GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trucchi di economia domestica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica

Messaggio da nicochiara » 24 set 2009, 14:21

Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional :fischia
Non conoscete qualche altro software free?
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 set 2009, 14:37

Io compro ai saldi, all'outlet e all'ingrosso vestiario, scarpe & co.
Gli alimentari e i detersivi/detergenti alla Metro o, comunque, solo in offerta. Magari sono costretta a comprare grossi quantitativi, ma poco importa se è roba che non si deteriora presto.
Poi non compro nulla di pronto: faccio tutto io.
NON RIESCO MAI A CALCOLARE QUANTO SPENDO ... SONO UNA FRANZA, MA MI ATTREZZERO'!
:sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 set 2009, 15:05

SAMA ha scritto:ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
cor.n.ale?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 15:20

nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress....
io l'ho installato, è talmente carino e ben fatto che non vedo l'ora di spendere per andare a registrare le spese.. :che_dici :impiccata:
missà che lo disinstallo. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 15:21

Boomie75 ha scritto:
io l'ho installato, è talmente carino e ben fatto che non vedo l'ora di spendere per andare a registrare le spese.. :che_dici :impiccata:

boomie sei incorreggibile :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 15:27

Ish anche mio marito si è fatto prendere e mi manda addirittura le email con tutte le sue spese dettagliate per aggiornarlo e la sera vuole i report spese... :che_dici
secondo me non siamo normali. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2009, 15:28

nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional :fischia

anche io ho 2000 Prof ma funziona... dovresti scaricare due aggiornamenti che sono indicati direttamente nel sito....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2009, 15:31

Boomie75 ha scritto:

VERO???? Quando l'ho installato ho fatto i salti mortali per risalire a tutte le spese del trimeste passato... e mi è venuto male da quanto ho speso questa estate... :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 set 2009, 15:32

a me nn c'è bisogno basta ch emi leggo l'estratto della carta di credito..n :impiccata: :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 set 2009, 15:33

vale77 ha scritto:
SAMA ha scritto:ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
cor.n.ale?
DALLE MIE PARTI NIENTE DI TUTTO CIò!!! :buuu :buuu :buuu
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 15:34

Lulan io ho iniziato da lunedì scorso, il passato meglio nn ricordarlo!! :sorrisoo
e cmq ho già inserito un sacco di obiettivi e non vedo l'ora di fare i budget.. :ahaha speriamo sia solo l'entusiasmo della novità... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2009, 15:34

Lulan ha scritto:
nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional :fischia

anche io ho 2000 Prof ma funziona... dovresti scaricare due aggiornamenti che sono indicati direttamente nel sito....
sono dotnetfx e ReportViewer

io sono un po' maghetta del PC (è il mio mestiere) e cerco di far funzionare pure i dinosauri... ma ho sperimentato su Window 2000 Prof vecchiotto ed è una freccia.... anche se in realtà dicono che non è compatibile.... :fischia
Pippi, Agosto 2007

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 set 2009, 15:42

Scusate ma non ho visto... c'è un link per scaricare questo mymoneyexpress? assie :cuore

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2009, 15:44

Curiosa ha scritto:Scusate ma non ho visto... c'è un link per scaricare questo mymoneyexpress? assie :cuore
No.. non ho messo il link (non sapevo se era consentito).. prova a mettere su Google il nome e trovi il link
Pippi, Agosto 2007

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 set 2009, 15:51

penso di averlo trovato e scaricato... (e fu la volta che il computer saltò per aria :bomba ) :fischia

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 24 set 2009, 16:05

Io sono bravissima segno minuziosamente tutte le spese anche nell'ordine dei 0,50 €, ma tutte le volte che guardo i resoconti settimanali o mensili mi viene male da quanto spendo. Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).

vale77 ha scritto:
SAMA ha scritto:
ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?

cor.n.ale?
Io mi servo di questo servizio da circa due anni, mi trovo molto bene ma non credo che puoi servirti da loro per tutta la spesa settimanale. Ti faccio un'esempio io ho scelto la possibilità della "spesa piccola faccio io" di un valore di circa 43 euro settimanali , ma poi spendo circa 35 euro al supermercato per altre cose. Da loro prendo frutta, verdura carne formaggi.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 set 2009, 16:31

Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).
MARòòòò...dammi il tuo indirizzo appena mi psoso ti mando l 'invito!!!!!!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 24 set 2009, 17:49

calavera ha scritto:
Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).
MARòòòò...dammi il tuo indirizzo appena mi psoso ti mando l 'invito!!!!!!!!!!
Bè è il cugino di mio marito ed eravamo in tre....tu pensa che i miei suoceri in due hanno dat 300 euro...
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 24 set 2009, 22:38

vale77 ha scritto:
cor.n.ale?
si brava
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 25 set 2009, 11:26

Lulan ha scritto:
Lulan ha scritto:

sono dotnetfx e ReportViewer

io sono un po' maghetta del PC (è il mio mestiere) e cerco di far funzionare pure i dinosauri... ma ho sperimentato su Window 2000 Prof vecchiotto ed è una freccia.... anche se in realtà dicono che non è compatibile.... :fischia
Grazie Lunlau :thank_you:
Ho installato tutto e sto iniziando a inserire qualcosa anche se mi sto già incasinando :martello
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”