere sono rivolte in "quella direzione"eh,mi scusi,era giusto per precisare..qualcuna ha insinuato il dubbio e noi volevamo solo dei chiarimenti tutto qui!
Questo è il mio forum. Tutto il resto, per me, è noia…
Pluga ha scritto:ocram... posso dire che apprezzo i contenuti ma proprio non mi piace il tono del tuo intervento?
Questo è il mio modo di fare. Non saprei che dirle! Del resto siamo in democrazia, dunque, quando mi candiderò, lei avrà l’opportunità di non votarmi e di rivolgere il suo voto verso qualcun altro che le ispira più fiducia e le dà le risposte che la soddisfano di più! Probabilmente ne troverò altre che apprezzeranno il mio modo di fare… questo è il bello di una democrazia! Comunque la rassicuro. Al momento non ho né la voglia né il tempo di candidarmi a nulla…
Ovviamente è inutile dirle che non noto nel mio tono nulla di esacerbante, in confronto alle accuse ricevute, nella mera lettura di appena due pagine di topic (e lì mi son fermato!)… e ovviamente non intendo continuare…
Pertanto direi che la discussione può essere chiusa qui!
Cordialità

P.S: Per ogni eventuale chiarimento, sono contattabile in MP. Grazie
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".