Messaggio da Giulia80 » 22 lug 2016, 11:52
primomaggio ha scritto:O meglio, glielo faresti regalare da qualcunaltroTopillo ha scritto:No no, sono solo innamorata di quel passeggino e lo regalerei alla mia nipotina nata a maggio.primomaggio ha scritto:Topillo ha scritto:OT: se qualcuna ha voglia di regalare un bugaboo..... io sono TANTO bisognosa di Bugaboo!!!
devi dirci qualche cosa? Arriva Eleonora??? O vorresti rivendertelo?
![]()
Per Eleonora, consolati pensando che correresti sempre il rischio di avere un Oscar!
Messaggio da hamilton » 22 lug 2016, 14:20
Oh sì!!!!! Ho già guardato qualcosa qui e là e, nonostante io non amo particolarmente la montagna, sono panorami mozzafiato, vale la pena andarci almeno una volta nella vita!cinny78 ha scritto:vorremmo andare via prox week ..sabato 30...hamilton ha scritto:Cinny, se non hai fretta e riesci ad aspettare una settimana, appena torno mi piacerebbe organizzarti un itinerario di massima, un po' come se lo organizzassi per me stessa, visto che l'idea di visitare il Parco del Gran Paradiso è' una bellissima idea e potrebbe sempre tornare utile.cinny78 ha scritto:CAMBIO ARGOMENTO..ho scritto anche sui viaggi...
ma ne approfitto ad intrufolarmi anche qui...
Volevo portare i bimbi al Parco del Gran Paradiso---qualcuna di voi mi sa suggerire dove dormire..cosa fare ?
grazzieee
ma mi sa che dirottiamo per qualcosa di piu' semplice perchè mi ero scordata il compleanno di mia nipotelo festeggierà la domenica pomeriggio---
per cui VOLENTIERISSIMO..cosi ci vado poi appena posso...
devono essere luoghi magnifici !!!!
Messaggio da hamilton » 22 lug 2016, 17:04
Ok!!cinny78 ha scritto:vorremmo andare via prox week ..sabato 30...hamilton ha scritto:Cinny, se non hai fretta e riesci ad aspettare una settimana, appena torno mi piacerebbe organizzarti un itinerario di massima, un po' come se lo organizzassi per me stessa, visto che l'idea di visitare il Parco del Gran Paradiso è' una bellissima idea e potrebbe sempre tornare utile.cinny78 ha scritto:CAMBIO ARGOMENTO..ho scritto anche sui viaggi...
Volevo portare i bimbi al Parco del Gran Paradiso---qualcuna di voi mi sa suggerire dove dormire..cosa fare ?
grazzieee
ma mi sa che dirottiamo per qualcosa di piu' semplice perchè mi ero scordata il compleanno di mia nipotelo festeggierà la domenica pomeriggio---
Messaggio da cinny78 » 25 lug 2016, 11:04
hamilton ha scritto:grazzie !!!cinny78 ha scritto:vorremmo andare via prox week ..sabato 30...hamilton ha scritto:Cinny, se non hai fretta e riesci ad aspettare una settimana, appena torno mi piacerebbe organizzarti un itinerario di massima, un po' come se lo organizzassi per me stessa, visto che l'idea di visitare il Parco del Gran Paradiso è' una bellissima idea e potrebbe sempre tornare utile.cinny78 ha scritto:CAMBIO ARGOMENTO..ho scritto anche sui viaggi...
grazzieee
Ok!!
Allora quando torno finisco il racconto su Capo Nord e poi comincio a cercare info sul GP
Messaggio da cinny78 » 25 lug 2016, 11:06
Messaggio da hamilton » 26 lug 2016, 8:43
Messaggio da cinny78 » 26 lug 2016, 9:48
Messaggio da MariPi82 » 27 lug 2016, 14:13
Messaggio da inga » 27 lug 2016, 15:20
Non ne ho mai sentito parlare, stranamente non ho smagliature nonostante chili persi e ripresi e viceversa.MariPi82 ha scritto:vorrei provare il dermaroller per le piccole smagliature che ho sulla panzetta.....
ho visto che su amazon costa pochissimo, e ho letto di esperienze stragrandiose....ma qualcuna di voi l'ha mai provato??????? perchè se da una parte avrei proprio voglia di investirli, sti 8€, dall'altra......![]()
![]()
PAURA.
avete esperienze?
Messaggio da ely66 » 27 lug 2016, 15:25
Messaggio da MariPi82 » 27 lug 2016, 15:27
Messaggio da ci610 » 27 lug 2016, 15:48
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”