GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 18

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OT 18

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 20:49

Ilariotta ha scritto:Tempi stretti forse si'.. ma se voleva un altro figlio doveva per forza dato che la D'Amico ha la mia eta' se nn erro.. e' un 73..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
si comunque non l'hanno sfornato subito, ci hanno messo un po'.
Passo solo per fare una parentesi sulle origini di Nina Moric.
antolina, giusto. e poi, che ne sappiamo realmente noi di cosa hanno passato in quei Paesi? vedi la bosnia, vedi il montenegro, l'albania ecc... un delirio. ma pensiamo di essere migliori.

certo che far passare le corna come normalità solo perché un* soprassiede.. ecchecaxxo. forse una volta ce la farei, alla seconda gli stacco la testa a morsi. e sono buona.

a meno che mio marito non abbia uno "stipendio" mensile dai 100k in su. allora lì potrei farci un pensierino per perdonarlo. se poi si parla di 250k.. non c'è storia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 mag 2017, 20:53

Io mi trovo in linea col pensiero di Ci, anche se non inserirei Buffon nella stessa categoria di Raul Bova (dopo tutto non ha lasciato la moglie per la prima ventenne che passava).
Anche tra i cantanti mi stanno più simpatici, per dire, Bono o Jon Bon Jovi che sono sposati da tanti anni sempre con la stessa donna (anche se non penso che necessariamente siano dei santi).
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 21:00

yoga ha scritto:Io mi trovo in linea col pensiero di Ci, anche se non inserirei Buffon nella stessa categoria di Raul Bova (dopo tutto non ha lasciato la moglie per la prima ventenne che passava).
Anche tra i cantanti mi stanno più simpatici, per dire, Bono o Jon Bon Jovi che sono sposati da tanti anni sempre con la stessa donna (anche se non penso che necessariamente siano dei santi).

anche curt cobain è stato sposato con una sola donna. però si è sparato. ma che ragionamento è?? sto con una ma la cornifico/sto con uno e gli metto le corna. ma aloraaaaaa!
allora me lo tengo alla morte se mi permette un certo tenore di vita. e comunque a certi livelli è palese che si sposano per gossip, difficilmente per "vero amore". e poi oh parliamoci chiaro, Liz Taylor aveva fatto dei suoi matrimoni un business con il gossip. :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 mag 2017, 21:01

Anche i Clinton sono rimasti assieme nonostante Monica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 30 mag 2017, 21:04

yoga ha scritto:Io mi trovo in linea col pensiero di Ci, anche se non inserirei Buffon nella stessa categoria di Raul Bova (dopo tutto non ha lasciato la moglie per la prima ventenne che passava).
Beh.. durante le tournée m'immagino cosa succedeva con tutte le ragazzotte che gliela tiravano letteralmente sul palco.. pero' poi tornavano dalla moglie da bravi maritini..
Mah.. io nn giudico nessuno ma nn sono molto d'accordo con chi sta dalla parte di chi strombazza a destra e a manca ma poi torna a casina invece che con chi piu' o meno onestamente decide di troncare una relazione per iniziarne un'altra..
Poi sulla serieta' di chi tronca poi ri-inizia e poi ri-tronca possiamo disquisire..

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 mag 2017, 21:08

Ma scusate, questa è la mia opinione, mica sto cercando di convincervi che è quella giusta. A me stanno più simpatici loro, e stop.
E 2006

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 30 mag 2017, 21:08

Io Buffon lo metto invece nella stessa 'categoria' di Bova. Ha lasciato la moglie e la famiglia per un'altra, nel giro di poco ci ha sfornato un figlio.
Per me non è l'età dell'amante a fare da discriminante ma il comportamento della persona.
Pensate che ai suoi figli sia bastata la scusa dell'età della inizialmente-amante per accettare che questo abbia lasciato la madre e fatto un figlio con un'altra? Bah.

Poi che dal punto di vista dello sport sua un grande è un altro discorso, e il suo percorso personale non lo scalfisce di certo. Indubbiamente io, tra i due, preferisco la famiglia Totti che, nonostante le difficoltà, ha cercato di superarle ed ha puntato sulla famiglia.
Di Totti (da ignorante in campo calcistico) mi piace il fatto che gli erano stati offerti parecchi soldi per andare in squadre di grande rilievo all'estero ma lui ha preferito il cuore all'aumento dello stipendio, e il fatto che faccia davvero tanta beneficienza senza raccontarlo, se lo si sa lo di sa per vie traverse.
Ecco, io su gente che vive in quel mondo di soldi esagerati, questo lo apprezzo.
Poi è brutto, burino, ignorante e tutto ciò che vogliamo, ma rispetto ad altri io lo preferisco.
Anche Kakà era(/è?) un personaggio simile, che apprezzo. Poi Kaka era anche bello, ma per dire queste cose mi limito a quanto ricordo di una decina di anni da almeno...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 30 mag 2017, 21:11

yoga ha scritto:Ma scusate, questa è la mia opinione, mica sto cercando di convincervi che è quella giusta. A me stanno più simpatici loro, e stop.
Beh.. si fa per parlare.. spiegando le proprie ragioni.. nessuno vuol far cambiare le opinioni altrui..
Sennò che stiamo a fare :D

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 mag 2017, 21:30

yoga ha scritto:Ma scusate, questa è la mia opinione, mica sto cercando di convincervi che è quella giusta. A me stanno più simpatici loro, e stop.

Ma infatti. Ad esempio Balotelli non mi sta simpatico, nemmeno Maradona o Claudio villa. Ciò non toglie che nel loro campo siano dei grandissimi, ma a livello umano non li preferisco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 21:59

Topillo ha scritto:Anche i Clinton sono rimasti assieme nonostante Monica.
e pensa, non era nemmeno un grande quaterback :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ma daiiiiii!

cosa ne sappiamo realmente di questi qui?
raoul bova, buffon ecc. ecc... gli esempi si sprecherebbero.

come atleti o attori posson essere grandi. poi come "normali" hanno le loro passioni, le loro pecche. che noi non ne abbiamo???
io si, tantisssssime.
ma a quanto pare qualcuna può permettersi di puntare l'indice. bah. io no. non posso.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 mag 2017, 22:09

Qua ci si sta confondendo tre puntare il dito e avere delle preferenze, mi sta più simpatico Gianni Morandi di pupo. E, ripeto, credo sia lecito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 22:25

ohooo vah che sei stata tu a dire che Tomba non ha figli e Totti si veh???
la prima che ha fatto distinzioni sei stata tu. se non lo ricordi, pagina 16. ecchechezz!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 22:30

anzi tra te e la sodale, pure a pagina 15.
avete ravanato nel privato delle persone e ti gira l'anima se te lo fanno notare. Un bel tacer non fu mai scritto (ribaltata pure la vita del Vate orsù :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ).

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 mag 2017, 22:57

Infatti, ho detto che totti mi sta più simpatico perché ha una moglie e tre figli, tomba ancora no, preferisco gli uomini e le donne che riescono a realizzarsi in tutti i campi, o che almeno ci provano

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 23:19

quindi se tu non avessi avuto figli, saresti come Tomba, una nullità?

che commento deprimente e triste.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 mag 2017, 23:37

ci610 ha scritto:Qua ci si sta confondendo tre puntare il dito e avere delle preferenze, mi sta più simpatico Gianni Morandi di pupo. E, ripeto, credo sia lecito
Esatto, non si tratta di puntare il dito... stiamo solo dicendo chi ci sta più simpatico.
Un altro che mi piace è Cristiano Ronaldo, che non si fa tatuaggi per poter continuare a essere donatore di sangue e poi è uno che non si vergogna delle sue origini e mentre tanti calciatori fanno i fighi in giro lui si fa le vacanze tranquillo con la famiglia a Madeira. E' un santo? No. Mi sta simpatico? Sì.
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2017, 23:55

yoga ha scritto:
ci610 ha scritto:Qua ci si sta confondendo tre puntare il dito e avere delle preferenze, mi sta più simpatico Gianni Morandi di pupo. E, ripeto, credo sia lecito
Esatto, non si tratta di puntare il dito... stiamo solo dicendo chi ci sta più simpatico.
Un altro che mi piace è Cristiano Ronaldo, che non si fa tatuaggi per poter continuare a essere donatore di sangue e poi è uno che non si vergogna delle sue origini e mentre tanti calciatori fanno i fighi in giro lui si fa le vacanze tranquillo con la famiglia a Madeira. E' un santo? No. Mi sta simpatico? Sì.
quindi valuti, parzialmente, la sua vita privata.

e a prescindere che a me i tatuaggi non piacciano, nel senso che non me li farei, non è vero che non si possa donare il sangue. conosco almeno 10 persone tatuate che sono donatori avis.
e ribadisco, cosa ne sapete di come impiegano il loro tempo o cosa fanno delle loro vite gli altri atleti o personaggi pubblici.
vogliamo parlare delle karashian?? no così.. in quel caso si, la vita pubblica è pari a quella privata. è un po' diverso eh.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 mag 2017, 0:04

Non lo so cosa fanno! Io baso la simpatia o antipatia sull'immagine che mi trasmettono, tutto qui.
Penso che dopo essersi tatuati occorra aspettare un periodo di tempo prima di poter donare il sangue.
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2017, 0:09

si in media 4 mesi o giù di lì. ma da quando è obbligatorio avere prodotti sanificati, il tempo si è abbassato.
ma ne sanno più di me quelle che hanno tattoo.

detto questo a me totti non è particolarmente simpatico, tomba mi divertiva, ghedina mi faceva ridere.
federer e nadal li prenderei a ceffoni. ma sono bravissimi nel loro campo.
quindi tu come me non valuti la loro vita privata. e di questo mi compiaccio, pensa te :caduta_sedia:

p.s. pensa cosa dicono di CR7, altro che tattoo... :fischia e lì è invasione davvero della privacy

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 mag 2017, 0:32

ely66 ha scritto: p.s. pensa cosa dicono di CR7, altro che tattoo... :fischia e lì è invasione davvero della privacy
Vabbè, è un po' il segreto di Pulcinella... come con George Clooney.
E 2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”