È bellissima, guardala!!!yoga ha scritto:Qualcuna delle fan di Breaking Bad ha visto Better Call Saul? Ha ottime recensioni e il marito lo vuole vedere ma a me non convince fino in fondo e sto tergiversando...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Netflix serie tv
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: Netflix serie tv
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®
Senza Pablo non è più la stessa cosa...ValeBXL ha scritto:Anche io non vedo l'ora di iniziare Narcos. Chissà se sono riusciti a mantenere lo stesso livello, senza il protagonista principale.
Prima pero' devo finire Games of throne!
Ho visto la prima puntata della nuova serie ma ho davvero faticato, non mi piace x niente
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Invece per me il. Livello è ancora alto.
Perche il cartello. Di cali mi interessa in egual modo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Perche il cartello. Di cali mi interessa in egual modo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- yoga
- Master~GolGirl®
Grazie! La guarderò, a questo punto dopo Narcos. Anche a me interessa la storia del cartello di Cali, vedremo se la terza stagione mi piacerà.witch ha scritto:È bellissima, guardala!!!yoga ha scritto:Qualcuna delle fan di Breaking Bad ha visto Better Call Saul? Ha ottime recensioni e il marito lo vuole vedere ma a me non convince fino in fondo e sto tergiversando...
A proposito, l'altro giorno ho guardato un documentario sulla relazione tra calcio e narcotraffico in Colombia negli anni 90, su come i vari cartelli si "compravano" i vari giocatori e li minacciavano di morte se non giocavano bene... abbastanza scioccante.
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ma anche a me interessa il cartello di Cali, ma ha perso ritmo senza Pablo
-
- Original~GolGirl®
Narcos mi aveva sconvolto perchè sono fatti successi veramente. Il fatto di usare immagini di repertorio dava ancora di più un'impressione di realtà.
Sempre in tema di attrici che ritornano, Rory di Gimore Girls è anche in The handmaid's tale.
Io non vedo l'ora di finire la quinta stagione di Once upon a time (l'ultima su Netflix) per passare a altro. Sono obbligata a guardarla perchè alle mie figlie piace molto
.
Sempre in tema di attrici che ritornano, Rory di Gimore Girls è anche in The handmaid's tale.
Io non vedo l'ora di finire la quinta stagione di Once upon a time (l'ultima su Netflix) per passare a altro. Sono obbligata a guardarla perchè alle mie figlie piace molto

- mariangelac
- Collaboratore
Consigliatemi delle serie per ragazzi (10 anni)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ti sta piacendo the handmaid?ValeBXL ha scritto:Narcos mi aveva sconvolto perchè sono fatti successi veramente. Il fatto di usare immagini di repertorio dava ancora di più un'impressione di realtà.
Io non vedo l'ora di finire la quinta stagione di Once upon a time (l'ultima su Netflix) per passare a altro. Sono obbligata a guardarla perchè alle mie figlie piace molto.
io l'ho adorata nella sua claustrofobia.
sto maratonando l'ultima stagione di Wentworth. tratta il tema del carcere femminile in una chiave ben più drammatica di orange is the new black. e' fatto e curato molto bene, soprattutto nella parte psicologica dei vari personaggi.
- yoga
- Master~GolGirl®
Della serie carcere femminile a me era piaciuta tantissimo una serie spagnola, Vis a Vis. Molto dark e drammatica, decisamente diversa da OITNB.
E 2006
-
- Master~GolGirl®
Sto per completare orphan black e oggi ho iniziato a guardare con mia figlia the crown. Molto carino
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
- Original~GolGirl®
The handmaid's tale l'ho vista prima delle vacanze e mi è piaciuta moltissimo, grazie Suzie per averla segnalata.
Invece ho visto che a ottobre dovrebbe uscire su Netflix la seconda stagione di Stranger things
. Della prima, mia figlia più grande ha visto solo alcuni episodi perché l'ha trovata troppo paurosa, vediamo se stavolta riusciamo a vederli tutti. In realtà è molta suspense, ma non ci sono immagini troppo splatter.
Ora comunque sono troppo presa da Games of throne. Ho appena finito la sesta stagione, le ultime due puntate sono strepitose. Si risolvono un sacco di situazioni, tanti morti e i personaggi principali cominciano a avvicinarsi fra di loro. L'inverno è iniziato. Ora inizio la settima, che in molti mi hanno detto essere la migliore in assoluto.
Invece ho visto che a ottobre dovrebbe uscire su Netflix la seconda stagione di Stranger things

Ora comunque sono troppo presa da Games of throne. Ho appena finito la sesta stagione, le ultime due puntate sono strepitose. Si risolvono un sacco di situazioni, tanti morti e i personaggi principali cominciano a avvicinarsi fra di loro. L'inverno è iniziato. Ora inizio la settima, che in molti mi hanno detto essere la migliore in assoluto.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Stranger things ho visto il pilot e poi ho smesso. Come ha fatto tua figlia?
Ahahahha
Ahahahha
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Stranger things ha fatto paura a me! Però è bellissimo!
Game of thrones la settima mi è piaciuta meno. Si vede che manca lo zampino di George Martin ...la quinta e la sesta erano le migliori secondo me.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Game of thrones la settima mi è piaciuta meno. Si vede che manca lo zampino di George Martin ...la quinta e la sesta erano le migliori secondo me.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Wow, sembra interessante. Per caso è su Amazon Prime?yoga ha scritto:Non è su Netflix ed è una serie un po' di nicchia, ma a me è piaciuta tantissimo dopo un inizio che non mi convinceva granché: Halt and Catch Fire. E' incentrata su un gruppo di ingegneri e programmatori all'inizio degli anni '80, durante la rivoluzione dei personal computer.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Oggi coi bimbi abbiamo visto Scuola media, un film di Netflix e la madre del protagonista è Lorelai (l'attrice, ovviamente!ValeBXL ha scritto:Narcos mi aveva sconvolto perchè sono fatti successi veramente. Il fatto di usare immagini di repertorio dava ancora di più un'impressione di realtà.
Io non vedo l'ora di finire la quinta stagione di Once upon a time (l'ultima su Netflix) per passare a altro. Sono obbligata a guardarla perchè alle mie figlie piace molto.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Le due serie sul carcere femminile le trovo su Netflix?
Sembrano interessanti!
A chi mi chiedeva: Sì, ho visto Gilmore Girls (per la prima volta su netflix) e mi è piaciuta molto. E Luke
A me l'ultima stagione non ha fatto schifissimo, però è vero che fa impressione vederli invecchiati e ovviamente "diversi" anche nelle interpretazioni rispetto alle serie più vecchie. Secondo me era inevitabile rimanere delusi.
Stanger things anche io la aspetto con ansia...
Sembrano interessanti!
A chi mi chiedeva: Sì, ho visto Gilmore Girls (per la prima volta su netflix) e mi è piaciuta molto. E Luke

A me l'ultima stagione non ha fatto schifissimo, però è vero che fa impressione vederli invecchiati e ovviamente "diversi" anche nelle interpretazioni rispetto alle serie più vecchie. Secondo me era inevitabile rimanere delusi.
Stanger things anche io la aspetto con ansia...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
I miei stanno vedendo Una strega imbranata. Non credo sia fenomenale, ricorda Harry Potter, ma MOOOOOOLTO da lontano.mariangelac ha scritto:Consigliatemi delle serie per ragazzi (10 anni)
Altre non saprei, io vedo serie che non sono adattissime ai bambini.
- yoga
- Master~GolGirl®
Ho appena guardato e almeno qui negli USA è disponibile su Amazon Video. Ci sono 3 stagioni, e adesso stanno trasmettendo la quarta.Ciuk ha scritto:Wow, sembra interessante. Per caso è su Amazon Prime?yoga ha scritto:Non è su Netflix ed è una serie un po' di nicchia, ma a me è piaciuta tantissimo dopo un inizio che non mi convinceva granché: Halt and Catch Fire. E' incentrata su un gruppo di ingegneri e programmatori all'inizio degli anni '80, durante la rivoluzione dei personal computer.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Quella spagnola purtroppo no, me la sono procurata per altre vie... ho però visto che, sempre qui, è su Amazon Video.Ciuk ha scritto:Le due serie sul carcere femminile le trovo su Netflix?
Sembrano interessanti!
E 2006
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Allora controllo su Amazon. Grazie