GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aria di vacanza..dove andrete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Aria di vacanza..dove andrete?

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:23

hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto:Però davvero gentili tutti ad aiutarvi.
Le pacche sulle spalle mi fanno ridere... una volta sono andata da un fornitore, ed era la prima volta che ci incontravamo vis-à-vis. In realtà ero solo "ospite" perchè chi ci doveva parlare era un collega che era venuto con me in un altro posto, prima di passare di lì.

Comunque questo era una montagna umana, per giunta abituato ai lavori manuali. Ci siamo presentati e lui mi ha dato una pacca sulla spalla. E io.... sono volata a un paio di metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha buttata per terra!!!!
Era un americano?
Perché ce l'hanno questa abitudine di sbatterti per terra con pacche sulle spalle!!! :ahaha :risatina:
no, era un bergamasco!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 giu 2017, 12:35

Il deserto ammalia con il suo fascino chi ci va in vacanza. È un posto magico, misterioso quasi ultraterreno, ma va bene per pochi giorni. Vi immaginate cosa vuol dire viverci? Vivere a Marfa? È da alienati, altro che over-look hotel :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:36

Peggio che in Brianza!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:37

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87836

E infine la notte MAGICA sulla Route 66, al Blue Swallow, il motel PIU' MITICO di tutta la Route, abbiamo visitato il piccolissimo e gratuito museo sulla Route, emozionandoci tantissimo guardando le foto di quello che era e di come e' diventato il paese di Tucumcari.
Niente, io immagino che non tutti possano vivere di queste emozioni, per me sono state fortissime, e' da quando ho 13 ani che leggo Steinbeck e Kerouac, e trascorrere qualche giorno ripercorrendo LA STRADA e' stata la realizzazione di un sogno! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:40

Mi fa molto "cars"!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:41

R2D2 ha scritto:Il deserto ammalia con il suo fascino chi ci va in vacanza. È un posto magico, misterioso quasi ultraterreno, ma va bene per pochi giorni. Vi immaginate cosa vuol dire viverci? Vivere a Marfa? È da alienati, altro che over-look hotel :risatina:
Sono d'accordissimo!!!!!!!
Tra tutti i paesaggi che questo mondo ci regala, quello del deserto resta, da sempre, il mio preferito.
Mi piacciono i panorami essenziali, mi piace tutto cio' che sembra avere poco da raccontare mentre dentro di sé brulica di vita che non aspetta altro che di essere scoperta.
L'ho anche scritto a corredo di una foto che qui carica storta, e non rende, ma per me e' qualcosa di dolcissimo!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:42

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:44

Topillo ha scritto:Mi fa molto "cars"!
Pazzescamente.
Ancor di piu' a Holbrook, in Arizone, dove c'e' un piccolo store in cui hanno appeso un cartello firmato dal regista di Cars con su scritto: Grazie per l'ispirazione!!! :cuore e il disegno di saetta Mc Queen

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:44

La mia vita sarebbe breve breve se vivessi in un deserto.
Il panorama mi piace, ma non è il mio preferito.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:49

hamilton ha scritto:
Pazzescamente.
Ancor di piu' a Holbrook, in Arizone, dove c'e' un piccolo store in cui hanno appeso un cartello firmato dal regista di Cars con su scritto: Grazie per l'ispirazione!!! :cuore e il disegno di saetta Mc Queen
Cars, per quanto lo trovi un film carino, non mi ha esaltata per niente.
Ma mi sa che è perchè è troppo rumoroso... come Big Hero 6.
Bellissimo film, bella trama, originale, bellissimi personaggi (li adoro TUTTI), significati anche profondi, ma quando le mie figlie lo vogliono guardare, tempo 0 io mi alzo e me ne vado.
Fa un rumore della miseria.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:50

Topillo ha scritto:insomma, un bel posto solo per le suggestioni europee sul cinema Americano, immagino che viverci non sia affatto piacevole!

Comunque il fascino del deserto ha colpito anche me, in Africa.
E anche in Iran, a dire il vero. Perchè anche se il Sud del paese fa proprio schifo, devo ammettere che passarci in macchina ha un che di affascinante.
Scendere e sentire che ci sono 50 gradi, invece, NO.
Credo che il deserto più bello di tutti sia il deserto in Marocco, un viaggio che ho in programma ma che non mi azzardo ancora a fare, e chissa', con i tempi che corrono, forse non faro' mai.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 12:53

Topillo ha scritto:
hamilton ha scritto:
Pazzescamente.
Cars, per quanto lo trovi un film carino, non mi ha esaltata per niente.
Ma mi sa che è perchè è troppo rumoroso... come Big Hero 6.
Bellissimo film, bella trama, originale, bellissimi personaggi (li adoro TUTTI), significati anche profondi, ma quando le mie figlie lo vogliono guardare, tempo 0 io mi alzo e me ne vado.
Fa un rumore della miseria.
Non ricordo Cars come un film rumoroso, forse all'inizio, quando Saetta fa lo spaccone, al contrario lo ricordo come un film dai sentimenti delicatissimi, il concetto di amicizia raccontato alla commozione (piango sempre quando Cricchetto parla di Saetta come il suo "migliore amico"), e il legame verso le proprie origini descritto in maniera superba dai personaggi fantastici che sono riusciti ad inventarsi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 12:55

Mamma mia, per me un rumore tremendo. Lo so, è un limite mio.
Faccio fatica a vedere i film al cinema, perchè non posso abbassare il volume!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2017, 13:08

Topillo ha scritto:La mia vita sarebbe breve breve se vivessi in un deserto.
Il panorama mi piace, ma non è il mio preferito.
:ahaha
Di tutto questo viaggio forse tu avresti apprezzato solamente 60 miglia che collegano Albuquerque a Santa Fe.
Ma non per la normale highway :risatina: , n!o, io ho trovato questa strada fuori dal mondo che si chiama TURQUOISE TRAIL, che si inerpica tra fresche montagne, citta' fantasma, e un insolito museo che una persona molto creativa e' riuscito a realizzare, dopo aver collezionato circa 12 milioni di "cose" in tutta la sua vita.
Siamo entrati in un vero e proprio paese delle fate, siamo usciti cosi' leggeri che quasi stentavamo a crederci, e fuori, la sorpresa di tanti colibri' che svolazzavano intorno a noi, come fossero tutte piccole apine.
Io mi sono innamorata di questo posto!!!
http://tinkertown.com/

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 giu 2017, 13:11

i Colibrì e le fresche montagne già mi dicono meglio.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 21 giu 2017, 23:13

Anche io amo molto il deserto, devo averlo già scritto. A parte il colore del cielo, della sabbia e delle rocce e il paesaggio sempre diverso, ci sono dei tramonti, delle albe e dei cieli stellati che non ho mai visto uguali da nessun'altra parte. Il deserto di sabbia in Marocco è molto bello, ma il più bello che ho visto finora è sicuramente il deserto del Namib. Nel parco del Namib Naukluft c'è un cordone di dune di svariati chilometri, e il dead vlei, un lago di sale con alberi pietrificati. Un paesaggio incredibile.
Se poi ci vai nel periodo giusto, non soffri neanche il caldo. Sia in Marocco che nel deserto del Namib, quando sono andata, arrivavi al massimo a 30 gradi. Pero' la notte faceva freschino (e noi eravamo in tenda ..).

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2017, 8:43

La Namibia deve essere stupenda, Vale.
Anche noi, tutte le volte che organizziamo un viaggio, la mettiamo sempre tra le priorita', poi ci lasciamo tentare da altre mete, ma prima o poi..... :ok :ok
Anche io subisco enormemente il fascino del deserto, ho visto quello tunisino e mi e' piaciuto molto, anche se dicono che il Marocco sia tutta un'altra cosa.
Il deserto americano non e' certamente fatto di dune, ma ha un fascino irresistibile secondo me.
E le White Sands :cuore :cuore , Vale, tu le avevi viste, vero??? sono state lo spettacolo della natura che mi ha affascinato di piu' in tutta la mia vita, insieme al Deserto dipinto, in Arizona.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 22 giu 2017, 9:49

No, a White Sands non sono mai stata. Ma prima o poi tornero' nell'ovest degli States (quando se ne va Trump) per visitare i parchi che mi mancano e rivedere Bryce Canyon e Lake Powell, e forse allora ce la faremo ad andare anche li'.
Sempre in tema di paesaggi desertici, prima o poi andro' qui, in Brasile:
https://www.google.be/search?q=jericoac ... 20&bih=969
e qui, in Bolivia
https://www.google.be/search?q=salares, ... 20&bih=969

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2017, 10:06

mORE INFO, PLEASE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Queste sono le White Sand, arrivarci la notte di luna piena e' stato un vero colpo di fortuna, nulla di programmato!
Cosi' ci siamo rimasti dalle 14 del pomeriggio alle 11 di sera :uaua :cuore

https://www.google.it/search?q=WHITE+SA ... 80&bih=878

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 giu 2017, 16:12

eh io ho una grande attrazione per il deserto e prima o poi, magari fosse a 80 anni, riuscirò ad andarci sul serio.

sono andata solo di sfuggita in tunisia, che non era nemmeno vero Sahara ma appena l'inizio, ma chissenefrega era bello lo stesso, con pernottamento in tenda....è stato impressionante. quel viaggio in tunisia per me è stato IL viaggio. Poi c'è stato il viaggio in Messico, che è stato IL viaggio in coppia con mio marito. il prossimo sarà IL viaggio con i bambini, e sarà New York, credo, e poi IL viaggio con i bambini più grandicelli sarà il Giappone.
Poi, non lo nego, una volta nella vita mi piacerebbe andare in Australia, ma viene dopo molte altre mete decisamente più accessibili.

e poi segue una lunga lista d'attesa...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”