GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT#15
- mariangelac
- Collaboratore
Re: OT#15
Trento è carina da vedere (non da viverci per i miei gusti) e il grand hotel di trento lo conosco, ci sono stata 2 anni fa, si sta bene.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Facendo visita lampo puoi vedere sia Trento che Rovereto. Oppure puoi anche decidere di fare un giro al lago di Garda.

Mio marito voleva prenotare sul Lago di Garda, ma io gli ho cassato l'idea perché ho pensato fosse troooppooo lontano.
Accidenti, adesso mi spiace! L'ho anche liquidato in fretta, invece aveva ragione lui!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
Se prenoti in uno degli hotel convenzionati ricevi la Trentino guest card che da diritto a sconti/ingressi gratis per musei, castelli...
https://www.visittrentino.it/it/esperie ... guest-card
https://www.visittrentino.it/it/esperie ... guest-card
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Piu' che altro mi sta piacendo moltissimo guardare il sito del parco faunistico Spormaggiore, sto informandomi se ci sono escursioni guidate alla ricerca di orsi e linci.
L'orso in natura mi manca, sarebbe una bellissima gita da fare!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah, ora sentirai i pareri delle Trentine, sull'orso in natura....
ahahahahahahahah, Trento è bellissima, anche da viverci. Il MUSE e il Castello sono meravigliosi. Idem Rovereto, anche se è più piccola.
ahahahahahahahah, Trento è bellissima, anche da viverci. Il MUSE e il Castello sono meravigliosi. Idem Rovereto, anche se è più piccola.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh spormaggiore non è esattamente dietro l'angolo di Lavis, però per conoscere l'orso non è male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi sembra un parco bellissimo, il sito e' fatto molto bene.
Adesso il parco e' chiuso, riapre in aprile, io intanto ho scritto per chiedere che tipo di escursioni svolgono!
Avevo provato con il parco della Majella, ma le escursioni erano troppo impegnative per noi!
Adesso il parco e' chiuso, riapre in aprile, io intanto ho scritto per chiedere che tipo di escursioni svolgono!
Avevo provato con il parco della Majella, ma le escursioni erano troppo impegnative per noi!
- mariangelac
- Collaboratore
è il posto piu triste che ho visitatohamilton ha scritto:Che distanza c'e' dalla Diga del Vajont?
Giorgio sono anni che desidera visitarla!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Immagino Mari.
Pero' Giorgio ha visto il film, conosce la storia, credo abbia anche letto qualcosa a scuola, ed e' molto incuriosito tanto che a 7/8 siamo passati vicino a Longarone per andare in montagna, e lui si mise a piangere perché io e mio marito decidemmo di non fermarci.
Pero' Giorgio ha visto il film, conosce la storia, credo abbia anche letto qualcosa a scuola, ed e' molto incuriosito tanto che a 7/8 siamo passati vicino a Longarone per andare in montagna, e lui si mise a piangere perché io e mio marito decidemmo di non fermarci.
- mariangelac
- Collaboratore
certo se ci vuole andare è giusto portarcelo, pure io ci volevo andare, ero adulta ed ho impresso tutte le scritte, i fiori, le piccole lapidi, e la parte mancante della montagna, e tutte le case vecchie solo in alto, quelle che si sono salvate dalla furia dell'acqua, una tristezza infinita
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Davvero e' ancora cosi' realistico? Ci sono ancora le vecchie case?
Non immaginavo...
Due anni fa abbiamo portato Giorgio ad Auschwizt e Birkenau, un po' perché era un periodo in cui leggeva tanto sull'argomento e guardava anche tanti film, un po' perché era tanto tempo che anche io volevo andarci.
Quello e' il posto piu' triste che io abbia mai visto in vita mia.
Non immaginavo...
Due anni fa abbiamo portato Giorgio ad Auschwizt e Birkenau, un po' perché era un periodo in cui leggeva tanto sull'argomento e guardava anche tanti film, un po' perché era tanto tempo che anche io volevo andarci.
Quello e' il posto piu' triste che io abbia mai visto in vita mia.
-
- Master~GolGirl®
Adesso penso sia chiuso. Noi ci siamo stati l'estate scorsa ed è veramente carino.hamilton ha scritto:Piu' che altro mi sta piacendo moltissimo guardare il sito del parco faunistico Spormaggiore, sto informandomi se ci sono escursioni guidate alla ricerca di orsi e linci.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Comunque mi va benissimo vedere l'orso al parco faunistico. Non sarei felice di incontrarne uno mentre faccio un'escursione però; soprattutto con i bambini.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah, neppure a me!
Comunque, cosi' come per la tigre, vedere l'orso al parco faunistico non ti garantisce comunque l'incolumita'.
Nei parchi indiani, per esempio, la tigre e' assolutamente allo stato brado, nessun tipo di condizionamento, cosi' come mi auguro sia anche per l'orso nelle oasi faunistiche.
E ti assicuro che avvicinarsi molto con la macchina scoperta, senza armi, a livello strada, fa un certo effetto!
Fa effetto pure alle guide locali, che girano i parchi in bicicletta e senza armi, al punto che appena si sono rese conto che c'era la tigre sul sentiero, hanno buttato a terra la bicicletta e si sono letteramente fiondate dentro la nostra auto.
Comunque, cosi' come per la tigre, vedere l'orso al parco faunistico non ti garantisce comunque l'incolumita'.
Nei parchi indiani, per esempio, la tigre e' assolutamente allo stato brado, nessun tipo di condizionamento, cosi' come mi auguro sia anche per l'orso nelle oasi faunistiche.
E ti assicuro che avvicinarsi molto con la macchina scoperta, senza armi, a livello strada, fa un certo effetto!

Fa effetto pure alle guide locali, che girano i parchi in bicicletta e senza armi, al punto che appena si sono rese conto che c'era la tigre sul sentiero, hanno buttato a terra la bicicletta e si sono letteramente fiondate dentro la nostra auto.