GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
filippine al seguito.......
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: filippine al seguito.......
( ho scritto malissimo
)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

hamilton pero non c'e bisogno di commuoverti ogni volta che qualcuna viene in tua difesa!
Stiamo parlando, siamo persone adulte, cosa significa "Mi hai commossa?"
Per favore, non hai bisogno di fare queste cose con me... davvero!
Stiamo parlando, siamo persone adulte, cosa significa "Mi hai commossa?"
Per favore, non hai bisogno di fare queste cose con me... davvero!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

sono sensibileeeeeeeee
l'ho detto no!?!?!?!
a me ste cose mi commuovono, che Pipa si prenda la briga di scrivere cose che rispecchiano esattamente quello che provo io, mi intenerisce, come devo dirlo.
Significa che non sono la mosca bianca, che ogni tanto mi fate credere.
E mi si smuove il nervo.....
ma questo capita spesso anche nella vita reale e'?!?!?! Non e' un atteggiamento che riservo solo alle golline.....
l'ho detto no!?!?!?!
a me ste cose mi commuovono, che Pipa si prenda la briga di scrivere cose che rispecchiano esattamente quello che provo io, mi intenerisce, come devo dirlo.
Significa che non sono la mosca bianca, che ogni tanto mi fate credere.
E mi si smuove il nervo.....
ma questo capita spesso anche nella vita reale e'?!?!?! Non e' un atteggiamento che riservo solo alle golline.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ema sono intervenuta perchè siamo in forum dove non credo si possa esclusivamente parlare a due, anche perchè altrimenti esistono gli mp no?
E inoltre ho spiegato che intervenivo anche perchè tendo ad immedesimarmi e certe cose penso che se venissero dette a me ci rimarrei malissimo visto che SO di non essere così. Nel senso io sono un momneto triste e un attimo dopo felice...sono molto seria e rigida, ma due minuti dopo sono il pagliaccio della compagnia...per questo sapendo di essere così e di non essere finta mi sentirei ferita se qualcuno mi chiedesse "ma quale delle facciate è finta?"
E inoltre ho spiegato che intervenivo anche perchè tendo ad immedesimarmi e certe cose penso che se venissero dette a me ci rimarrei malissimo visto che SO di non essere così. Nel senso io sono un momneto triste e un attimo dopo felice...sono molto seria e rigida, ma due minuti dopo sono il pagliaccio della compagnia...per questo sapendo di essere così e di non essere finta mi sentirei ferita se qualcuno mi chiedesse "ma quale delle facciate è finta?"
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma telefonarvi no eh?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Oddio Pipa te l'ho spiegato no? Non era un discorso a due, pero sulle mie perplessita' non potevi esserne tu a rispondere tutto qui.PIPA ha scritto:Ema sono intervenuta perchè siamo in forum dove non credo si possa esclusivamente parlare a due, anche perchè altrimenti esistono gli mp no?![]()
Comunque, io forse non sono cosi sensibile , o forse sono molto bianca e nera ( mamma mia ultimamente me lo si sta dicendo cosi spesso che quasi quasi ci credo
Buon per voi! In questa grande immensita' trovero' anche io qualcuno che mi capisca!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahahcalavera ha scritto:ma telefonarvi no eh?
Ho finitooooooo!
- grecale
- Expert~GolGirl®

..perche' quando ci si "schaffa"in testa che sei così,devi essere così...anche se non lo sei...hamilton ha scritto:a loro non sembro dare cosi' fastiio, toh'
chissa' perche'?![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

vorrei sommessamente aggiungere una cosa ....
DIAVOLè...è sempre colpa tua eh? :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ahahahahaha :ahah :ahahcalavera ha scritto:vorrei sommessamente aggiungere una cosa ....
- grecale
- Expert~GolGirl®

Peperita ha scritto:ma cooome maaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii?
ma scommetto che a lui hai detto
"e dire che lo abbiamo fatto proprio nei giorni giuuuuusti!![]()
![]()
ah le donne... ne sanno una più del diavolo...
e dei vucumbrà
- diavoletta
- Master~GolGirl®

calavera ha scritto:vorrei sommessamente aggiungere una cosa ....
nun fici nenti
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
maryv
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:no no nel SALENTO va IN la nonna al seguito!!!! se vuoi ti presto la mia....maryv ha scritto:Teresa05 ha scritto:Per tornare al tema... l'anno scorso, in vacanza in Salento...in un villaggio della Lecce VIP (come ho scoperto più tardi) al parchetto dove giocavo con la mia piccola ho scambiato un po' di sorrisi con le ragazze che seguivano i bimbi (moltissime filippine, ma anche dell'Europa dell'est): ad un certo punto una di loro mi ha chiesto "che orari fai? quando torna la tua signora?"... pensava che fossi anche io un tata...niente di male naturalmente...però ho scoperto un mondo, un mondo in cui nella norma la persona che sta con un bimbo in vacanza non è la mamma ma una baby sitter...
tra 17 gg partiremo per il salento, dici che sarò OUT?![]()
, mi devo organizzare....
naaa, vista l'età , LA MIA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Edera
- Master~GolGirl®

Ce sto pure io! :fuck:calavera ha scritto:ely66 ha scritto:fiona 74 ha scritto:raramente intervengo nel salottino, ma questo topic un pò mi innervosisce, non per l'argomento in sè, ma per il fatto che è stato scritto furbescamente. Non è palesemente offensivo ma è fastidioso.
fastidioso il titolo: chiaramente si poteva scrivere baby sitter al seguito...
fastidioso l'incipit: Allora Diavoletta , volevi aggiornamenti sulla mia vacanza a MM.
Ti pongo un quesito!!! esistono gli mp no?, così sembra un discorso leggero rivolto ad un' utente mentre è chiaro che tutte lo leggeranno....di qualsiasi nazionalità esse siano...il termine filippina è stato usato non so quante volte solo nel primo messaggio....si va bene non era in tono offensivo...però intanto l'hai scritto...
la barzelletta che ne è seguita..caliamo un velo pietoso (io la conoscevo con la versione di uno zio che affogava, però vuoi mettere? mettere un bambino è certamente più fastidioso), poi dice che non sa se mettere una faccina o l'altra...si vabbè...
Visto che l'utente che l'ha scritto non è nè nuova nè stupida, sembra proprio un messaggio scritto e infiocchettato per tirar su polemica lavandosene, in caso, le mani...
allora non sono l'unica. bon, mi basta e avanza, mi sento meno sola.
CIUCIU' MA NN SEI SOLA!!!! solo che noi povere mortali economicamente col kiul a terra (a napoli si dice con le pakke ind'all'acqua) volevamo vedere dove si andava a parare..tanto per nn cambiare....
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Aspetta che ne ho pure per te ma lo faro in MP.PIPA ha scritto:Preferisco il bacetto...questo :fuck: tienilo per Edera che gradiscehamilton ha scritto:ies pipetta, bacio o preferisci..... :fuck:
aiut! m'ha contagiato pure sto virus!!!!!!!!![]()
Fine o.t. se no ci bannano a tutte e due!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ti sei gia risposta da sola.hamilton ha scritto:e allora mi spieghi come mai Ema le risposte piu' pacate arrivino proprio dalle golline piu' nuove e che non "mi conoscono"???ema1 ha scritto:Va bene allora!hamilton ha scritto:non mi piace essere fraintesa, e reagisco male.
Tutto qui.
Nella vita reale non mi capita MAI di essere fraintesa nelle intenzioni, ed esserlo qui mi da parecchio fastidio.
Comunque capisco che non vale la pena prendersela piu' di tanto, a volte dipende dall'apertura mentale delle persone, dai pregiudizi, dall'educazione, dai valori...da tante cose.
Per quanto riguarda il caso specifico della barzelletta, molte golline hanno capito che si tratta di una barzelletta macabra, ok, ma di una barzelletta, cosi' come ne esistono sui carabinieri, i napoletani e persino sul fantasma formaggino, toh'!!!
Per il termine filippina, l'ho spiegato, sai cosa mi conforta e mi "sfiamma" per fortuna???
La consapevolezza che molte, abbiano compreso....
Pero non trovi strano che solo tu vieni sempre fraintesa? Non ti metti mai in discussione?
E non dirmi che ci sono pregiudizi, perche le risposte vengono sempre datte come reazione a quello che si legge, da quello che si scrive, e da come viene scritto...!
La barzelletta non e solo macraba.. e di piu! Non mi piace, sia nella vita, che qui in un forum,, chi si nasconde dietro allo "scherzo"... ! Mah, va beh, siamo fatti tutti in modo diverso.
E hai ragione, tutto dipende dall'educazione che ognuno di noi ha preso, dai valori.. e dai principi.
come mai?
secondo te?![]()
Mi ero convinta che davvero fossi cambiata, mi ero convinta leggendoti che a volte per insicurezza ( come anche tu hai scritto) tiravi fuori questo lato, come un scudo, come una difesa... e che tutte le persone che ti conoscono davvero ti hanno detto "hamilton, perche non ti dimostri per quella che sei?" Che ti sei guardata dentro, che ti sei migliorata... che hai capito dove hai sbagliato... e invece.. perche questi topic vengono sempre aperti da te?
Sei hamilton che legge le poesie stupende, che cura le piante con tanto amore, che parla con tanta dolcezza per suo figlio, che scrivi cosi tante belle cose toccanti per la tua vita... o sei hamilton che ride con queste genere di barzellette? O queste genere di humor...?
Boh
Bryan, 11 Maggio 2008
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Non ti sarai mica offes per il gesto amorevole nè?Edera ha scritto:Aspetta che ne ho pure per te ma lo faro in MP.PIPA ha scritto:Preferisco il bacetto...questo :fuck: tienilo per Edera che gradiscehamilton ha scritto:ies pipetta, bacio o preferisci..... :fuck:
aiut! m'ha contagiato pure sto virus!!!!!!!!![]()
Fine o.t. se no ci bannano a tutte e due!
Cammineremo insieme per strade diverse...
- Edera
- Master~GolGirl®

Premetto che appena ho letto il titolo ho pensato: "Ma 'sta qui non è in vacanza? Che caspita ci fa su GOL?", seguito da: "Ecco, e dopo il topic sul panino con la mortadellla e l'applauso alle suore, ora si deve sfogare perchè le E' VENUTO IL CICLO mentre è a MM (a me ricorda le M&M, ovvero quei confetti multicolor golosissimi
).
Essì, perchè credevo che le FILIPPINE fosse un termine simpatico per definire le mestruazioni, inveco è la baby-sitter che sta in casa tua 24 ore su 24.
Il disgusto è continuato per tutto il topic, il culmine è stato raggiunto dalla barzelletta (ammazza, che simpatia, ho riso davvero a crepapelle
).
Concludo con la speranza che Ely666 perda nuovamente la pazienza.
Essì, perchè credevo che le FILIPPINE fosse un termine simpatico per definire le mestruazioni, inveco è la baby-sitter che sta in casa tua 24 ore su 24.
Il disgusto è continuato per tutto il topic, il culmine è stato raggiunto dalla barzelletta (ammazza, che simpatia, ho riso davvero a crepapelle
Concludo con la speranza che Ely666 perda nuovamente la pazienza.
Bryan, 11 Maggio 2008
- witch
- Bronze~GolGirl®

Hamilton sai perchè dai fastidio?
perchè dici sempre quello che pensi...giusto o sbagliato che sia
è molto più comodo dire solo le cose giuste al momento giusto oppure tacere...oppure mettere tante
e intervenire con i quote a chi ha "valore" su gol ( e mica mi riferisco ad Ely )
per me c'è tanta ipocrisia, e basta
io il tuo discorso l'ho capito, altre idem, altre han voluto trovare il marcio e la polemica come sempre, bon
tanto non è la prima volta nè l'ultima che succede, quindi tirem innanzi
perchè dici sempre quello che pensi...giusto o sbagliato che sia
è molto più comodo dire solo le cose giuste al momento giusto oppure tacere...oppure mettere tante
per me c'è tanta ipocrisia, e basta
io il tuo discorso l'ho capito, altre idem, altre han voluto trovare il marcio e la polemica come sempre, bon
tanto non è la prima volta nè l'ultima che succede, quindi tirem innanzi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cos'hai capito witch?
no, perchè dagli mp che ho ricevuto, quello che alcune intendevano se la sono tenute senza dire niente qui.
quindi ipocrisia io direi che è altro.
o come mi ha detto una ragazza, a me pare tanto quella della volpe e l'uva. io mi limitavo all'invidia.
p.s. e ho visto anche un bel po' di adulazione. e non parlo di me.
no, perchè dagli mp che ho ricevuto, quello che alcune intendevano se la sono tenute senza dire niente qui.
quindi ipocrisia io direi che è altro.
o come mi ha detto una ragazza, a me pare tanto quella della volpe e l'uva. io mi limitavo all'invidia.
p.s. e ho visto anche un bel po' di adulazione. e non parlo di me.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)