GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO COSTA IL PANE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANTO COSTA IL PANE?

Messaggio da marghe » 6 dic 2008, 0:13

vado a nanna ragazze, grazie davvero per la serata :cuore
immaginatevi la faccia di Diavoletta domani quando vede il post così.... lievitato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 dic 2008, 0:43

Oh mamma! Mi siete finite a pag. 17 solo con l'impasta pane... Se vi acquisto l'impasta pizza cosa mi fate??? Non ce la posso fà... Non riesco neppure a sbattar due uova aneve.. figurati! :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 dic 2008, 0:45

marghe ha scritto:vado a nanna ragazze, grazie davvero per la serata :cuore
immaginatevi la faccia di Diavoletta domani quando vede il post così.... lievitato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahah verrà su un buon paneE! :ahaha :ahah
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 dic 2008, 9:36

:urka ragazzeeeeeeeeeeeeeee ma che combinate :prrrr :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 13:33

:buuu :buuu :buuu :buuu

ERAVATE TUUUUTTTEEE QUI IERI VECCHIE BABBIONE ED IO NO!!!!!! :buuu :buuu :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2008, 13:40

niente. alcune lievitano e altre fanno lievitare., che c'è?? :domanda
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 13:50

appena trovo un contenitore griffato dior che si confaccia al mio ciccidubbio mi do da fare eh!!!!!!!

altro che quei miseri sacchettini..tzè..barbone!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 14:39

ahahah

vedi sei una pischella...perchè secondo te KLA e ZU...non c'hanno fatto una bella mantellina di ricami macramè con le iniziali cucite a mano a punto e croce e pure diagonale????

quelle so donne di casa!!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 14:44

Che discorsi del cavolo! I cicciolosi vogliono il nostro affetto e le nostre cure, non sanno che farsene dei contenitori griffati! Siamo noi adulti che pensiamo di compensare le nostre mancanze riempiendoli di oggetti e pizzi inutili.
Cos'è, solo le ricche possono essere brave fornaie? La mia cicciopalla ha un contenitore di plastica, e allora? Sono forse una cicciomamma di c@cca? Pensate che io le voglia meno bene di quelle che usano il vetro?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 14:47

Zzz... ha scritto:Che discorsi del cavolo! I cicciolosi vogliono il nostro affetto e le nostre cure, non sanno che farsene dei contenitori griffati! Siamo noi adulti che pensiamo di compensare le nostre mancanze riempiendoli di oggetti e pizzi inutili.
Cos'è, solo le ricche possono essere brave fornaie? La mia cicciopalla ha un contenitore di plastica, e allora? Sono forse una cicciomamma di c@cca? Pensate che io le voglia meno bene di quelle che usano il vetro?

si :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 14:49

ma se ne puo adottare uno già bello impastato e ingrassato???

sai com'è so tempi duri...e sfamare un ciccioballoso è dura!!! :fischia
poi con la fortuna mia solita, mi esce un ciccioballoso alcolizzato che ne so al liquore strega! :x:

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 14:49

Meglio una cicciolosa nel suo bel contenitore di plastica ma nutrita con le farine migliori e rinfrescata con amore e costanza, che tante povere ciccie lasciate a languire abbandonate nei vasetti firmati finchè non fanno la muffa :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 14:50

calavera ha scritto:ma se ne puo adottare uno già bello impastato e ingrassato???

sai com'è so tempi duri...e sfamare un ciccioballoso è dura!!! :fischia
poi con la fortuna mia solita, mi esce un ciccioballoso alcolizzato che ne so al liquore strega! :x:

RETTIFICO ..con la fortuna mai solita..da un ciccioballoso, me ne escono due! :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 14:51

Zzz... ha scritto:Meglio una cicciolosa nel suo bel contenitore di plastica ma nutrita con le farine migliori e rinfrescata con amore e costanza, che tante povere ciccie lasciate a languire abbandonate nei vasetti firmati finchè non fanno la muffa :che_dici

si ma nn sei una Cicciomamma ECOLOGICA però :prrrr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 14:55

Zzz... ha scritto:Meglio una cicciolosa nel suo bel contenitore di plastica ma nutrita con le farine migliori e rinfrescata con amore e costanza, che tante povere ciccie lasciate a languire abbandonate nei vasetti firmati finchè non fanno la muffa :che_dici
sarà..ma quando lo porterai in vacanza nel suo misero vasetto di plastica e vedrà intorno a sè tante cicciopalle più grandi e più piccole, con più alveoli o meno, tutti in confezioni più belle della sua?
come puoi essere così crudele?
e quello di kla..che addirittura è costretto in un misero sacchetot di plastica..non ho parole

bisognerebbe istituire un corso obbligatorio prima di diventare genitori cicciopallosi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 15:01

Intanto vorrei precisare che Cicciopalla di Kla ha una carinissima ciotola in puro vetro e una deliziosa sciarpina di domopak trasparente per non prendere freddo.
Per quanto riguarda la mia Cicciobomba, io voglio che cresca orgogliosa delle sue capacità lievitanti, non dei barattolini alla moda.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 15:03

va bene va bene..non prendertela però se, così vestita da stracciona, una volta diventata grande gli unici amici che troverà saranno colonie di moscerini..come quella di Boomie

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 15:09

Quanta superficialità, e quanti pregiudizi!
Dubbiosa, vedrai che un giorno, quando sarai cicciomamma anche tu, capirai quali sono le cose importanti e sorriderai delle idee che hai ora :bacio

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 dic 2008, 15:25

Dubby (permettimi di chiamarti così...), ognuno fa le proprie scelte. Io preferisco spendere per nutrire cicciopalla con la farina di qualità, o per ungere la sua culla con olio dei migliori frantoi. A me l'apparenza non importa. Prima l'avevo messa in un boccale di birra da un litro, ma stava scomoda. Allora sono passata a una bacinella di vetro (almeno guarda bene prima di sparare sentenze!). Prima le avevo messo un cappellino di ceramica Worcester, ma lasciava entrare l'aria e sopra cicciopalla si era formato un duro strato di crosta (lattea?). Quindi ho preferito questa mantellina di domopack, che la tiene coperta meglio. Insomma, dietro a scelte che tu reputi da "barbone" (a proposito, ti sembra il caso? Io se fossi un amministratore ti avrei già bannata, ma si sa che in questo forum alcune possono permettersi di dire cose terribili e nessuno le tocca!!!) c'è un amore che tu non proverai mai.
Detto questo, cara dubby, amiche come prima eh :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 15:50

dubby..ma come ti permetti? :aargh
ma dubby dillo a tua sorella! :aargh :aargh
insomma...ma ci conosciamo..no eh :aargh

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”