Non conoscete qualche altro software free?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi di economia domestica
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica
Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io compro ai saldi, all'outlet e all'ingrosso vestiario, scarpe & co.
Gli alimentari e i detersivi/detergenti alla Metro o, comunque, solo in offerta. Magari sono costretta a comprare grossi quantitativi, ma poco importa se è roba che non si deteriora presto.
Poi non compro nulla di pronto: faccio tutto io.
NON RIESCO MAI A CALCOLARE QUANTO SPENDO ... SONO UNA FRANZA, MA MI ATTREZZERO'!

Gli alimentari e i detersivi/detergenti alla Metro o, comunque, solo in offerta. Magari sono costretta a comprare grossi quantitativi, ma poco importa se è roba che non si deteriora presto.
Poi non compro nulla di pronto: faccio tutto io.
NON RIESCO MAI A CALCOLARE QUANTO SPENDO ... SONO UNA FRANZA, MA MI ATTREZZERO'!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

cor.n.ale?SAMA ha scritto:ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io l'ho installato, è talmente carino e ben fatto che non vedo l'ora di spendere per andare a registrare le spese..nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress....
missà che lo disinstallo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:io l'ho installato, è talmente carino e ben fatto che non vedo l'ora di spendere per andare a registrare le spese..nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress....![]()
![]()
boomie sei incorreggibile :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ish anche mio marito si è fatto prendere e mi manda addirittura le email con tutte le sue spese dettagliate per aggiornarlo e la sera vuole i report spese...
secondo me non siamo normali.
secondo me non siamo normali.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional![]()
anche io ho 2000 Prof ma funziona... dovresti scaricare due aggiornamenti che sono indicati direttamente nel sito....
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:io l'ho installato, è talmente carino e ben fatto che non vedo l'ora di spendere per andare a registrare le spese..nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress....![]()
![]()
VERO???? Quando l'ho installato ho fatto i salti mortali per risalire a tutte le spese del trimeste passato... e mi è venuto male da quanto ho speso questa estate...
Pippi, Agosto 2007
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

a me nn c'è bisogno basta ch emi leggo l'estratto della carta di credito..n

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pandistelle
- Master~GolGirl®

DALLE MIE PARTI NIENTE DI TUTTO CIò!!!vale77 ha scritto:cor.n.ale?SAMA ha scritto:ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lulan io ho iniziato da lunedì scorso, il passato meglio nn ricordarlo!!
e cmq ho già inserito un sacco di obiettivi e non vedo l'ora di fare i budget..
speriamo sia solo l'entusiasmo della novità... 
e cmq ho già inserito un sacco di obiettivi e non vedo l'ora di fare i budget..
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sono dotnetfx e ReportViewerLulan ha scritto:nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional![]()
anche io ho 2000 Prof ma funziona... dovresti scaricare due aggiornamenti che sono indicati direttamente nel sito....
io sono un po' maghetta del PC (è il mio mestiere) e cerco di far funzionare pure i dinosauri... ma ho sperimentato su Window 2000 Prof vecchiotto ed è una freccia.... anche se in realtà dicono che non è compatibile....
Pippi, Agosto 2007
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Scusate ma non ho visto... c'è un link per scaricare questo mymoneyexpress? assie 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

No.. non ho messo il link (non sapevo se era consentito).. prova a mettere su Google il nome e trovi il linkCuriosa ha scritto:Scusate ma non ho visto... c'è un link per scaricare questo mymoneyexpress? assie
Pippi, Agosto 2007
- Curiosa
- Master~GolGirl®

penso di averlo trovato e scaricato... (e fu la volta che il computer saltò per aria
) 
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Io sono bravissima segno minuziosamente tutte le spese anche nell'ordine dei 0,50 €, ma tutte le volte che guardo i resoconti settimanali o mensili mi viene male da quanto spendo. Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).
Io mi servo di questo servizio da circa due anni, mi trovo molto bene ma non credo che puoi servirti da loro per tutta la spesa settimanale. Ti faccio un'esempio io ho scelto la possibilità della "spesa piccola faccio io" di un valore di circa 43 euro settimanali , ma poi spendo circa 35 euro al supermercato per altre cose. Da loro prendo frutta, verdura carne formaggi.vale77 ha scritto:
SAMA ha scritto:
ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
cor.n.ale?
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MARòòòò...dammi il tuo indirizzo appena mi psoso ti mando l 'invito!!!!!!!!!!Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Bè è il cugino di mio marito ed eravamo in tre....tu pensa che i miei suoceri in due hanno dat 300 euro...calavera ha scritto:MARòòòò...dammi il tuo indirizzo appena mi psoso ti mando l 'invito!!!!!!!!!!Insomma non so risparmiare solo questo mese di spese extra siamo sull'ordine dei 600,00 ( di cui trentocinquanta busta per matrimonio).
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®

si bravavale77 ha scritto:cor.n.ale?SAMA ha scritto:ragazze, navigando un po' ho trovato un sito, al limite per evitare pubblicità ve lo mando in pvt se vi interessa, dove tu fai la spesa online in una cascina che produce tutto quello che ti da e puoi secegliere tu o prendere la "borsa della spesa già fatta" con prezzi vari e ti mettono dentro di tutto (frutta verdura carne pesce sottaceti sughi pasta riso....) ho fatto un conto approssimativo con 130 euro al mese dovrei essere a posto col mangiare (poi manca tutto il resto) secondo voi?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Grazie LunlauLulan ha scritto:sono dotnetfx e ReportViewerLulan ha scritto:nicochiara ha scritto:Ho provato a guardare il software MyMoneyExpress ma non mi pare sia compatibile con il mio pc: ho windows 2000 proooooofessssssional![]()
io sono un po' maghetta del PC (è il mio mestiere) e cerco di far funzionare pure i dinosauri... ma ho sperimentato su Window 2000 Prof vecchiotto ed è una freccia.... anche se in realtà dicono che non è compatibile....
Ho installato tutto e sto iniziando a inserire qualcosa anche se mi sto già incasinando
Nico e Chiara nata il 09/11/2004