GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo freddo schermo e l'effetto fionda
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: questo freddo schermo e l'effetto fionda
Maya spiace anche a me che hai vuotato L'album. Riguardo ai voti negativi alla tua bimba e a tutti i bimbi in generale dico solo che "la madre dei cretini è sempre incinta" 
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Grazie della solidarietà, ragazze.
L'idea che qualcuno abbia potuto usare mia figlia per ferire me mi ha schifata. Spero che sia un errore.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- mina79
- Expert~GolGirl®

io sta cosa delle foto non la capisco.
ma dove sta il problema?? anche se avessero voluto farvi un dispetto mettendo 1 alle foto dei bimbi... certo se ve la prendete il dispetto è bello che riuscito!!!!!
a me sembra infantile fare ste cose, ma sembra anche infantile prendersela e rimanerci male!!!!!!!
ma dove sta il problema?? anche se avessero voluto farvi un dispetto mettendo 1 alle foto dei bimbi... certo se ve la prendete il dispetto è bello che riuscito!!!!!
a me sembra infantile fare ste cose, ma sembra anche infantile prendersela e rimanerci male!!!!!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- kappa
- Expert~GolGirl®

mamma mia che discussione....
mai saputo che vi davate i voti alle foto...ma xchè poi? lo trovo abbastanza inutile....
cmq (se posso dire le mia) concordo con chi asserisce che è vile e codardo chi giudica le foto dei bimbi con dei miseri 1 solo x colpire la madre!

mai saputo che vi davate i voti alle foto...ma xchè poi? lo trovo abbastanza inutile....
cmq (se posso dire le mia) concordo con chi asserisce che è vile e codardo chi giudica le foto dei bimbi con dei miseri 1 solo x colpire la madre!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Cmq c'è un post aperto per parlare di questa cosa quindi chiedo scusa ad Ari che aveva aperto il topic per un altro motivo e chiedo gentilmente a tutte di scrivere di là sull'argomento in modo che questo post possa tornare all'argomento d'origine 
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ale77
- Active~GolGirl®

proprio ieri ho guardato l'album e ho trovato le foto bellissime, soprattutto quelle della sposa indiana, sembrava un film...Maya70 ha scritto:Grazie della solidarietà, ragazze.L'idea che qualcuno abbia potuto usare mia figlia per ferire me mi ha schifata. Spero che sia un errore.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- Fra1
- Original~GolGirl®

cubanita ha scritto:Fra1,se vuoi ne aggiungo altre! :prrrr :prrrr
Ma Grazieeeee!!! Com'è generpsa lei !!!!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Maya nooo..a me piacevano tanto le tue foto!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusate, ieri non sono riuscita a collegarmi e nemmeno stamattina, quindi sono un po' indietro nella discussione.
ema, secondo me un bel "sono ironica di natura" nella tua firma, risolverebbe un bel po' di problemi!
ema, secondo me un bel "sono ironica di natura" nella tua firma, risolverebbe un bel po' di problemi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene